Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty complimenti marino

Messaggio  ternano Mer Nov 21, 2012 10:42 pm

Complimenti a Marino e a chi con lui organizza la gara a 3 euro di iscrizione, dando anche un piccolo premio. Anche il signor Pompei potrebbero prendere esempio e far pagare meno. Dico Pompei perchè ci ha messo la faccia, ma come lui anche tanti altri che fanno pagare cifre che, vista la crisi, potrebbero essere abbassate.

ternano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Re: Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

Messaggio  POMPEI E Gio Nov 22, 2012 3:24 pm

se fossi sicuro di non rimettere soldi potrei anche abbassare il prezzo ma ritengo che cio sia impssibile. a meno che arrivi qualche sponsor in piu'. io non sono Berlusconi con mille euro al mese
non mi potrei permettere di rimettere nemmeno un centesimo e comunque quando non sono infortunato alla gara non rinuncio sia che costa 3 euro 5 - 7 -o piu' ho pagato anche 20 euro alla runtuneup per essere in regola pur sapendo che non l avrei terminata. anche domenica pur non correndo ero presente alla non competitiva di ponte felcino e fatto l iscrizione a 7 euro incontrare e parlare con vecchi amici vale piu' della quota di iscrizione. detto questo vorrei dire che l intervento di Marino dovrebbe far riflettere i contestatori delle quote di iscrizione. prezzi piu' che dimezzati = stesso numero di atleti.Altre manifestazioni non certo meglio organizzate con costi anche 5 volte superiori numero di partecipanti anche quintuplicati. e poi pongo una domanda come mai queste persone ( contestatori) non erano presenti ne' alla mezza ne alla dragonissima al costo di 3 euro?. a Maurizio vorrei dire ma scherzi o sei proprio convinto che una gara in mezzo ai campi o in un parco debba avere meno spese ?

POMPEI E
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Re: Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

Messaggio  Albe Gio Nov 22, 2012 3:54 pm

[quote="Marino".....uno slogan della mia mezza di aprile era "contro la crisi 3 euro di iscrizione" [/quote]

Mi piace il tuo intervento e ho una domanda che può essere d'aiuto alla discussione (senza polemica): "c'hai rimesso?" ..se no :"dove hai tagliato le spese?" ..se si:"quale doveva essere il costo iscrizione per farla para?"

Albe

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Organizzatore

Messaggio  marino Gio Nov 22, 2012 5:43 pm

Ha ragione Enrico, le nostre 2 corse a 3 € non è che hanno avuto un impennata di iscrizioni...anche se le corse per noi sono andate benissimo però non abbiamo raddoppiato gli iscritti.Io credo che di corse ce sono tante, e spesso, per colpa di organizzatori sprovveduti, nella stessa data, come è capitato a noi quest'anno per la Dragonissima, e la gente seleziona e cerca di correre quelle per loro più belle.

E' anche vero che se tutte costassero poco d'iscrizione credo che in generale qualche iscritto in più si possa fare.... detto questo rispondo ad Albe, chiaramente non c'ho rimesso in denaro, ma se avessi dedicato il  tempo alle mie attività avrei sicuramente guadagnato di più, noi organizziamo due gare che purtroppo ci costano tantissimo ma siamo stati bravi ad intercettare degli sonsor che anche se in crisi ancora ci supportano e carico a loro quasi il 100 per cento dei costi ma mi sono anche ripromesso che quando non riuscirò a convincere gli sponsor a seguirmi smetto e non carico i costi su chi corre, e senza fare polemiche, perche non voglio assolutamente farle e non voglio innescare nulla ma una corsa a 25 euro io non la organizzerò mai.

E comunque non sparate sugli organizzatori.....come già fanno le nostre mogli!!!!!Very Happy:D

marino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty .

Messaggio  maumug Gio Nov 22, 2012 5:49 pm

per pompei e.:
non scherzo.
se in mezzo ai campi o dentro al percorso verde non c'e' un vigile e in una gara dentro perugia ce ne uno quasi a ogni incrocio, i costi sono gli stessi?
tanto per capire i vigili lavorano a gratis? se si non mi incazzo piu' quando mi mettono la multa... Very Happy
maurizio muggianu

maumug
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Re: Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

Messaggio  giov Ven Nov 23, 2012 7:56 am

Leggendo forum che è partito con la questione dei premi in denaro dove nessun organizzatore ha detto nulla e li io penso come hanno detto altri che si darebbe premi in natura e poi comprati dagli stessi sponsor si farebbe contenti anche quelli.E poi una domanda se è difficile organizzare una gara perche cosi tante gare in Umbria .saluti giovanni d'amico

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Grazie Marino ..complimenti

Messaggio  Albe Ven Nov 23, 2012 10:00 am

@ Marino: Grazie della risposta sei stato molto chiaro ed esaustivo e capisco che il problema maggiore è quello degli sponsor e della concomitanza di diverse gare.
Se quindi si organizzassero meno gare non sarebbe un vantaggio per tutti? ..Sponsor più disponibili, ..più iscritti, ..organizzazioni migliori..
P.S. io e nemmeno gli altri credo che siano contro gli organizzatori ..anzi come faremmo senza? ..è che c'è gente come te che risponde in un certo modo e altri che invece rispondono diversamente ..grazie anche per questo e complimenti sinceri.

Albe

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Re: Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

Messaggio  POMPEI E Ven Nov 23, 2012 11:21 am

i vigili e' l unica cosa che non costa a parte le marche da bollo per i permessi.e l' ordinanza che sono le stesse sia che sia presente un vigile sia che ce ne siano una trentina come alla grifonissima,

POMPEI E
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty a bilancio

Messaggio  ABL Ven Nov 23, 2012 6:33 pm

volevo attendere la fine di questa discussione e chiedere a "babbo morto" a) perchè si contesta i 7€ e si lascia correre i molto più di una 1/2? b) perchè il contestato,nel merito il sign pompei non pubblica,una tantum, il resoconto economico o bilancio della gara?.porrebbe fine ad ogni discussione.da non praticante questo sport ma attento a tutte le problematiche sportive considero ringraziare chi come il sign Pompei e altri come lui impiegano il loro tempo a far si che tanta gente si ritrovi per campi e strade a vivere insieme e avvicina alla attività motoria anche tanti ragazzi. ultima considerazione: l'uomo è libero di scegliere e conoscendo le condizioni anzitempo se aderisce dopo non può reclamare sempilcemente perchè ha scelto di partecipare.

                                                       I love you

 

ABL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Umbria - Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo? - Pagina 2 Empty Re: Anche al Memorial Staccini 7 euro. Ma non è troppo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.