Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie

Andare in basso

Grazie Empty Grazie

Messaggio  giov Dom Apr 24, 2016 3:30 pm

Riuscire a fare di più era impossibile. Grazie Deruta

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty ancora assenze

Messaggio  sconcertato Dom Apr 24, 2016 4:29 pm

Oltretutto la gara è stato sotto l'acqua nel completo disinteresse della fidal

sconcertato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty deruta

Messaggio  Fidal Castro Dom Apr 24, 2016 5:33 pm

Cioe'....si pioveva era colpa de la Fidal?....che evon da fa?...currete dietro co l'ombrella?...io me so sdlogato na garognla ntna pescolla...ho nciampicato nto na ranocchia....e non e' che la pijo con quisto e quell'altro....me so fatto la corsa...me so divertito...grazie amici derutesi.

Fidal Castro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty se ne fregano se trutto e de tutti

Messaggio  sconcertato Dom Apr 24, 2016 9:55 pm

E de chi sennò ? la mia ?

sconcertato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Re: Grazie

Messaggio  Annibale Barca Dom Apr 24, 2016 9:59 pm

sconcertato ha scritto:Oltretutto la gara è stato sotto l'acqua nel completo disinteresse della fidal

   Apprendo che la nuova linea editoriale di alcuni polemisti di questo forum è finalizzata ad attaccare la Fidal a tutto campo. Francamente non ne comprendo la finalità strategica.
      cordialità

                     Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty ancora assenze 2

Messaggio  sconcertato 2 Lun Apr 25, 2016 8:33 am

Carissimo Sconcertato,Deluso,ecc,ecc, che bisogna ha la FIDAL di mandare persone quando ci sei tu che vigili?? Poi la pioggia è stata fatale due gocce nei tuoi occhi ti hanno offuscata la vista, va a finire che gli occhiali che porti normalmente ti tocca metterli anche per correre così vedi meglio.

sconcertato 2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty complimenti

Messaggio  soddisfatto Lun Apr 25, 2016 10:03 pm

Volevo fare i complimenti a Gianluca Lamincia e a tutta la Podistica Deruta per l'ospitalità e per la perfetta organizzazione della gara di ieri a Deruta. Una bellissima gara e non ci siamo nemmeno accorti che pioveva

soddisfatto
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty non ci credo

Messaggio  sconcertato Lun Apr 25, 2016 10:42 pm

Pensavo che scrivendo una boiata enorme come quella del disinteresse fidal per la gara sotto l'acqua, rafforzata dal secondo post sarebbe stato evidente che era una presa per il culo rivolta a quelli che non fanno altro che criticare. Invece mi ci rispondete e questo spiega anche perché certa gente può ancora parlare. Se le bevete tutte non c'è manco gusto. Era poco più di una goliardata, non prendetela sul serio. Fregatevene ( come fanno gli enti, per par condicio ).

sconcertato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Gara sotto la pioggia

Messaggio  #caneruvido Lun Mag 02, 2016 10:55 am

E' notizia di poche ore fa, la FIDAL ha siglato un accordo con METEO.IT, al fine di evitare brutto tempo durante le nostre tapasciate.
METEO.IT si impegna a non far piovere la domenica dalle 9.00 alle 13.00.

#caneruvido
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty mai 'na gioia

Messaggio  SERENO Gio Mag 05, 2016 9:05 am

E' notizia di poche ore fa, la FIDAL ha siglato un accordo con METEO.IT, al fine di evitare brutto tempo durante le nostre tapasciate.
METEO.IT si impegna a non far piovere la domenica dalle 9.00 alle 13.00.



A me non me sta bene. Tutti quelli che corrono co l'endas usano il bel tempo FIDAL che pago io ?
Almeno facessero la rain-card, o al limite pagassero 2 o 3 euro in più l'iscrizione se voiono l'sole.

SERENO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Basta polemiche

Messaggio  #caneruvido Ven Mag 06, 2016 1:16 pm

Caro Sereno,
non alimentiamo questa futile polemica tra Federazione ed EPS, anche se, la rain-card potrebbe essere una soluzione che accontenterebbe tutti!!!

#caneruvido
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Grazie

Messaggio  Giov Mar Mag 17, 2016 10:34 pm

mi ero permesso di ringraziare gli amici di Deruta per la loro gara a seguito dell'argomento non ho trovato nessun intervento che riguardava tale argomento si è dato spazio ad un imbecille per di più anonimo che interessava il meteo Fidal.A quelli che curano questo forum vorrei dire ..è ora di non accettare più argomenti di Anonimi per non far decadere a immondizia questo Forum D'amico Giovanni

Giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty NON CI CREDO 2

Messaggio  sconcertato Mar Mag 17, 2016 11:29 pm

Che io sia un imbecille è evidente. Concordo. Ma non per questioni meteorologiche.
Tu invece, e non è la prima volta che lo dimostri qui dentro, viaggi costantemente a cervello spento.
La categoria la vinci, ma il prezzo a quanto pare è altissimo.
Dai tuoi vaneggiamenti sui poveri podisti cassintegrati in tempi di crisi, al fatto che fai centinaia di km. per venire a correre in Umbria, agli organizzatori che lucrano, al meteo.
Rallenta un attimo, metti l'interruttore su "cervello on", rileggi il post NON CI CREDO, apri il dizionario, studia il significato di "goliardata" e rifletti sul fatto che il "mi ci rispondete" è riferito esattamente a quelli come te, che credono di essere depositari della verità ma nella realtà sono presuntuosi, distratti e non ultima cosa piccoli sacchettari.

Buone corse, nel disinteresse completo della FIDAL e degli EPS che continuano a far piovere la domenica.

P.S. Prima di parlare di anonimato, registrati, altrimenti per me anche se ti firmi potresti essere da Bob Dylan a Confucio

Paul Tergat

sconcertato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty grazie

Messaggio  giov Mer Mag 18, 2016 7:29 am

Vedo che di verità te ne intendi Grazie

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty meglio non parlare

Messaggio  LASSAGI' Mer Mag 18, 2016 9:28 am

Che adesso anche tu Giovanni parli di moralita' e scorrettezza e' il massimo visto con che squadra corri quando vieni a  correre in Umbria. Lassagi'

LASSAGI'
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Previsioni meteo giorno della gara

Messaggio  Fulmineacuorleggero Mer Mag 18, 2016 11:06 am

Volevo ricordarvi che nella sezione dedicata del sito METEO.IT potete trovare le previsioni per il giorno della vostra gara.

Cordiali saluti

Fulmineacuorleggero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty grazie

Messaggio  giov Mer Mag 18, 2016 12:40 pm

Se volete offendere fate pure  visto che anch'io ho sbagliato a dare d'imbecille una persona che non conosco
ma che c'entra la squadra ... Cm ripeto .avevo aperto il discorso per mettere in risalto il buon lavoro dei ragazzi di Deruta mi sono ritrovato argomenti che non centravano niente,Chiedo scusa e mi piacerebbe se mi incontrate a qualche gara chiarirsi a quattrocchi io non serbo rancore .

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Grazie Empty Re: Grazie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.