CALENDARIO GARE PODISTICHE
Pagina 1 di 1
CALENDARIO GARE PODISTICHE
perugia24.net/news/scoppia-la-polemica-nel-podismo-umbro-alla-base-i-rapporti-tra-le-societa-per-il-calendario-34864
Vi segnaliamo questa notizia
saluti
Vi segnaliamo questa notizia
saluti
perugia24.net- Ospite
Boh...
Non capisco a quale altra gara si riferisca....
Ad un trail ????????????????????????
Beh.... me pare niente rispetto alle mille altre sovrapposizioni ben piu' gravi che ci sono ogni domenica!
Saluti
Ad un trail ????????????????????????
Beh.... me pare niente rispetto alle mille altre sovrapposizioni ben piu' gravi che ci sono ogni domenica!
Saluti
corridore- Ospite
Forse il problema è altrove
Ho letto la lettera pubblicata su perugia24.net e, con tutto il rispetto per gli ottimi Amici dell'Atletica Taino, credo che il problema che impedisce alla loro bella gara di fine giugno di crescere non dipenda dal calendario, bensì dal periodo in cui quest'ultima si svolge. In particolare, avendo partecipato più volte alla "Sfacchinata", da quando essa si corre in tale periodo, normalmente caratterizzato da alte temperature in un percorso quasi totalmente privo di zone d'ombra, mi sembra di aver notato una conseguente disaffezione. D'altro canto il clima risulta spesso un obiettivo disincentivo alla partecipazione simile, ad esempio, a quello che a mio avviso penalizza la corsa di Brufa, competizione ottimamente organizzata ma che si svolge in un momento, la fine di agosto, sempre piuttosto caldo. Come ben sa chi corre a livello agonistico da tempo, l'alta temperatura rappresenta, assai più del freddo, un grande ostacolo nelle gare di resistenza, soprattutto quando quest'ultime vanno dai 10 km in su.
Cordialità.
Annibale Barca
Cordialità.
Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 303

» Calendario Gare Aggiornato
» Nuove società podistiche in Umbria
» vivicitta'
» Calendario
» Calendario eventi
» Nuove società podistiche in Umbria
» vivicitta'