Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI?

Andare in basso

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI? Empty MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI?

Messaggio  ANDREA Sab Set 17, 2011 3:19 pm

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI? EmptyPeppe T il Mer Mag 04, 2011 8:27 amLe
classifiche sono on line - Abbiamo messo quella generale al passaggio
ai 2km e quelle suddivise per categoria - se notate degli errori
fatemeli presenti così farò le dovute correzioni - Una cosa molto
importante: inizialmente le gare erano 6 e per le classifiche di
categoria si teneva conto dei migliori 4 risultati - Ora dopo
l'inserimento del traguardo intermedio di Capanne se ne prenderanno 5 su
7 - Provvederemo a fare la dovuta modifica anche al Regolamento
pubblicato sul sito - saluti Peppe

QUESTO E' QUANTO ERA STATO SCRITTO IL 4 MAGGIO SUL FORUM DAL BUON PEPPE.
NON MI SEMBRA CHE IN OCCASIONE DELLA PREMIAZIONE SI SIA TENUTO CONTO DI QUESTA MODIFICA AL REGOLAMENTO. TROPPO FACILE COMPORTARSI IN QUESTO MODO! PECCATO, UN OCCASIONE PERSA!

ANDREA
Ospite

Torna in alto Andare in basso

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI? Empty Re: MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI?

Messaggio  Riccardo Sab Set 17, 2011 6:30 pm

Quello che dice Andrea è giusto, ed aggiungo pure che nel regolamento era anche scritto che la presenza a Paciano era indispensabile, pena la perdita del premio, ma anche sul punto le cose sono andate ben diversamente. A me può star bene tutto (in effetti ritengo ingiusta quest'ultima regola, perché se ho la febbre a 40 non è che posso andare in ambulanza solo per ritirare i premi...), e può anche star bene che la partenza venga differita per aspettare dei ritardatari che hanno chiamato al telefono gli organizzatori (ma se ero in ritardo io che non ho il numero di nessuno ?) basta però che le regole non siano cambiate all'ultimo momento ad uso e consumo di alcuno ed a dispetto di chi, come me, ha dovuto rinunciare ieri sera ad un impegno personale perché convinto che la quinta gara, e la presenza personale a Paciano, fossero entrambi necessari. Sono piccole cose, che però danno molto fastidio, ferma restando tutta l'ammirazione per chi, come Peppe Tomassoni, si adopera quotidianamente per il movimento. Saluti. Riccardo Rossi

Riccardo
Ospite

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI? Empty Re: MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI?

Messaggio  Peppe Sab Set 17, 2011 9:56 pm

Prima che scrivesse Riccardo avevo risposto ad Andrea ma non capisco cosa sia successo perchè non trovo più ciò che ho postato - cerco di ricordare quanto avevo detto ad Andrea: le 4 buone su 7 anzichè 5 su 7 è stata una decisione successiva a ciò che avevo scritto e probabilmente da quanto ho capito anche su spinta di altri atleti e non so su quale base di convenienza - Io non voglio entrare nel merito delle 4 o 5 però Andrea con 5 buone su sette avrebbe recuperato poche posizioni mentre in cima alla classifica nulla sarebbe cambiato pertanto non vedo niente di male se Teatini abbia deciso così - io posso solo dirti che queste sono occasioni dove ci si ritrova e ci si diverte prima, durante e dopo la gara - con tutta la stanchezza che avevo addosso (e che mi ha fatto fare anche degli errori per i quali me ne scuso) ieri sera mi sono divertito e sono stato bene in mezzo a tanti amici e di tutto ciò non posso che ringraziare Mario Teatini che propone e gestisce queste belle manifestazioni - Il prossimo anno con i tanti suggerimenti che Mario non lascerà cadere nel nulla qualcosa si migliorerà e speriamo che da parte sua ci sia sempre la voglia di fare - Per Riccardo: la presenza necessaria era o a Macchie o a Paciano e non solo a quest'ultima - Per l'attesa di Montioni che è andato a Papiano anzichè Paciano non è che abbia creato troppo disagio e anche noi giudici siamo arrivati tardi ed abbiamo contribuito - Le storia regole cambiate a favore di qualcuno non è da prendere nemmeno in considerazione perchè capisci che si tratta di premi che seppur sostanziosi non cambiano la vita - Infine Riccardo non devi ringraziare solo me, io sono una pedina, ho questa passione, mi diverto e do il mio piccolo contributo - Per il Mezzofondo un grosso Grazie va a

M A R I O T E A T I N I
Peppe
Peppe

Messaggio  M.Arcell Sab Set 17, 2011 10:57 pm

Anche io, sinceramente sono rimasto spiazzato quando ieri sera ho saputo che non erano più 5 le gare necessarie x entrare in classifica ma 4. Capisco che se non ci fosse stata questa variazione MOLTI che avevano solo TRE gare, non sarebbero potuti entrare nella classifica finale. Poi se non ho capito male, Yassin con solo 3 gare ha preso il premio. Come mai se ce ne volevamo almeno 4?

Non voglio fare il rompicojoni di turno, però se scrivo A è A e non B o C o D.

Poi, vorrei esprimere anche un'altra opinione se non vi offendete. E' la prima volta che corro il mezzofondo, ma devo dire che, la maggior parte dei ciurcuiti dove si sono corse le prove, non sono il max per disputare una gara di mezzofondo su STRADA.

Vedi Bagnaia (partenza con strada stretta in discesa) e buona parte del percorso su sterrato

A Macchie il percorso va anche bene, l'unico problema è che quando si viene giù in discesa è un buio pesto e non si vede un cacchio(magari si potrebbe illuminare meglio il tratto in discesa)

A Terni non c'ero e quindi non posso dire niente

Capanne, Pozzuolo e Città Domenica secondo me ok

Paciano secondo me troppi salite-discese  e curve secche ad angolo

Sono solo mie idee: spero di non aver offeso nessuno. Magari potete prendere qualche spunto x il prossimo anno

Saluti a tutti

M.Arcell
Ospite

Messaggio  Riccardo Sab Set 17, 2011 11:13 pm

Caro Peppe, intervengo nuovamente perché dalla Tua risposta sembrerebbe che io contesti il fatto che siano stati favoriti alcuni a dispetto di altri. Non è così, il mio intervento non si riferiva ad eventuali modifiche in classifica. Io ho soltanto fatto notare che due "regole" sono state disattese ieri sera. A me non interessa quale sarebbe stata la mia classifica con 5 gare invece di 4 (sarei stato 5° invece che 6°, pensa Tu che successo !), ma il fatto che io sapevo che ce ne volevano 5 di gare, per cui ieri sera sono stato "costretto" ad essere presente. Inoltre, quando parlavo di "presenza necessaria a Paciano" non intendevo la gara, ma il post gara, perché, come ben sai, al punto 9 del regolamento è scritto "Chi non ritirerà il premio a Paciano perderà il diritto ad avere il premio stesso". Poiché io alla medaglia ci tenevo (più che al buono spesa : pensa che l'anno scorso ho vinto 20 euro che non ho mai utilizzato !), anche per questo sono stato "costretto" ad essere presente. Anch'io ieri sera sono stato bene e mi sono divertito, ma purtroppo avevo un impegno personale/familiare cui ho dovuto rinunciare e che, invece, avrei privilegiato (siamo amatori, per cui il podismo deve convivere con le altre incombenze quotidiane) se mi fosse stato detto che le due regole (scritte) di cui sopra non valevano più. Ti assicuro che sono intervenuto solo nella speranza che in futuro ci sia più chiarezza e rispetto per tutti, perché per me il problema è già superato. Faccio miei infine i Tuoi ringraziamenti a Mario Teatini per quanto ha fatto per il campionato di mezzofondo. Buona notte a tutti. Riccardo Rossi 

Riccardo
Ospite

MEZZOFONDO VELOCE SOLO PER GLI AMICI? Empty delucidazione

Messaggio  Dani79 Dom Set 18, 2011 1:54 pm

Salve,
m'inserisco qui e non apro un'altra discussione in merito a suddetta gara, per chiedere se la classifica finale del MF ora uscita online è l'ufficiale che fà testo, poichè riguardo la mia posizione d'arrivo risulterei 10° ma la sera a Paciano sono stato escluso dalla premiazione.
Attendo eventuale riscontro. Wink

Saluti,
Daniele F.

Dani79
Ospite

Messaggio  podista3 Dom Set 18, 2011 2:55 pm

Io dico solo che se su sette prove per la classifica ne valgono appena quattro, pur essendoci dei piccoli e in taluni caso veramente insignificanti bonus, non è più un circuito. Insomma ha poco del circuito. O sbaglio?

podista3
Ospite

Messaggio  Eretico1 Dom Set 18, 2011 3:56 pm

sbagli

Eretico1
Ospite

Messaggio  Peppe Dom Set 18, 2011 6:25 pm

Per Daniele: ce ne siamo accorti subito ma tu eri già partito - la tua medaglia dovrebbe averla Mario Teatini - in una delle prossime occasioni te la consegnerà - stamattina a Ponte San Giovanni ti ho visto, volevo chiamarti per riferirti quanto era successo, ma eri lontano e tutto preso dal riscaldamento - ciao e scusa ma facevi parte di quel foglio stampato al posto di un altro cioè con la classifica alla fine della 6^ gara anzichè la 7^ - a presto Peppe
Peppe
Peppe

Messaggio  Dani79 Lun Set 19, 2011 11:58 pm

Ok grazie Peppe, un collega podista mi ha riferito gentilmente la cosa alla fine della gara di PSG e vedendo poi effettivamente la classifica online ho constatato la cosa, di cui ho chiesto qui conferma.
A presto.

Daniele F.

Dani79
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili