Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sovrapposizione gare

Andare in basso

Sovrapposizione gare  Empty Sovrapposizione gare

Messaggio  battifa Mar Lug 12, 2016 4:59 pm

Mi dispiace aprire un’altra polemica tra l’altro già vecchia e mai chiusa... 
ma quando si mette passione impegno e rispetto nelle cose che si fanno;
dispiace un po’ , anzi c’è proprio frustrazione nel vedere queste entrate a “gamba tesa” sul calendario calpestando ogni forma di rispetto tra di noi ; mascherando l’operato da finti giustificativi quali : maggior offerta per il podista, piuttosto che divisione degli atleti in base alle zone o altre patetiche balle ….

E’ da un anno  che studiando il calendario; senza passare né vicino né sopra a nessuno, abbiamo scelto il 21 Agosto come data per proporre una gara sui 10 km a Rivotorto di Assisi; stando attenti a non andare sopra a quelle già in calendario come Brufa, Lerchi ed altre;
quindi già da marzo abbiamo pubblicato in calendario la data ed il Volantino e ci ritroviamo  oggi, ad un mese dall'evento : lo stesso giorno , stesso orario, stessi km . un'altra gara a 30 km di distanza da noi.
Tale gara nelle  passate edizioni era stata proposta di mercoledì e quest anno invece  spostata di domenica mattina.
Che dire… spero che la gente venga alla nostra piuttosto che alla loro ? 
No anzi, non mi preoccupa affatto il n. degli iscritti ,e non ho neanche la presunzione dell'esclusività del calendario questo sia chiaro  ho  solo grande senso di delusione, nei rapporti interpersonali,  visto che magari con una telefonata sicuramente ad un accordo saremmo arrivati.
Ma purtroppo vivendo in un paese dove l’arroganza e la prepotenza hanno sempre la meglio sul buon senso , sull'umiltà e sui rapporti umani, i risultati saranno sempre questi.

Ho scritto questo lamentoso post solo per far capire, a chi troverà tra un mese due gare simili e vicine lo stesso giorno , come stanno effettivamente le cose, e soprattutto lo scrivo solo dopo aver parlato con gli organizzatori che coscienti della nostra presenza hanno comunque deciso di sovrapporre la loro gara. 

Battistelli F.

battifa

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.