Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risposta a Marco S.

Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty Risposta a Marco S.

Messaggio  Pinco Dom Apr 22, 2012 7:30 pm

Tornando indietro di qualke giorno vorrei rispondere alla polemica fatta da Marco S. riguardo il giro dell'Umbria. Secondo me é normale e naturale ke 1 atleta dopo anni di gare possa migliorare (é l'obiettivo di tutti noi podisti) soprattutto se si allena costantemente, solo i somari vanno sempre a quel passo senza mai migliorarsi; poi personalmente io ritengo ke non sia né reato e né scorretto migliorare le proprie performances, al contrario ritengo molto scorretto e motivo di squalifica farsi tirare in salita (come ha fatto 1 donna) x mano da 2 persone (e x giunta della tua stessa societá!!!!) l'abbiamo vista in molti!! Quindi io mi soffermerei piú su 1 episodio del genere, questo si ke é grave!!!! Poi caro Marco S. se hai il coraggio fai i nomi delle persone ke ti hanno stupito al giro (anke se io non ho notato tutte queste grandi sorprese!!) ki meglio di loro potrebbero darti dei consigli e spiegarti ke tipo di allenamento hanno dovuto fare x migliorarsi...
Saluti da 1 podista ke non prova disprezzo x ki cerca di migliorare semmai per ki cerca di fare il furbo!!!!
P.S. Ma pensa a correre.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pinco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty Re: Risposta a Marco S.

Messaggio  luca Dom Apr 22, 2012 10:23 pm

E' giusto che si migliori. Anche se migliorare di una ventina di secondi al km in qualche mese quando si ha più di quarant'anni ammetterai che non è facile.... anche se tutto è possibile. I nomi? quelli non si dicono. Anche perchè sono scritti. I curiosi basta che perdano una mezz'ora del proprio tempo per controllare le classifiche maschili e femminili proprio in questo sito. Tanto non bisogna andare molto oltre i primi delle classifiche. Le spinte in salita? Su quello non ci sono dubbi. Da squalificare. Sarebbe stato anche opportuna la retrocessione in classifiuca nel Giro dell'Umbria.

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty miglioramenti e peggioramenti

Messaggio  Ospite Dom Apr 22, 2012 10:44 pm

Scusate, ma se vi interessa sapere come fa a migliorare chi migliora, chiedetelo agli interessati.
Già che ci siete, chiedete anche a chi peggiora, perché peggiora, tanto per non rifare gli stessi errori.
F.O.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty Re: Risposta a Marco S.

Messaggio  Faxx Lun Apr 23, 2012 8:56 am

Pinco ha scritto:... al contrario ritengo molto scorretto e motivo di squalifica farsi tirare in salita (come ha fatto 1 donna) x mano da 2 persone (e x giunta della tua stessa societá!!!!) l'abbiamo vista in molti!! Quindi io mi soffermerei piú su 1 episodio del genere, questo si ke é grave!!!! Poi caro Marco S. se hai il coraggio fai i nomi delle persone ke ti hanno stupito al giro (anke se io non ho notato tutte queste grandi sorprese!!) ki meglio di loro potrebbero darti dei consigli e spiegarti ke tipo di allenamento hanno dovuto fare x migliorarsi...

Già. L'episodio è grave. Sarebbero più che giuste squalifiche e retrocessioni. Però, visto che si parla di coraggio per fare i nomi delle persone ... forse anche tu avresti dovuto avere il coraggio di andare da giudice di gare e dire " Tizia si è fatta tirare da Tizio1 e Tizio2 ... della società X". Per me sia tu che " i molti" che hanno visto e sono stati zitti siete semplicemente complici di questa scorrettezza, ammesso sempre che ci sia stata.

Ne parlammo già in occasione di uno spiacevole episodio di pettorale consegnato a metà gara, se si vedono azioni da squalifica in gara, bisogna presentarsi dai giudici e sporgere reclamo, è perfettamente inutile parlarne qui dopo 2 settimane, nascosti nell'anonimato e chiedendo agli altri di fare nomi.



Buon inizio di settimana ( ma se il buongiorno si vede dal mattino ... )

faxx
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty è nuvolo...

Messaggio  baffino Lun Apr 23, 2012 11:00 am

chi ricorda "baffino" noto metereologo televisivo?

citazione bucolica:affraid: :" 'l tempo dovria fa l diavlo: ha ditto baffino che c'è 'na tubazione nn'arivo..."

baffino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty miglioramenti

Messaggio  r.palomb Lun Apr 23, 2012 12:30 pm

Innanzitutto credo che prima di criticare gli altri le polemiche vadano firmate!Visto che e' riferito a me, Roberta Palombi ,l'episodio del Giro Dell'Umbria (gara di  Cannara) riguardo alla "famosa spinta" intendo chiarire che per me la corsa è solo un passatempo ,in cui chiaramente credo e mi diverto e non ho intenzione di perdere molto tempo su questi ridicoli commenti.

1 Chi voleva aiutarmi ,penso l'abbia fatto in buona fede,anche se cosi' non fosse,l'errore fa parte dell'animo umano. Per cio' che mi riguarda ,io ho gia' chiarito con chi di dovere,mi scuso ancora per l'episodio spiacevole ,non fa parte ne' della mia persona ne' della mia educazione .Tra l'altro io sono abituata nelle gare dove c'e' salita a riprendere fiato e il "famoso aiuto per me non e' stato altro che deleterio riguardo alla prestazione.

Avendo sbagliato percorso nella terza gara io avevo gia' perso il giro dell'Umbria ;rispondo anche all'altro quesito :io m'alleno e soprattutto mi diverto e non mi chiedo (visto che ho altro a cui pensare) come fanno gli altri ad essere migliori di me ! Vi auguro una corsa un po' piu' serena per uno sport amatoriale come il nostro .

 

Roberta Palombi

r.palomb
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risposta a Marco S. Empty Re: Risposta a Marco S.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.