Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciliegissima2016

Andare in basso

ciliegissima2016 Empty ciliegissima2016

Messaggio  alsa Lun Mag 16, 2016 5:42 pm

Pessima corsa,sicuramente il prossimo anno non ci saremo!!!!
Pessima organizzazione, pessimo ristoro per non dire altro!!! Sad

alsa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciliegissima2016 Empty Re: ciliegissima2016

Messaggio  GGLLM Lun Mag 16, 2016 8:31 pm

Io credo caro Alsa che tu alla gara ciliegissima non ci sei stato.
Una gara completamente chiusa al traffico segnalata benissimo con 3 ristori lungo il percorso (10 km), ristoro finale con pizzette dolci torta al testo con prosciutto barbozza birra bibite vino bianco e rosso un bancone solo per la frutta fresca. Pacchi di società e di categoria che nemmeno in tante mezze maratone, docce calde.Tutto perfetto.
Noi di Deruta eravamo in 23 e tutti gli atleti sono del mio stesso parere.
Complimenti per l accoglienza e i servizi che ci avete dato.
Gianluca lamincia

GGLLM

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.04.14

Torna in alto Andare in basso

ciliegissima2016 Empty perchè non metti nome e cognome

Messaggio  alberto tizzi Lun Mag 16, 2016 8:54 pm

caro/a alsa io ieri ero alla gara mentre tu credo proprio no visto il commento fuori luogo che hai lasciato sul forum hai le palle per dire il tuo nome e cognome
e spiegare cosa avevano di sbagliato ristori organizzazione etc
mi farebbe molto piacere capire chi sei e di che società sei soprattutto
vediamo se hai coraggio

alberto tizzi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciliegissima2016 Empty CILIEGISSIMA 2016

Messaggio  Bolloni Adriano Lun Mag 16, 2016 9:44 pm

Egregio Sig Alsa,
Sono Adriano Bolloni, organizzatore e ideatore della Ciliegissima.
Sono particolarmente interessato alla sua pubblicazione, in quanto mi sfugge che cosa sia PESSIMO...
Forse il percorso totalmente chiuso al traffico con ordinanza congiunta del Comune di Marsciano e Provincia di Perugia?
Forse i ragazzi della protezione Civile della sezione di Marsciano che presidiavano tutti gli svincoli del percorso?
Forse i cartelli segnaletici dei chilometri percorsi, o dei ristori ,o quelli del tratto ad indicare un asfalto non perfetto con logo Ciliegissima ?
Forse la segnaletica fatta a pennello sul manto stradale ad indicare direzioni, distanze mancanti ai ristori e incitamenti ai podisti?
Forse i tre ristori su 10 km su entrambi i lati del tracciato?
Forse i ragazzi dello staff ai ristori non erano abbastanza visibili tutti con la stessa divisa?
Forse i ragazzi della Master Sound che si sono posizionati sui punti piu' difficili del percorso e hanno suonato musica per contrastare la fatica?
Forse la riga di partenza a tema ?
Forse il servizio svolto dalla Dream Runner?
Forse i locali spogliatoi con docce e acqua calda con 300 docce di autonomia?
Forse gli spogliatoi e il WC nel complesso di arrivo e partenza?
Forse il servizio di parcheggio custodito e guarda roba?
Forse i gazebo allestiti nel piazzale di oltre 800 metri quadrati, giardini pubblici con giochi per bambini totalmente dedicati alla gara?
Forse il servizio fotografico della partenza percorso e arrivi?
Forse il ristoro finale con prosciutto torta al testo, torta al formaggio, guanciale di suino, pizze, torcoli, crostate, mini cornetti ripieni,acqua, succhi di frutta, frutta fresca di stagione, vino, bianco, rosso, frizzante, aperitivi alcolici e analcolici, birra totalmente serviti e preparati da bar man di professione?
Forse i pacchi gara con 5 oggetti e 1 buono sconto in negozio di articolo sortivi?
Forse i ringraziamenti per ogni atleta che ho personalmente firmato?
Forse il podio di premiazione poggiato su tappeto di erba sintetica e con lo sfondo dedicato agli sponsor?
Forse i 106 premi individuali per categoria confezionati e fregiati dal logo Ciliegissima?
Forse i 6 cesti societari contenenti prodotti di pregiata norcineria?
Forse  i premi dei sei vincitori assoluti?

Organizzare eventi di questo tipo non è mai facile,ho dedicato  moltissimo tempo cercando di porre attenzione anche ai dettagli, sono aperto a nuove idee e consigli per migliorare.
Visto che lei reputa tutto questo è PESSIMO le chiedo di contattarmi per evitare errori. Cell 347 6860032
Visto che nella giornata odierna ho ricevuto solo congratulazioni da parte delle Società partecipanti e dei singoli atleti vorrei sapere almeno chi è che ho scontentato.
Io la FACCIA l'ho messa lo faccia anche Lei.
Altrimenti come diceva il grande Alberto Sordi nel "Marchese del Grillo"
" Io so io e tu non sei un c...o"

Bolloni Adriano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciliegissima2016 Empty Re: ciliegissima2016

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.