regolamento gran prix
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
regolamento gran prix
date le novita:
corsa di spoleto annullata
ponte san giovanni senza mezza
e altre variazioni che non ricordo bene
non sarebbe il caso di riscrivere il regolamento corretto?
saluti con poca poca polemica
Polemico
corsa di spoleto annullata
ponte san giovanni senza mezza
e altre variazioni che non ricordo bene
non sarebbe il caso di riscrivere il regolamento corretto?
saluti con poca poca polemica
Polemico
polemico- Ospite
Re: regolamento gran prix
Sì. Sarebbe il caso
faxx
faxx
Faxx- Admin
In collaborazione telefonica con Enrico Pompei ho provveduto alle correzioni richieste.
Le correzioni di Narni (con bonus per i partecipanti alla mezza) e anche quella di P.S.G., a onor del vero, erano pero' gia' state fatte!
Ho provveduto quindi a:
1. togliere la gara di Spoleto dall'elenco
2. Modificare i bonus per la partecipazione a 20 (20 punti),21 (40 punti) e 22 gare (60 punti) scalando tutto di una gara. Pertanto detti bonus saranno assegnati al raggiungimento di 19 (20 punti),20 (40 punti) e 21 gare (60 punti)
Se qualcuno rilevasse ancora altre inesattezze o ambiguita' e' pregato di utilizzare questo forum per segnalarcelo.
Grazie
Mauri
Le correzioni di Narni (con bonus per i partecipanti alla mezza) e anche quella di P.S.G., a onor del vero, erano pero' gia' state fatte!
Ho provveduto quindi a:
1. togliere la gara di Spoleto dall'elenco
2. Modificare i bonus per la partecipazione a 20 (20 punti),21 (40 punti) e 22 gare (60 punti) scalando tutto di una gara. Pertanto detti bonus saranno assegnati al raggiungimento di 19 (20 punti),20 (40 punti) e 21 gare (60 punti)
Se qualcuno rilevasse ancora altre inesattezze o ambiguita' e' pregato di utilizzare questo forum per segnalarcelo.
Grazie
Mauri
Mauri- Admin
Faxx ha scritto:Sì. Sarebbe il caso
faxx
Faxx...il solito polemicone!

Albe- Messaggi : 73
Grazie Albe !!!!!!
Mauri

Mauri
Mauri- Admin
vorrei segnalare a tutti che Albe fresco primo di categoria in quel di Pistrino ha tagliato almeno 2 km.
x quello che riguarda l'admin ... va bene il rispeto per i vecchi ... ma non approfittarti

x quello che riguarda l'admin ... va bene il rispeto per i vecchi ... ma non approfittarti

Faxx- Admin
Faxx ha scritto:vorrei segnalare a tutti che Albe fresco primo di categoria in quel di Pistrino ha tagliato almeno 2 km.
..Quando in gara ci sono certi "giudici" polemici e permalosi, tutto può accadere!

Albe- Messaggi : 73
Il solito illetterato: le doppieeeeeeeeeee faxx !!!!! ogni tanto mettine qualcuna....Faxx ha scritto:x quello che riguarda l'admin ... va bene il rispeto per i vecchi ... ma non approfittarti
Mauri
p.s. comunque concordo per il rispetto sui vecchi.
Caro Admin resisti...
i giovani e rampanti moderadori del forum (Faxx, Mauri e Peppe) potrebbero anche bannarti!

Mauri- Admin
Contestare le doppie a un sardo è crudeltà mentale ... che mondo.
Faxx- Admin
Faxx ha scritto:Contestare le doppie a un sardo è crudeltà mentale ... che mondo.

Sei un grande !!!!!!!!
Mauri- Admin
Capitto mi hai?
Capitto mi hai?
Annibale Barca
Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 303
sulle ultime classifiche del grand prix non risultano evidenziati gli atleti che hanno partecipato all'ultima tappa del giro dell'umbria,è una dimenticanza o sono stati cancellati?
Grazie
Grazie
claudia- Ospite
claudia ha scritto:sulle ultime classifiche del grand prix non risultano evidenziati gli atleti che hanno partecipato all'ultima tappa del giro dell'umbria,è una dimenticanza o sono stati cancellati?
Grazie
SOPPRESSI FISICAMENTE !

A parte gli scherzi... e' stata mia dimenticanza.
Corretta subito, e spero prima che il buon faxx ironizzi sulla mie senili amnesie...
Mauri- Admin
segnalazioni risultati mancanti grandprix
Ciao Maurizio,
ieri ho mandato una email a Francesco Pieri, per segnalare che a una mia compagna di squadra (Cristina Sonaglia)
mancavano almeno 4 risultati, se non ricordo male si trattava di
Mezza tra Terni e Narni, Dal Polo alla Luna, Trofeo Marathon e Sangemini-Carsulae.
non e' che dovevo mandare a te la segnalazione ?
stefano
ieri ho mandato una email a Francesco Pieri, per segnalare che a una mia compagna di squadra (Cristina Sonaglia)
mancavano almeno 4 risultati, se non ricordo male si trattava di
Mezza tra Terni e Narni, Dal Polo alla Luna, Trofeo Marathon e Sangemini-Carsulae.
non e' che dovevo mandare a te la segnalazione ?
stefano
stefano- Ospite
No. Hai fatto la cosa corretta. E' Pieri che si occupa della redazione.
Io mi limito ad un copia/incolla con qualche ritocco estetico per la pubblicazione.
Ovviamente le correzioni le troverai nella classifica che sara' stilata successivamente alla prox gara.
Saluti
Mauri
Io mi limito ad un copia/incolla con qualche ritocco estetico per la pubblicazione.
Ovviamente le correzioni le troverai nella classifica che sara' stilata successivamente alla prox gara.
Saluti
Mauri
Mauri- Admin

» Gran Prix
» GRAN PRIX CORSA SU STRADA 2015: REGOLAMENTO
» GRAN PRIX
» CLASSIFICHE GRAN PRIX E PUNTI TERNI-NARNI
» CLASSIFICHE GRAN PRIX
» GRAN PRIX CORSA SU STRADA 2015: REGOLAMENTO
» GRAN PRIX
» CLASSIFICHE GRAN PRIX E PUNTI TERNI-NARNI
» CLASSIFICHE GRAN PRIX