Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acqua Grifonissima

Andare in basso

Acqua Grifonissima Empty Acqua Grifonissima

Messaggio  Max CDP Lun Mag 14, 2012 4:27 pm

Devo dire che Domenica io (ma anche molti altri podisti) siamo rimasti molto male quando abbiamo visto che non c'era il rifornimento di acqua in Piazza Grimana. Ecco credo che lesinare sui rifornimenti (da 2 a 1) non sia stata una scelta molto azzeccata. Magari x il prossimo anno potreste rivedere questa scelta infelice.....

 

Max CDP
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua Grifonissima Empty Re: Acqua Grifonissima

Messaggio  PODI3 Lun Mag 14, 2012 5:31 pm

CARO PODISTA E' LA CRISI

PODI3
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua Grifonissima Empty Re: Acqua Grifonissima

Messaggio  Kcrimson Lun Mag 14, 2012 6:24 pm

Più che per la diminuzione dei rifornimenti in corsa (mi pare che pure qualche anno fa ce ne era uno solo, nel punto dove era ieri), direi DEPRIMENTE il "ristoro" (si fa per dire....) a fine corsa: gli anni scorsi c'era una bottiglia di gatorade per tutti, ieri una bottiglietta di acqua liscia rimasta mezzora sotto il sole....

Kcrimson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua Grifonissima Empty Re: Acqua Grifonissima

Messaggio  Marco T. Lun Mag 14, 2012 8:55 pm

Negli anni passati c'era un punto ristoro al 5° Km circa in fondo a via Pinturicchio all'altezza della fermata dell'autobus. Domenica non è stata una giornata caldissima ma credo che in molti abbiamo rimpianto quel ristoro...credo sia indispensabile ripristinarlo per le prossime edizioni e se c'è la crisi faremo una colletta! Povere banche come sono messe male se non possono permettersi neanche un bancale d'acqua!!!!!!!

Marco Tortoioli

Marco T.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Acqua Grifonissima Empty Re: Acqua Grifonissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.