Complimenti Atletica Taino

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Complimenti Atletica Taino

Messaggio  Federico Rossi il Dom Giu 26, 2016 2:07 pm

Vorrei fare i miei più sinceri complimenti agli amici della Taino, per come hanno organizzato e gestito la gara 'LA SFACCHINATA' di questa mattina.
Organizzazione perfetta!!!

Federico

Federico Rossi

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Complimenti Atletica Taino

Messaggio  PIERO il Lun Giu 27, 2016 8:30 am

Visto l'alto costo dell'iscrizione i signori organizzatori potevano predisporre aria condizionata lungo tutto il percorso !!!

PIERO
Ospite

Risposta

Messaggio  Fazi Mauro il Lun Giu 27, 2016 1:26 pm

Caro Piero, come segretario della Taino accolgo la tua critica con enorme stupore. Tu parli di costo elevato? Noi come te facciamo gare tutti i giorni e quindi sappiamo quanto si paga ogni volta. Siamo in linea con tutte. Capisco che il caldo possa dare fastidio, ma così anche il vento, il freddo, la pioggia. Se riusciremo il prossimo anno parleremo con il Divino per ovviare al problema. Forse non ci riusciremo e dovremo prenderci altre critiche. D'altronde è una tua opinione libera . Grazie per essere venuto.Comunque spero, ti siano piaciute le salsicce secche,che da sole valgono €6,50. Con 0'50 centesimi di differenza l'aria condizionata non abbiamo potuto metterla. Ciao alla prossima.

Fazi Mauro
Ospite

bravi ragazzi

Messaggio  GGLLM il Lun Giu 27, 2016 3:47 pm

la sfacchinata è sempre una gara molto carina in un percorso fuori dal traffico. Non è una gara facile ma abbastanza dura soprattutto quando fa caldo come ieri ma grazie al bel buffet di frutta finale tutto è stato reintegrato. Poi a  casa uno con mezza filetta di pane si gusta anche le superbe salsicce!!! A parte questo faccio i complimenti all'organizzazione e ospitalità che ci hanno riservato gli amici taini.

GIANLUCA LAMINCIA

GGLLM

Vedi il profilo dell'utente

Complimenti

Messaggio  Daniele Pellegrino il Lun Giu 27, 2016 5:15 pm

Mi associo ai complimenti di Federico e Gianluca. Il caldo ci sta siamo quasi a luglio, ma l'attenta organizzazione ha predisposto non solo due rifornimenti su un percorso di 10 km, ma ci ha regalato un ottimo e corposo ristoro finale. Nulla da eccepire .... bravi!
Daniele

Daniele Pellegrino
Ospite

Messaggio  PIERO il Mar Giu 28, 2016 10:21 am

Caro Fazi Mauro, questo post è stato preso troppo seriamente Smile Smile .... sono 6 anni che vengo ed apprezzo le vostre salsicce che nelle mie mani hanno vita breve e non arrivano integre neanche al primo svincolo della superstrada.... Volevo vedere se saltava fuori qualche altro solito criticone.... SALUTI !!! Very Happy

PIERO
Ospite

risposta

Messaggio  FAZI MAURO il Gio Giu 30, 2016 8:16 am

Caro Piero scusa se mi sono un po' scaldato. Non era mia intenzione polemizzare ma solo chiarire. Non avevo capito il senso della tua affermazione. Credevo solo che volessi addebitarci qualcosa che non ci compete. Grazie e alle prossime allora. Dai la sfacchinata 2017 sara' in pianura e ombreggiata Very Happy Very Happy Very Happy .

FAZI MAURO
Ospite

Messaggio  Coratella il Ven Lug 01, 2016 8:26 pm

Però certo, partire 'na mezz'oretta prima...

Coratella
Ospite

Messaggio  Coratella il Dom Lug 10, 2016 8:42 pm

mi accodo alpost per fare di nuovo i complimenti ai Taini per l'organizzazione del trail in Valsorda di stamattina!
convivialità e, come già alla sfacchinata, ristoro ben sopra sopra le aspettative Very Happy
continuate così, buone corse!

Coratella
Ospite

aria condizionata

Messaggio  drogato de barbozza il Lun Lug 11, 2016 8:41 am

Che poi stavolta c'era anche l'aria condizionata lungo il percorso.
Certo, mancava la crema solare ai ristori e non c'erano i lettini con l'ombrellone all'arrivo, però via, la mattinata è passata.

Bei posti, bell'ambiente. Ce venimo anche l'anno prossimo

drogato de barbozza
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum