Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!!

Andare in basso

CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!! Empty CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!!

Messaggio  Valerio Gio Giu 28, 2012 6:42 pm

Volevo chiedere se siete o meno a conoscenza della vicenda di Danilo Riccini.
Il podista scomparso oramai da un mese sui monti Sibillini e di cui si sono perse le tracce.
Io sono venuto a conoscenza di tale scomparsa soltanto qualche giorno fa tramite un amico che non c'entra nulla con il podismo, da cui ho ricevuto un foglio che sta girando nella mia zona (Gualdo T.-Fossato di Vico, dove hanno riscontrato qualche avvistamento) con su scritte le generalità e le foto di Riccini, una di queste tralaltro è stata fatta passare anche sul programma "Chi la visto?"
Immagino che chi corre in umbria e chi ha a che fare con il podismo umbro, è molto probabile che lo conosca personalmente o che come me, abbia almeno sentito questo nome più di una volta.
Io lo conosco solo di vista, ma al di là di questo, una segnalazione mi sembrava il minimo, visto che ad oggi nel sito Atletica in Umbria non avevo letto nulla.
Non sono un familiare di Riccini, ma riferisco fonti pubbliche, visto che la famiglia è disperata e chiede, tramite diversi mass media aiuto per continuare le ricerche.
Per le immagini e le info necessarie, invito tutti ad effettuare una ricerca sul web.
Speriamo bene..

Valerio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!! Empty Re: CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!!

Messaggio  P.luigi Ven Giu 29, 2012 8:19 am

Anch'io ne sono venuto a conoscenza da un paio di settimane: dal web ho appreso delle ricerche che stanno continuando e anche del presunto avvistamento... ha fatto bene Valerio a segnalarlo anche su questo forum.

Speriamo davvero di avere notizie positive a breve.

P.luigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!! Empty Danilo Riccini

Messaggio  S.Andrea Sab Lug 07, 2012 10:17 am

Sono un cugino di Danilo,vi ringrazio a nome mio e dei Genitori di Danilo per il vostro affettuoso interessamento.

Danilo è figlio unico e non sposato quindi vi lascio immaginare lo stato d'animo dei genitori settantacinquenni, purtroppo ad oggi non ci sono notizie, la famiglia sta in tutti i modi cercando di far ripartire le ricerche oramai interrotte da giorni, ma per ora senza esito. Facciamo appello a tutti coloro che frequentano la zona dove è avvenuta la scomparsa ( Ussita), al fine di effettuare le escursioni con occhio critico di modo da individuare qualche indizio che risultasse utile alla causa. Grazie di nuovo

S.Andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!! Empty Re: CONTINUANO LE RICERCHE DEL PODISTA SCOMPARSO DANILO RICCINI!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.