Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  PGrun11 Lun Apr 08, 2013 1:28 pm

Così c'è scritto sul corriere dell'umbria di oggi!

Lo ha annunciato ieri il presidente della podistica corciano! Sarebbe nell'ambito di Eurochocolate.



E' ufficiale?? E' già in calendario?????

PGrun11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Ottobre 2014 ChocoMarathon

Messaggio  Byzyo Mar Apr 09, 2013 5:05 pm

Si..è ufficiale..in occasione di Eurochocolate 2014, anche Perugia avrà la sua
manifestazione podistica di 42 km che sarà denominata ChocoMarathon.
L’ASD Podistica Corciano, con la collaborazione di altre
associazioni sportive, costituirà un team specializzato che provvederà
all’organizzazione della stessa.
Per quanto riguarda il Calendario Podistico..nel limite del possibile e dove sarà possibile inserirlo sarà sicuramente fatto.
L'impegno sarà notevole..ma cercheremo, magari anche con i vostri suggerimenti di realizzare un grande evento sportivo che dia lustro alla nostra Città.
Grazie
Fabrizio Martinetti
Byzyo
Byzyo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 69
Località : San Mariano di Corciano

http://cdppini.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  insolent Mar Apr 09, 2013 6:02 pm

che bello!!!!!!!!!!!!!

attreziamoci allora....tutti a comprare gli enervit gt sport..pare siano miracolosi!!!!!!!

insolent
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  leo d.m. Mar Apr 09, 2013 6:07 pm

attrezziamoci è con due "z"cheerscheers

leo d.m.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty però non diciamolo in giro

Messaggio  Ospite Mar Apr 09, 2013 11:15 pm

attreziamoci allora....tutti a comprare gli enervit gt sport..pare siano miracolosi!!!!!!![/quote]

... allora corro a comprarli anch'io! Non diciamolo troppo in giro però, teniamoci il segreto per noi... se poi ce li faranno usare: un uccellino mi ha detto che per regolamento non sarebbe lecito assumere alcunché al di fuori dei rifornimenti autorizzati, sempre che si voglia stare nel lecito... altrimenti qualcuno potrebbe avvantaggiarsi, usando il gt sport.
A proposito di reintegratori, la mia esperienza di una venticinquina di gare di sci di fondo al di sopra dei 50 km (tra cui 5 Vasaloppet di 90 km) mi dice che non servono praticamente a niente. Negli sforzi prolungati meglio mangiare qualcosa di "vero" (panini dolci, pane e miele o marmellata) finché si è in tempo.
Complimenti agli organizzatori della maratona. Credo che l'ultima a Perugia sia stata quella di Ponte Felcino, alla quale ho partecipato, anche se non ricordo che anno era. Magari qualcuno ha più memoria di me. In bocca al lupo!
F.O.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  PGrun12 Mer Apr 10, 2013 8:01 am

Benissimo!!!!!!!!!!!! affraid

Se mi consentite una battuta, conoscendo lo spirito competitivo di molti di noi e la "rivalità" che c'è tra molti podisti nostrani, prevedo un'estate 2014 molto "calda".... Laughing Laughing

PGrun12
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty percorso

Messaggio  lucas1 Mer Apr 10, 2013 9:28 am

C'è già un'indicazione di massima sul percorso od ancora è presto?

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  PGrun27 Ven Mag 17, 2013 10:46 pm

el Blog del cdp (che ho appena consultato per le foto della Grifonissima) c'è la data del 26 ottobre 2014. E' ufficiale questa data a questo punto?????

PGrun27
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty 26 Ottobre 2014 ChocoMarathon

Messaggio  Byzyo Sab Mag 18, 2013 12:13 am

Si..vi confermo che il 26 Ottobre 2014 (salvo eventuali ed insuperabili complicazioni) ci sarà la 1^ChocoMarathon della Città di Perugia, abbiamo iniziato a costruire questo importante evento, la strada da fare sarà lunga e certamente non facile..consapevoli di questo ma anche della determinazione che ci contraddistingue..cercheremo di dare alla città una bella..e dolce..Maratona.
Grazie
Fabrizio Martinetti
Byzyo
Byzyo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 69
Località : San Mariano di Corciano

http://cdppini.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  PGrun28 Sab Mag 18, 2013 12:51 pm

Allora grazie e in bocca al lupo per l'organizzazione!

Certo, è una data "coraggiosa": l'ultima di ottobre solitamente c'è la maratona anche a venezia e a lucca... ovviamente Perugia è Perugia ed ha la precedenza su tutto, anche perché si tratterà della storica prima edizione!

PGrun28
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty percorso

Messaggio  lucas1 Mar Mag 21, 2013 1:10 pm

Ne vale veramente la pena organizzare una maratona il giorno di chiusura di Eurochocolate con il percorso che a causa delle strade che non potranno non farà vedere le bellezze della città. Mi chiedo se sarà una vera maratona di Perugia. Ma è stata valutata una data diversa?

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2014 - Ottobre 2014 1° maratona di Perugia????? Empty Re: Ottobre 2014 1° maratona di Perugia?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.