Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meglio le biciclette

Andare in basso

Meglio le biciclette Empty Meglio le biciclette

Messaggio  Eretico1 Dom Giu 19, 2011 2:28 pm

 
    Conoscendo il percorso, splendido, e l'ottima organizzazione della "Cesi-Carsulae-Cesi", nonostante un recente infortunio, ho non ho voluto
perdermi un appuntamento che ogni anno vede aumentare l'interesse a la partecipazione agonistica. Tuttavia, mi permetto di segnalare un piccolo neo, condiviso all'arrivo da altri colleghi podisti: la presenza di troppe moto lungo il percorso. C'è stato un momento, pur correndo nelle retrovie, che abbiamo dovuto respirare per qualche centinaio di metri lo scappamento di alcune due ruote al seguito della gara. Francamente, al di là della necessaria staffetta, forse sarebbe più sano per tutti l'uso ecologico delle sempre utili biciclette. Non vorrei che i temi dell'ecologia fossero presenti solo nei seggi elettorali.
       Buone corse

Eretico1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Meglio le biciclette Empty moto?????

Messaggio  favorito Dom Giu 19, 2011 5:19 pm

io a parte le moto staffette che erano 3 o 4 insieme a quelle dei vigili urbani,altre non ne ho viste,mentre le bici ce n'erano molte in quanto essendo domenica e questa strada è molto transitata da ciclisti in allenamento che approfittando dell'occasione seguono anche la gara,per il resto vorrei veramente fare i complimenti per questa gara che dopo la prima edizione si è progressivamente migliorata in tutto dai ristori ai premi,veramente notevoli considerando le altre gare dello stesso livello,potrei sembrare di parte,ma state tranquilli che non lo sono,visto che non avrei problemi a farglielo notare agli amici della pro loco di cesi come feci alla prima edizione  questi,insieme agli amici della podistica carsulae hanno portato l'organizzazione ed il resto ad un ottimo livello per questa gara,poi il percorso ''per quanto duro'' ha fatto il resto visto la sua bellezza!!!!!!COMPLIMENTI SINCERI A TUTTI...... Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

favorito
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.