Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO

Andare in basso

Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO Empty Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO

Messaggio  Atletica Taino Gio Lug 10, 2014 10:46 pm

Domenica a Valsorda di Gualdo Tadino si corre l'8^ edizione della manifestazione podistica "Tra i monti de Gualdo" e viste le condizioni meteo poco clementi di questi giorni volevamo dare alcune informazioni riguardanti il percorso. Noi cercheremo in tutti i modi di svolgere la gara sul percorso classico di Km 10.200 che chi ha già partecipato conosce, ma nel qual caso la nebbia o le nuvole basse non permettessero di transitare sui prati in completa sicurezza è previsto un circuito alternativo a quote più basse. Naturalmente iscrizioni, partenza, arrivo, ristoro finale e premiazioni si effettueranno come sempre presso il rifugio Chiesetta (quello utilizzato negli ultimi anni). 
Nella speranza che il meteo si ricordi che siamo a luglio diamo appuntamento alle 8 di domenica a Valsorda a tutti coloro che vogliono trascorrere una mattinata di corsa diversa dalle altre!!

Saluti
Atletica Taino

Atletica Taino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO Empty Re: Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO

Messaggio  pierluigi Dom Lug 13, 2014 3:34 pm

A costo di sembrare monotono...
Complimenti ragazzi: raramente, pur mettendo tanta buona volontà, si riesce a raggiungere la perfezione nell'organizzazione di una gara.
Beh, oggi Voi ci siete riusciti alla grande: percorso ottimamente presidiato e segnalato, doppio ristoro, velocità alle iscrizioni, puntualità alla partenza, buffet finale imbarazzante per quantità e qualità, pacco gara da intenditori.
Il percorso merita una nota a parte, in quanto notoriamente il più bello dell'Umbria (questo però grazie al Creatore) v'è andata pure bene con il tempo...
che dire: mi prenoto per la prossima...
p.s.: non ho citato l'ambita barbozza e birra alla spina perché sono dovuto partire anzitempo... (ecco un altro motivo per tornare la prossima edizione!)

Pierluigi Ciaccio

pierluigi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO Empty valsorda

Messaggio  ggll Mar Lug 15, 2014 2:32 pm

domenica sono stato per la prima volta a correre tra i monti de gualdo e devo dire che il paesaggio e' veramente bello, rilassante, appagante. per chi ama la corsa in mezzo alla natura e' una grande occasione dataci dagli amici dell' atletica taino. soprattutto si e' respirata un aria di festa prima durante e dopo.il barbozzo e birra sono un grande accostamento!!!
consiglio a tutti di venirla a correre il prossimo anno...io ci saro' ...
GIANLUCA LAMINCIA

ggll
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO Empty Re: Informazioni TRA I MONTI DE GUALDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.