Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calendario eventi

Andare in basso

Calendario eventi Empty Calendario eventi

Messaggio  Datafabi Dom Apr 15, 2012 2:12 pm

Mi chiedo in base a cosa viene compilato il calendario degli eventi, se ci sia un coordinamento o se invece ci affidi al libero arbitrio e magari al buon senso che tuttavia spesso manca. Oggi é mancato di sicuro. Non ha senso organizzare il giro dell'Umbria in concomitanza con vivicittà, un evento di caratura nazionale ed internazionale. Mi piacerebbe verificare se nelle altre 33 città Italiane in cui si è corso questo evento ci fosse un'altra gara nelle vicinanze ma sono sicuro di no. Perché si tratta di un inutile dispersione di iscritti che nuoce sia economicamente che a livello di soddisfazione gli organizzatori che tanto hanno messo in lavoro e impegno. Per quanto mi riguarda faccio i complimenti al presidente e a tutto lo staff organizzatore dell'Atletica Spoleto 2010 per la gara ottimamente organizzata, il numero di partecipanti è responsabilità di altri, peccato per chi non è venuto, si è perso davvero un bell'evento.

Datafabi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario eventi Empty marche

Messaggio  annibale Dom Apr 15, 2012 7:03 pm

se vuoi un esempio di eventuali gare organizzate nello stesso giorno della vivicitta' sta' anche nelle marche senza nessuna meraviglia.

Castelfilardo gara di criterium regionale marche e Ancona per vivicitta'. ( ...20 km di distanza tra le due citta').

 

 

 

annibale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario eventi Empty Re: Calendario eventi

Messaggio  Albe Dom Apr 15, 2012 8:23 pm

Non penso che sia facile, tra gare "storiche" e gare nuove oramai tutte le date sono occupate..
Anche a livello mondiale oggi si correvano maratone a Milano, Parigi, Vienna, Rotterdam ..domani Boston mi pare ecc.ecc.
Certo che quando si può è meglio mettersi d'accordo..

Albe

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario eventi Empty Calendario eventi

Messaggio  Datafabi Dom Apr 15, 2012 8:24 pm

Non so quanta possibilità ci sia di spostare le gare del criterium, essendo una serie di gare. E comunque Ancona fa 100.000 abitanti e le marche 1,6 milioni.. Non credo abbiano avuto problemi di presenza, Un pó diverso nella nostra Umbria. E cmq ció non toglie che è un grosso errore sovrapporre altre gare a un evento, Vivicittà, che merita risalto cosí come meritano soddisfazione gli organizzatori spoletini che stanno tentando, per fortuna con successo, di rilanciare il podismo a Spoleto

Datafabi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario eventi Empty Re: Calendario eventi

Messaggio  Sauro B Lun Apr 16, 2012 9:02 am

va detto anche che in Umbria ci sono "molte" federazioni podistiche(fidal endas uisp csi ecc...)e non sempre vanno daccordo

Sauro B
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Calendario eventi Empty Re: Calendario eventi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.