Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARATONA DI TERNI

Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty MARATONA DI TERNI

Messaggio  GGLLM Lun Feb 22, 2016 2:02 pm

I COMPLIMENTI SONO D'OBBLIGO PER QUESTA MANIFESTAZIONE CHE OGNI ANNO E' SEMPRE PIU' APPREZZATA DAI TANTI PODISTI ITALIANI. GARA CURATA NEI DETTAGLI NON TRALASCIANDO NULLA AL CASO. MASSIMA ATTENZIONE PER I PODISTI E QUESTO CREDO SIA VERAMENTE UNA GRANDE COSA. LA BELLEZZA DEL PAESAGGIO FA DA CORNICE REGALANDO QUEL TOCCO CHE LA RENDE LA 1° MARATONA DELL'UMBRIA. TERNI IN PRIMIS DEVE ESSERE ORGOGLIOSA MA DI RIFLESSO TUTTA L'UMBRIA.
GRAZIE AGLI AMICI TERNANI CHE SI SONO ADOPERATI UN ANNO INTERO METTENDOCI TUTTA LA PASSIONE E L'AMORE ...PERCHE' IN FONDO E' LA MARATONA DELL'AMORE.

LAMINCIA GIANLUCA
PRESIDENTE DELLA POD. AVIS DERUTA

GGLLM

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty MARATONA DI SAN VALENTINO

Messaggio  MIRCO PROIETTI GAGLIARDON Lun Feb 22, 2016 7:11 pm

Il mip grande presidente mi ha preceduto , ma dopo aver corso tutte le edizioni ho voglia di esternare quello che penso di questa favolosa gara !
Per me e' la mia 6^ maratona di San Valentino , ho fatto tante maratone in Italia e devo dire :
Grandi Fabio Laoreti e Marcello Vettese e la loro macchina organizzatrice , livello molto alto al pari delle grandi maratone italiane, grande festa, grande disponibilita',
grande passione per questo magnifico sport non come altre corse in Umbria dove si fanno gare per "Fare Cassa Personale".
Mi e' dispiaciuto solo una cosa che molte grandi societa' umbre non hanno partecipato in massa come in altre gare !!!
Il lavoro paga sempre ,complimenti vivissimi siete stati grandi !

MIRCO PROIETTI GAGLIARDONI
PODISTICA AVIS DERUTA

MIRCO PROIETTI GAGLIARDON
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Re: MARATONA DI TERNI

Messaggio  gian luca mazzocchio Lun Feb 22, 2016 9:33 pm

Mi associo anche io sui complimenti. ..oramai una classica da non perdere...bravi bravi...grande Laoreti ed i suoi nel curare i dettagli e soprattutto l'ospitalità!!
Gian Luca Mazzocchio

gian luca mazzocchio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Risposta

Messaggio  Indignato Ven Feb 26, 2016 4:19 pm

Caro MIRCO PROIETTI GAGLIARDONI, se pensi che le gare in Umbria siano fatte per fare cassa, la porta è aperta metti mano!!!!
invece di cambiare una società ogni due anni.

Indignato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty se' piccato....l'organizzatore?

Messaggio  Lassagi Ven Feb 26, 2016 8:51 pm

Messaggi in codice e cifrati...con codice a barre e microchip...ci svelano che questo forum pullula di code di paglia....se a Terni gli organizzatori della maratona "hon fatto i soldi" so contento per loro, perche' hanno fatto le cose per bene....bravi!

Lassagi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Re: MARATONA DI TERNI

Messaggio  PIERO Sab Feb 27, 2016 9:24 am

sicuramente l'indignato fà parte dell'organizzazione/"gestione" dell'Invernalissima,gara che frequentavo..
Confermo che Terni non ha fatto cassa ed è da ammirare come la loro passione e i loro sorrisi abbiano invaso una città che non offre nulla purtroppo. Hanno una grande capacità aggregativa e collaborativa anche con gli stessi sponsor creando sodalizi per anni. Forse a Bastia dovranno impararare , non ad organizzare, ma prendere esempio da Terni e da altre realtà organizzative. Cambiare o "bruciare" sponsor ogni anno fà perdere credibilità sulla gestione organizzativa anche tra gli stessi che potrebbero investire sulla manifestazione...

PIERO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty RISPOSTA A INDIGNATO

Messaggio  MIRCO PROIETTI GAGLIARDON Sab Feb 27, 2016 12:54 pm

Per prima cosa caro " INDIGNATO " io quando scrivo qualcosa o giusta o sbagliato metto sempre il mio nome e cognome e ci metto sempre la faccia !!
Seconda cosa non fatto alcun nome di societa' , dunque hai la "coscienza sporca".
Terza cosa ho cambiato 3 società cioe' APERDIFIATO , ASPA BASTIA e adesso PODISTICA AVIS DERUTA una grande societa' di amici veri senza scopo di lucro che in 5 anni da 10 persone e passata a 130 iscritti !!
Ho cambiato molti lavori ed ho trovato quello giusto , ho cambiatio diverse donne ed ho trovato quella giusta che fortunatamente mi ha regalato 3 bellissimi figli, ho giocato a calcio con un passato da professionista ed ho cambiato tante squadre pero' sono rimasto ""AMICO DI TUTTI ""ho rispettato tutti e tutti mi rispettano !!!! Credo caro INDIGNATO che tu dovresti cambiare piu' volte squadra e renderti conto di quello che succede al di fuori del tuo orticello !!
Grande PIERO hai colto il succo del mio discorso !!
Buone corse a tutti !!

MIRCO PROIETTI GAGLIARDONI

MIRCO PROIETTI GAGLIARDON
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Re: MARATONA DI TERNI

Messaggio  indignato Sab Feb 27, 2016 7:36 pm

Caro Mirco professionista, sono felice che hai realizzato le tue ambizioni dopo un po'.
Comunque è gravissimo che tu dica che alcune società podistica umbre organizzino gare per fare cassa PERSONALE...spero che il tuo presidente ti apra gli occhi e che alcune società si tutelino nei tuoi confronti.

indignato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Risposta ai Sig. Mirco e Piero

Messaggio  Rossi Gianluca Lun Feb 29, 2016 11:06 am

Come segretario dell'ASPA Bastia, società che organizza la manifestazione podistica INVERNALISSIMA, mi unisco ai Presidenti Lamincia e Mazzocchio, facendo i complimenti all'organizzazione della manifestazione Ternana.
Dopodichè visto che sono stato allertato che nel forum di Atletica in Umbria, la solita persona sparava a zero sulla poco chiara gestione economica dell'INVERNALISSIMA, cioè l'amico di tanti allenamenti e corse fatte insieme Mirco seguito da un certo sig. Piero, volevo dopo 38 anni di silenzio precisare e tutelare questa eccezionale manifestazione, credo la più importante in Umbria o almeno tra le più importanti, grazie a Giovanni Bocci e Antonio De Martiis che c'erano nel 1978 e ci sono ancora mettendoci sempre la faccia.
Noi organizziamo eventi podistici non pensiamo al ricavo economico (pur tenendone ampiamente conto in quanto fattore importante) ma a far correre e divertire tantissime persone che nella corsa trovano un momento di svago e divertimento lasciando alle spalle momenti della quotidianità non sempre sorridenti, il tutto con la massima serietà e sicurezza.
Pensate sig.ri Mirco e Piero, che siamo giunti a 1900 iscritti con aumento costante nel tempo anche in questi momenti così difficili per il nostro paese, quest'anno abbiamo avuto 1050 podisti da fuori regione, penso che la gente non sia così cretina di andare sempre di più in una manifestazione dove come dite voi si pensa a far sempre CASSA PERSONALE.
Aprite gli occhi e guardate quanti servizi noi diamo e logicamente paghiamo.
Una logistica fantastica, spogliatoi grandissimi  coperti e riscaldati, ristoro finale altrettanto, premiazioni e ritiro pettorale al coperto, 5 e dico 5 rifornimenti di altissima qualità, 2500 premi di partecipazione anche ai 250 volontari e a tutti i nostri sponsor, 250 premi di categoria e società, premi alle società più numerose di fuori regione, 3 ambulanze con 3 medici a bordo lungo il percorso, parcheggi in quantità industriale, 4 punti musicali, la DREEAM RUNNERS e la cosa più importante 38 anni di BENEFICENZA a tante associazioni bisognose, dopo ogni fine manifestazione stacchiamo l'assegno.
Caro Mirco so che sei intelligente e certe cose le capisci, quindi alla fine stringi e stringi i soldi ne rimangono pochi e quello che rimane lo riinvestiamo in articoli che servono all'organizzazione delle nostre attività, abbiamo un magazzino di 200 mq pieno di materiale ASPA.
I nostri membri del consiglio direttivo sanno ed è a loro che dobbiamo rendere conto, a voi dobbiamo assolutamente farvi correre senza problemi.
Chiedo scuso per lo sfogo però è ora di farla finita di associare l'inveralissima ad un introito economico poco chiaro.
Con Affetto un semplice  podista

Rossi Gianluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI TERNI Empty Re: MARATONA DI TERNI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.