Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

deruta ok

Andare in basso

deruta ok Empty deruta ok

Messaggio  derutese Mar Giu 03, 2014 2:17 pm

E' stato tolto il post sulla gara di ieri, ma non era offensivo e va elogiata l'organizzazione locale. Da censurare è il comportamento di certe società e di certi personaggi non di Deruta...

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty che c'era scritto?

Messaggio  podistaa Mar Giu 03, 2014 4:28 pm

Ma che c'era scritto sul post che non l'ho visto?

podistaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty deruta

Messaggio  derutese Mar Giu 03, 2014 5:04 pm

Non c'era nessuna offesa e non ho condiviso il motivo per cui è stato tolto

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty giochiamoci un caffé

Messaggio  dealer Mar Giu 03, 2014 5:54 pm

Senti Derutese, fai una scommessa con me ?

Se dici chi sei, dici quali sono le società a cui stai facendo riferendo, dici quali sono i personaggi a cui stai facendo riferimento, dici quali sono i comportamenti a cui stai facendo riferimento e per finire dici anche perché secondo te andrebbero censurati, vuoi scommettere che non ti cancellano ?

dealer
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty deruta

Messaggio  derutese Mar Giu 03, 2014 10:05 pm

Non ci voleva tanto a capire a quale società e a quale personaggio mi riferivo. Chi era ieri mattina a Deruta ha visto chiaramente che c'era un organizzatore non di Deruta che si è dato tanto da fare per la riuscita della gara e che la società era più presente del solito. Ma ognuno è libero di fare ciò che vuole ed ognuno è libero di trarre le conseguenze che ritiene opportuno.

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty Re: deruta ok

Messaggio  Incredulo Mar Giu 03, 2014 11:56 pm

e perché se la manifestazione è riuscita ti dovrebbe fare tanta rabbia?

Incredulo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty deruta

Messaggio  derutese Mer Giu 04, 2014 9:24 am

Tu incredulo sei arrabbiato perchè la manifestazione è andata bene? Allora sei l'unico, perchè di questo siamo tutti contenti soprattutto a Deruta

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty Re: deruta ok

Messaggio  Incredulo Mer Giu 04, 2014 9:43 am

Arrabbiato affatto.
Fra l'altro da mesi ormai non faccio piu' gare.
Mi sembra invece che l'arrabbiato (invidioso) sia tu.
Altrimenti non comprendo il senso dei tuoi post (compreso quello cancellato che sono riuscito a leggere praticamente subito dopo che lo avevi messo).
Che problema c'è se un qualche organizzatore esterno contribuisce alla buona riuscita di una gara.
Che problema c'è se entrambe le gare di Deruta hanno avuto un ottimo riscontro sia dal punto di vista del numero partecipanti che dei feedback degli stessi.
Che problema c'è... appunto. E che senso hanno i tuoi post.
Non capisco la tua posizione.
Pro o contro questa gara.
Pro o contro l'altra di fine aprile.
Pro o contro la Pod. Avis Deruta.
Pro o contro la società che (a tuo dire) ha contribuito alla riuscita della gara di lunedì scorso.
Io sono semplicemente PRO tutto quello che di buono propone il mondo delle corse.
E quindi CONTENTO per entrambe le manifestazioni di Deruta.
Semplicemente non vedo il perchè della polemica che hai voluto costruire. Contro chi? Contro cosa? A favore di chi? A favore di cosa?

Incredulo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty Pod. AVIS Deruta

Messaggio  Gianluca_Lamincia Mer Giu 04, 2014 11:41 am

Visto che siamo stati menzionati direttamente nell’ultimo post non possiamo esimerci dal comunicare la nostra posizione come PODISTICA AVIS DERUTA.
Siamo ben felici della riuscita della manifestazione non organizzata da NOI ma alla quale abbiamo partecipato con un gruppo sicuramente numeroso.
Non è nostra intenzione intavolare una qualsiasi ‘concorrenza’ tre la nostra gara e quella disputata lunedi’ scorso.
Pensiamo (come si e’ poi in concreto dimostrato con l’alta adesione ad entrambe) che le due gare possano benissimo coesistere tra loro e far solo bene sia alla nostra città che al movimento podistico umbro più in generale.
Infine tengo a precisare che la nostra Società è in ottimi e cordialissimi rapporti con tutte le altre società del mondo podistico umbro e non solo. Quindi lungi da noi ogni critica e/o polemica verso quel sano spirito di collaborazione che puo’ portare organizzatori e società a collaborare tra di loro per la riuscita di una manifestazione.
Neanche noi, infine, comprendiamo bene il senso di questi post: contro o a favore di chi o di cosa siano stati scritti.
Per parte mia e della mia Società  posso solo dissociarmi da qualsiasi critica venga rivolta alla gara di lunedì e verso coloro che ne hanno curato l’organizzazione.  
Un saluto a tutti
Gianluca Lamincia (Presidente Pod. AVIS Deruta)

Gianluca_Lamincia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty deruta

Messaggio  derutese Mer Giu 04, 2014 3:52 pm

Nessuna invidia e nessuna polemica. Io la penso come te signor Incredulo, ma tu non hai afferrato niente di quello che era stato scritto. Nessuna polemica, ma avevo notato il diverso atteggiamento di una stessa società per due diverse manifestazioni entrambe a Deruta. Che si è impegnata tanto per una e ha snobbato l'altra. Ma era libera di farlo.

derutese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

deruta ok Empty Re: deruta ok

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.