Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il circuito Volumnia si è chiuso col botto

Andare in basso

 Il circuito Volumnia si è chiuso col botto Empty Il circuito Volumnia si è chiuso col botto

Messaggio  Annibale Barca Mer Dic 05, 2018 10:37 am

Dunque, domenica scorsa, con il magnifico cross Margaritelli, si è concluso il circuito organizzato dai ragazzi terribili della Podistica Volumnia Sericap. Un circuito in crescita come dimostra ampiamente la platea dei premiati, ben superiore a quella dello scorso anno, anche grazie ad una intelligente modifica del regolamento, sebbene a mio avviso ancora da perfezionare con qualche piccolo ritocco. Come ho già avuto modo di dire e di scrivere, gli Amici di Ponte San Giovanni rappresentano la prova provata che il nostro diffuso sport amatoriale, prima ancora che attraverso una iniziativa di natura burocratica calata dall'alto, vive e si sviluppa principalmente grazie all'iniziativa spontanea dei singoli gruppi e alle virtuose sinergie che si creano tra gli stessi. Per questo motivo penso che si debba esprimere un sentito ringraziamento al presidente Gianfranco Brugnoni, al suo instancabile braccio destro Raffaele Bottoloni, al sempre molto professionale Luca Uccellini e al resto della compatta e affiatatissima squadra. Per quel che mi riguarda, e penso che ciò non valga solo per il sottoscritto, partecipare alle manifestazioni della Podistica Volumnia Sericap è sempre una festa. Appuntamento, dunque, al conviviale raduno del 26 dicembre in quel del Cva di Ponte San Giovanni. 

                                                  Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.