Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GRIFONISSIMA

Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty GRIFONISSIMA

Messaggio  MIRCO.P. Dom Mag 13, 2012 4:50 pm

HO LETTO LE CLASSIFICHE DELLA DREAM E MI SONO ACCORTO CHE NON SONO IN CLASSIFICA.HO ACQUISTATO REGOLARMENTE IL PETTORALE PRESSO INTERSPORT DI BASTIA UMBRA N° 153.NON E' CHE SIA MOLTO IMPORTANTE , MA SIAMO SICURI CHE QUESTI CHIP FUNZIONANO?

SALUTI

MIRCO PROIETTI GAGLIARDONI

ASPA BASTIA

MIRCO.P.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty Presto ci sara' la correzione.

Messaggio  Mauri Dom Mag 13, 2012 6:19 pm

I chip funzionano alla grande.

Ma puo' succedere, che a volte, uno ne possa sfuggire. Non a caso, prima della partenza, e' bene verificarne la corretta attivazione.

Cmq. stai tranquillo che nelle classifiche definitive il nome in corrispondenza al pettorale 153 sara' regolarmente inserito.

Saluti

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty Re: GRIFONISSIMA

Messaggio  flavio r Dom Mag 13, 2012 7:12 pm

La stessa dream runner alla Maratona di san Valentino (e con lo stesso chip) ha tenuto conto del gap (in secondi) che subiscono alla partenza quelli delle seconde file (vedere classifica di quell'evento). Oggi lo stesso chip è stato utilizzato solo per registrare l'arrivo. perchè?

grazie.....

flavio r
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty GRIFONISSIMA

Messaggio  MIRCO.P. Dom Mag 13, 2012 8:05 pm

MAURIZIO GRAZIE DI TUTTO , HO GIA' COMUNICATO IL TUTTO ALLA DREAM RUNNERS, PURTROPPO INTERSPORT NON HA FATTO LA MIA REGISTRAZIONE

CIAO

MIRCO PROIETTI GAGLIARDONI

MIRCO.P.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty Re: GRIFONISSIMA

Messaggio  KCrimson Dom Mag 13, 2012 9:54 pm

Per Mirco: ricorda per l'anno prossimo (o anche per altre corse più vicine, ma sempre organizzate dalla Dream Runners), appena chiuse le iscrizioni bisogna andare sul sito dreamrunners.it, viene pubblicato l'elenco degli iscritti e occorre verificare se si è in elenco e la corrispondenza tra nome e numero di pettorale.

Ho notato anch'io che oggi non è stato pubblicato il "real time" (ossia il tempo effettivo tra il passaggio alla linea del via a quello alla linea d'arrivo) come invece era stato fatto alla recente Strasimeno.

KCrimson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRIFONISSIMA Empty Re: GRIFONISSIMA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.