presa in giro a Lerchi

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

presa in giro a Lerchi

Messaggio  podista2 il Ven Ago 19, 2016 11:13 am

Possono esserci vari modi per prendere in giro podisti e podiste. Squallido quello scelto ieri sera dagli organizzatori della gara di Lerchi, indicando nel volantino la categoria OVER 61 femminile sapendo senza dubbio che non ci sarebbe stata nessuna partecipante ed incamerando i relativi premi. Pessima cosa!

podista2
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Fa un po' ridere

Messaggio  Ludo il Ven Ago 19, 2016 12:40 pm

In effetti la questione delle categorie andrebbe rivista e soprattutto omologata.
Intanto posso dirti che donne ultrasessantenni ce ne sono, magari non in tutte le gare, ma io ne vedo, quindi può anche starci di prevedere una categoria per loro (anche perché è giusto premiarle tutte).
Comunque contesto la scelta di includere in un'unica categoria le donne dai 40 ai 60 anni, le differenze fisiologiche sono troppo marcate (lo sono anche fra i maschi) e lo trovo anche un po' sessista se vogliamo.
Noto anche che nell'ultimo anno quest'estensione decennale o ventennale relativa solo alle donne (per gli uomini restano ancora le solite categorie di cinque anni) ha preso il sopravvento e ha tagliato fuori molte donne, specie fra i 40 e i 50 anni, dai premi. Non mi meraviglia se la podista 40enne di Monte Santa Maria Tiberina (già protagonista qui di una discussione) abbia erroneamente ritirato il premio di categoria riservato alle over -50, magari il giorno prima era stata premiata proprio accanto a queste.

Ludo
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

lerchi

Messaggio  Francesco R. il Ven Ago 19, 2016 1:32 pm

non vediamo prese in giro dappertutto....il volantino parlava chiaro, categorie accorpate e premi per i primi sette, con tutte le gare che fanno in questo periodo uno può scegliere, e andare dove "se vince" Very Happy  io per fortuna non corro per il premio, assolutamente, sarà che non faccio parte delle popolazioni nomadi che vengono dall'est, sai che me ne frega del solito salame o altro di inutile Rolling Eyes ....mettese a fa tante pippe per i premi non è il "massimo" secondo me.....(senza offesa è!?)  Suspect

Francesco R.
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

lerchi

Messaggio  podista2 il Ven Ago 19, 2016 2:10 pm

Caro Francesco, trovare in Umbria una gara di queste dimensioni con sei donne all' arrivo sopra i 61 anni è impossibile. Nel volantino e' stato scritto per dire... mettiamo una categoria in più, ma tanto i premi ce li teniamo perchè non ci sarà nessuno. Così è stato. Conta e non conta, uno va a correre dove gli pare e la può pensare come vuole, ma certe cose si potrebbero evitare.

podista2
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: presa in giro a Lerchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum