Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lamentele sulla mezza di Foligno

Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty tutti invitati

Messaggio  folignate Mer Giu 03, 2015 9:02 pm

Siete tutti invitati a Foligno. Anche chi ha boicottato la prima edizione della mezza perchè costava 20 euro e poi ha invitato i propri atleti ad andare a una mezza nel Lazio con il pullman a 35 euro

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Re: Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  il caldo fà male? Gio Giu 04, 2015 11:43 am

caro folignate (cioè colui che ha scritto sopra) vedo che sei la dimostrazione che i primi caldi fanno male alla testa, da retta stà più all'ombra!!! se le corse ti riducono così datti ad altro, lo dico per il tuo bene!!

il caldo fà male?
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  Annibale Barca Gio Giu 04, 2015 11:53 am

il caldo fà male? ha scritto:caro folignate (cioè colui che ha scritto sopra) vedo che sei la dimostrazione che i primi caldi fanno male alla testa, da retta stà più all'ombra!!! se le corse ti riducono così datti ad altro, lo dico per il tuo bene!!

  Mi sembra evidente che il nostro amico folignate, o sedicente tale, sia un provocatore. Non posso credere che si sia tanto sprovveduti dal ritenere che con simili argomenti, a dir poco offensivi, si offra un contributo alla buona riuscita della manifestazione in oggetto. Buone corse.

                                         Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty invito

Messaggio  folignate Ven Giu 05, 2015 3:16 pm

Il nostro era un modo per invitare proprio tutti alla Mezza di Foligno riportando fatti accaduti. Rispondere dicendo che il caldo fa male alla testa è solamente il difficile arrampicarsi sugli specchi di chi dopo giorni di assenza è tornato a scrivere sul forum e in contemporanea su un certo blog. Noi aspettiamo tutti a Foligno il 27 settembre 2015!

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Re: Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  bel modo di invitare Ven Giu 05, 2015 4:24 pm

Non mi sembra proprio il modo di invitare proprio tutti!!! spero che qualcuno dell'organizzazione si dissoci da chi tenta sempre di strumentalizzare, non so proprio a quale fine poi?!?, forse perché il sedicente gruppo, al contrario di disgregarsi, è aumentato di numero??? quanto è brutta l'invidia e la cattiveria gratuita.

bel modo di invitare
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty piena ragione

Messaggio  folignate Ven Giu 05, 2015 5:34 pm

E' vero che a Foligno c'è il gruppo con il maggior numero di tesserati podisti in Umbria. Ma si è voltata pagina senza dimenticare il passato. E' vero anche che il comportamento dello scorso anno di una certa società è stata solo invidia e cattiveria gratuita. Ma senza aspettare troppo il tempo ha poi dato i suoi riconoscimenti, nel bene e soprattutto nel male.

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Re: Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  ancora Ven Giu 05, 2015 5:43 pm

"comportamento dello scorso anno di una certa società", ancora con questa società!!!, visto che ogni tanto torna di moda, il prossimo anno mi ci iscrivo!!,

ancora
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty si ancora

Messaggio  folignate Ven Giu 05, 2015 6:43 pm

Per come ha scelto di boicottare un'altra gara e un'altra società della "certa società" se ne parlerà molto a lungo, ma stai tranquillo che nessuno ti negherà di confermare il tesseramento anche per il prossimo anno.

folignate
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Re: Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  ripicche Dom Giu 07, 2015 12:34 pm

caro folignate per me il tuo post andrebbe bene nella sezione ripicche no lamentele, 
pertanto, se per la gara dello scorso anno, come tu dici "se ne riparlerà a lungo" siamo messi bene anche in ambito podistico!!
da retta ai consigli degli autori sopra!! meno corsa è più salutare in questi casi!!

ripicche
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty MEZZA MARATONA CITTA' DI FOLIGNO 2015

Messaggio  gian luca mazzocchio Ven Giu 26, 2015 2:36 pm

In qualita' di Presidente della Societa' organizzatrice mi dissocio, anche a nome dei consiglieri, dal sedicente folignate (che non credo lo sia!) e da tutti coloro che scriveranno su questo forum senza sottolineare l'appartenenza alla mia societa' o senza firmarsi.
Non entro nel merito delle lamentele propedeutiche alla scorsa edizione auspicando la partecipazione di tutti i podisti alla nostra manifestazione del 27 settembre 2015 giacche' stiamo lavorando intensamente per renderla di grande qualita'.
Un caro saluto a tutti e buone corse.
Gian Luca Mazzocchio

gian luca mazzocchio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

città - Lamentele sulla mezza di Foligno Empty Re: Lamentele sulla mezza di Foligno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.