Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Podistica Volumnia Sericap=Valore aggiunto

Andare in basso

Podistica Volumnia Sericap=Valore aggiunto Empty Podistica Volumnia Sericap=Valore aggiunto

Messaggio  Annibale Barca Sab Feb 17, 2018 6:45 pm

Questo pomeriggio, in quel delle Cantine Margaritelli di Miralduolo, si è svolta la premiazione del Circuito Volumnia Sericap, caratterizzata da una rigenerante atmosfera conviviale e dagli ottimi riconoscimenti in vino biologico forniti dall'azienda ospitante. Ancora una volta non possiamo fare a meno di sottolineare la cura e la dedizione che i "ragazzi terribili" della Volumnia Sericap infondono nelle loro sempre ben organizzate manifestazioni, con una continua ricerca nel perfezionamento di ogni dettaglio la quale a volte, ahinoi, non trova adeguato riscontro nella partecipazione. Ma ciò non può assolutamente intaccare la grande stima e la credibilità che questa oramai storica società si è ben meritatamente conquistata. 
    Quest'anno, a titolo di segnalazione, il regolamento del circuito medesimo è stato leggermente modificato, allo scopo di allargare la platea di coloro i quali intendessero completarlo, con l'introduzione di alcune penalizzazioni per chi non partecipi a tutte e 6 le gare previste. Per entrare in classifica sarà sufficiente completarne almeno 4.  Resta in vigore l'interessante formula del decalage che, nell'ambito di una classifica unica, va a vantaggio delle categorie più anziane. 
    Non possiamo, dunque, che esprimere un grande incoraggiamento e un sincero plauso alla Podistica Volumnia Sericap, importante valore aggiunto nel mondo del podismo amatoriale umbro.

                                                          Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.