Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bah boh

2 partecipanti

Andare in basso

bah boh Empty bah boh

Messaggio  F Orioli Lun Lug 10, 2017 12:23 pm

buone corse.


Ultima modifica di F Orioli il Mer Ott 18, 2017 6:37 pm - modificato 1 volta.

F Orioli

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.05.17

Torna in alto Andare in basso

bah boh Empty Re: bah boh

Messaggio  Annibale Barca Mar Lug 11, 2017 5:27 pm

F Orioli ha scritto:Buongiorno, vorrei porre all'attenzione degli utenti il degrado in cui versa il percorso fluviale del Tevere. Il ponte degli Ornari è stato rimosso mesi fa, e quindi il percorso è interrotto. Ovviamente, a un ponte di legno bisognava fare una manutenzione. Perché si è arrivati al punto di doverlo togliere? A questo disastro si aggiungono le erbacce, i rifiuti (i cestini non sono vuotati da mesi) e altre schifezze, come le delimitazioni dei lavori (faraonici) effettuati sull'argine, che sono rimaste lì, e che versano in stato di degrado.
Evidentemente il degrado è quello che ci meritiamo.
Qualcuno ha informazioni?
Ormai è dura! Penso anche al s. Giuliana, pardon, "Arena" s. Giuliana. A qualcuno sarà mai venuto in mente che quelli fatti nello sport sono i migliori investimenti che si possano fare per il futuro di una comunità?
Per correre rimangono le strade, finché non ci prendono sotto.
Che desolazione! Nonostante tutto, buone corse.
  Condivido in toto l'amaro sfogo dell'Amico Fausto. Purtroppo, ahinoi, il problema della manutenzione ordinaria non riguarda solamente l'ambito ludico-sportivo. In Italia si spende molto per il cosiddetto Stato sociale e ben poco per tutto il resto, tra cui la cura delle strade e dei percorsi dedicati all'attività motoria. A tal proposito vorrei ricordare che è da tempo in atto una sorta di braccio di ferro tra il Comune di Perugia e varie associazioni sportive e ambientalistiche per eliminare il semaforo che collega Pian di Massiano con la pista ciclabile che conduce a Borgonovo, ripristinando il passaggio ciclo-pedonale, realizzato da qualche anno, che costeggia il ponte della ferrovia. Dopo varie iniziative, tra le quali una raccolta di firme, sembra che lo stesso Comune si sia impegnato a risolvere la questione entro il 2017. Siamo a luglio inoltrato e per ora nulla si è mosso. Staremo a vedere.
  Buone corse.

                          Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.