Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragonissima 2012

Andare in basso

2012 - Dragonissima 2012 Empty Dragonissima 2012

Messaggio  marino.l Mer Ott 03, 2012 6:58 pm

Un saluto a tutti voi,approfitto del forum(non so se si può fare) per invitarvi a correre la ns gara il 1 novembre alle ore 11.00 a Terni troverete tutto su dragonissima .it

Marino Lorenzoni ASD AVIS TERNI

marino.l
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - Dragonissima 2012 Empty Re: Dragonissima 2012

Messaggio  podista4 Mer Ott 03, 2012 9:43 pm

C'è qualcosa che non va. Sino a poco tempo fa tutte queste concomitanze non c'erano. E nemmeno domeniche senza gara, come invece è avvenuto quest'anno.

podista4
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - Dragonissima 2012 Empty Re: Dragonissima 2012

Messaggio  stefano Ven Ott 05, 2012 1:01 pm

Mi dispiace non poter partecipare a nessuna delle 2, pero' la concomitanza con una gara cosi' vicina e
partecipata sara' penalizzante per la Dragonissima a cui ho avuto modo di prendere parte lo scorso anno.
in teoria domenica 4 sarebbe stata una data migliore, specie per me che avrei potuto essere presente :-)
Speriamo che il prossimo anno si faccia piu' attenzione a questi "intrecci" a cui fanno eco l'annullamento
di altre gare. A settembre alla fine ho fatto gare nel viterbese

Per la gara di Terni suggerirei un'estensione del tracciato cittadino, perche' la distanza effettiva
e' minore dei 9.5 km segnalati, capisco pero' la difficolta' di farlo nel centro cittadino.
ci vediamo alla prossima edizione

stefano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - Dragonissima 2012 Empty Re: Dragonissima 2012

Messaggio  Crimson Dom Ott 14, 2012 10:02 pm

Io faccio i complimenti all'organizzazione per la grande fantasia nel nome della manifestazione Rolling Eyes

Crimson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 - Dragonissima 2012 Empty Re: Dragonissima 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.