quindi?
Pagina 1 di 1
quindi?
perugia24.net/curiosita/clamoroso-la-fidal-comunica-ufficialmente-tutti-i-nostri-tesserati-non-possono-partecipare-alla-maratonina-del-campanile-14287
podista- Ospite
Storie di ordinaria follia burocratica
podista ha scritto:perugia24.net/curiosita/clamoroso-la-fidal-comunica-ufficialmente-tutti-i-nostri-tesserati-non-possono-partecipare-alla-maratonina-del-campanile-14287
Sembra di vivere nel regno dei parrucconi sonnolenti tratteggiati nel romanzo per ragazzi "Ciuffettino" di Yambo, da cui fu tratto un ottimo sceneggiato Rai intorno al 1970. Se Charles Lindbergh fosse vissuto nell'era delle scartoffie di questo disgraziato Paese, starebbe ancora aspettando l'autorizzazione per la prima trasvolata in solitario dell'Atlantico. Proprio non ci siamo.
Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 302
SITUAZIONE RISOLTA
La situazione è stata risolta..
L endas ieri mattina non ha firmato la convenzione e quindi i tesserati FIDAL non avevano copertura assicurativa in quella gara (nostro dovere avvertirli) ma tramite un'altra affiliazione da parte della società organizzatrice i NOSTRI Tesserati POSSONO TRANQUILLAMENTE PARTECIPARE!!
Buona maratonina a tutti!!!
L endas ieri mattina non ha firmato la convenzione e quindi i tesserati FIDAL non avevano copertura assicurativa in quella gara (nostro dovere avvertirli) ma tramite un'altra affiliazione da parte della società organizzatrice i NOSTRI Tesserati POSSONO TRANQUILLAMENTE PARTECIPARE!!
Buona maratonina a tutti!!!
FIDAL - UMBRIA- Ospite
Risposta alla Fidal
Rispondendo al comunicato Fidal alla fine di tutto queste diatribe fra Fidal e altri enti
Ma noi podisti che non siamo professionisti ma perché non ci lasciate a correre tranquilli
Io ho un cartellino Fidal e domani volevo fare la corsa di Ponte San Giovanni se avevo pagato prima di questo comunicato i soldi chi c'è li ridava
Facendo così la gente smette di correre e non fate proclami a inizio stagione che dato che avete organizzato il gran prix 2015 con tanto di proclami dicendo che alla sera della premiazione facevate una cena da quello che ho visto neanche un caffè
Ma noi podisti che non siamo professionisti ma perché non ci lasciate a correre tranquilli
Io ho un cartellino Fidal e domani volevo fare la corsa di Ponte San Giovanni se avevo pagato prima di questo comunicato i soldi chi c'è li ridava
Facendo così la gente smette di correre e non fate proclami a inizio stagione che dato che avete organizzato il gran prix 2015 con tanto di proclami dicendo che alla sera della premiazione facevate una cena da quello che ho visto neanche un caffè
Rondini- Ospite
Pagina 1 di 1