Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buone corse

2 partecipanti

Andare in basso

buone corse Empty buone corse

Messaggio  F Orioli Dom Mag 28, 2017 9:35 pm

buone corse


Ultima modifica di F Orioli il Lun Nov 20, 2017 11:15 am - modificato 1 volta.

F Orioli

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.05.17

Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty risposta

Messaggio  Camminatore Dom Mag 28, 2017 10:06 pm

Vorrei fare i complimenti al sig. Orioli per la disamina lucida e perfette riguardo la gara di stamattina, vorrei precisare però che alla luce di errori ecclatanti fatti alla partenza e al ritiro dei pettorali, dove praticamente sono andati in Tilt, dando nuovi pettorali a chi era già preiscritto e non ritirando quote,per non parlare del ristoro finale veramente mediocre, queste sono mancanze gravi di chi si profeta grandi organizzatori di gare e grandi Top Runner, a livello mediatico siete bravi, tutti ingravattati, belli truccati,ma quando tocca lavorà..................mmmmmmm!!!!!

Camminatore
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty Re: buone corse

Messaggio  Pierluca P Dom Mag 28, 2017 10:08 pm

Condivido tutto quanto scritto qua sopra.

La musica a palla vicino alla tenda delle iscrizioni era del tutto fuori luogo (ma poi a che serve?) e condivido anch'io l'idea delle gabbie (non lo dico per i tapascioni come me, ma per chi in un 10.000 CERTIFICATO - che poi è l'unica gara di questo tipo che è rimasta in Umbria - parte per fare il tempo).

Poi se posso aggiungere un'altra cosa, fermo restando che è un bene che a una gara ci si possa iscrivere direttamente sul posto prima della partenza, a maggior ragione secondo me bisogna fare una distinzione (e quindi organizzare postazioni diverse) tra chi si iscrive la mattina, chi si è prenotato on line ma non ha ancora pagato e chi invece si è iscritto da casa versando anche la quota in anticipo. Secondo me chi ha già pagato, magari spendendo anche 1 € in più come commissione alla banca per il bonifico on line, dovrebbe poter evitare di fare la fila insieme a chi paga direttamente la mattina.

Per il resto mi associo anch'io ai complimenti per l'organizzazione e per la mattinata stupenda a Foligno.


EDIT: postando non mi ero accorto del messaggio nel frattempo aggiunto da 'camminatore'.... quando ho scritto 'condivido tutto' mi riferivo al solo post iniziale di F.Orioli. Io non ho nulla da rimproverare riguardo al ristoro finale, rispetto al quale in 23 anni di gare ho visto molto ma molto di peggio.... Per le abbuffate ci sono i ristoranti.

Pierluca P

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty Complimenti

Messaggio  Marco Tortoioli Lun Mag 29, 2017 10:40 pm

Non posso che complimentarmi con la winner Foligno e il suo Presidente per essere riusciti a realizzare una bellissima gara alla quale hanno partecipato migliaia di persone ed altrettante ne ho viste presenti a fare il tifo lungo il percorso. Istituzioni capaci di cogliere il significato di un simile evento per la città di Foligno e collaborative al massimo predisponendo un ingente schieramento di uomini lungo il tracciato a garantire la sicurezza dei partecipanti riducendo al minimo il disagio per gli automobilisti...e se c'è qualche piccolissimo dettaglio da perfezionare beh sono sicuro che già avranno pensato ai giusti correttivi.

Marco Tortoioli

Marco Tortoioli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty Re: buone corse

Messaggio  gian luca mazzocchio Mer Mag 31, 2017 11:56 am

Grazie per i complimenti ed anche per averci sottolineato le criticita'. Cercheremo sicuramente di migliorare considerando che ognuno di noi fa altri lavori ed e' sempre difficile controllare che tutto vada per il verso migliore. Posso solo dire che ce la mettiamo sempre tutta!
Debbo pero' spendere 2 parole per la critica di tal "camminatore"; il modo con cui e' stata espressa sottintende motivazioni diverse rispetto alla costruttivita' di quelle di Tortoioli e Orioli, che chiaramente ringrazio conoscendone peraltro l'esperienza e la serieta'.
Al " camminatore" dico solo che dietro ad una tastiera si puo' dire qualsiasi cosa, ma bisogna avere il coraggio di uscire allo scoperto altrimenti si rimane nell'alveo dei cretini di cui la Strafoligno ,la Mezza Maratona e tutte le altre belle gare dell'Umbria fanno tranquillamente a meno.

Un caro saluto a tutti e grazie per la grande partecipazione.
Gian Luca Mazzocchio

gian luca mazzocchio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty buone corse

Messaggio  F Orioli Gio Giu 01, 2017 11:41 am

buone corse

F Orioli

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 15.05.17

Torna in alto Andare in basso

buone corse Empty Re: buone corse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.