Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omero Savina

2 partecipanti

Andare in basso

Omero Savina Empty Omero Savina

Messaggio  Faxx Dom Apr 13, 2014 2:57 pm

Riprendo un articolo pubblicato da Perugia24.net

"Il podismo umbro è in lutto per la scomparsa di un praticante da tutti conosciuto nel mondo della corsa in Umbria. Se ne è andato Omero Savina, che faceva parte della squadra della Winner Foligno [...] Da tempo combatteva con una malattia che purtroppo alla fine non è riuscito a sconfiggere. Era nato nel 1958 e di lui c'è da ricordare soprattutto l’impresa portata a termine proprio nel marzo del 2009, quando insieme ad Alfonso Damiani, Giorgio Fusaro e Carlo Tartaglini, partecipò alla 100 km del Sahara, [...]. Savina è stato ricordato a Spello con un minuto di raccoglimento dai partecipanti al Giro dell'Umbria. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze."

Atletica in Umbria si associa alle condoglianze.

Stamattina all'ultima tappa del Giro dell'Umbria ho avuto il piacere di incontrare Carlo Tartaglini, presidente storico della Winenr Foligno, persona della quale mi onoro di avere l'amicizia e la confidenza. E' bello incontrare Carlo, perché ha sempre gli occhi che ridono, anche quando è arrabbiato. Condividiamo molte idee "podistiche", condividiamo la stessa ironia nei confronti di questo mondo bello e strano, ironia che spesso sfocia nel sarcasmo nei confronti della stupidità che ogni tanto si affaccia, e che in momenti come questi appare ancora più ridicola.

Oggi no. Gli occhi non ridevano. Mi ha raccontato un paio di cose, esperienze condivise col suo amico Omero e lo ha ricordato correndo, che poi è sempre un'ottima scelta.

Una bella storia di amicizia, cementata nella fatica e nella condivisione delle loro piccole e grandi imprese. Un'altra bella lezione di vita, perché queste cose non muoiono.

Andrea
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Omero Savina Empty Mi associo al Cordoglio

Messaggio  Annibale Barca Lun Apr 14, 2014 9:49 am

Mi associo alle parole del nostro moderatore per la perdita di questo valoroso atleta, che militava nella mia stessa compagine.
Dopo il mio grande amico Leonello Squadroni, il quale mi riportò sui campi di gara, un altro amico ancora molto giovane ci lascia.
   Con immenso dolore

                                   Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Omero Savina Empty CONDOGLIANZE

Messaggio  POD. VOLUMNIA Lun Apr 14, 2014 6:51 pm

La Podistica Volumnia partecipa al cordoglio dell'Atletica Winner per la scomparsa di Omero Savina esprimendo sentite condoglianze alla famiglia e alla Società.

POD. VOLUMNIA
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Omero Savina Empty Re: Omero Savina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.