Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima che le chiedete voi ...

4 partecipanti

Andare in basso

Prima che le chiedete voi ... Empty Prima che le chiedete voi ...

Messaggio  Faxx Lun Ott 03, 2011 9:04 am

le chiedo io.

Allora ? 'Ste classifiche de Lama ?

Ci diamo una svegliata ?

Le state scrivendo a mano ?
Faxx
Faxx
Admin

Torna in alto Andare in basso

Prima che le chiedete voi ... Empty A mano.....

Messaggio  Mauri Lun Ott 03, 2011 9:31 am

E' Peppe che dorme troppo!!!!

L'ho chiamato stamattina alle 5 e mezzo ed era ancora a letto!

Non c'e' piu' religione.... C'erano gia' 62 utenti online ad aspettare....
Mauri
Mauri
Admin

Prima che le chiedete voi ... Empty Re: Prima che le chiedete voi ...

Messaggio  litlrok Lun Ott 03, 2011 10:56 am

La colpa è tutta di Patrizio: mò se crede un organizzatore potente e di 730 arrivati da inserire, voleva pagare il lavoro di Mauri solo per 500... e deninciamole 'ste cose!lol!

litlrok
Ospite

Messaggio  patrizio Lun Ott 03, 2011 2:29 pm

affraid non sono abituato a certi numeri:affraid:
patrizio
patrizio

http://patriziolucche.blogspot.com/

Messaggio  partecip Lun Ott 03, 2011 3:23 pm

Adesso aspettiamo le foto!!

partecip
Ospite

Messaggio  patrizio Mar Ott 04, 2011 3:08 pm

per chi vuole alcune foto sono disponibili da vedere nel nostro bolg per altre c'è un collegamento dove ci sono 572 foto scattate da un gruppo di modena che hanno ripreso molti atleti e che ringrazio "Grazie al gruppo la Madonnina per le foto"

il nostro blog: http://olympicrunnerslama.blogspot.com/
patrizio
patrizio

http://patriziolucche.blogspot.com/

Messaggio  Peppe Mar Ott 04, 2011 4:43 pm

Ho aspettato 24 ore per rispondere a tutti questi signori che bonariamente ci prendono in giro - Premesso che Rustici prima di iniziare l'inserimento dei tempi dell'arrivo adulti si era sciroppato le classifiche dei giovani che erano quasi 300 e quando ha iniziato a farlo era già in bambola per lo scambio di pettorali verificatosi tra i piccoli ma alla fine le classifiche per le premiazioni le ha ben fatte e consegnate tutte prima delle 12 e non credo che nessuno sia partito dopo le 13 da Lama per tornare a casa (noi alle 12.30 eravamo già in macchina) - Ora passiamo alle risposte: Risposta 1) Faxx - La prossima volta, visto che di computer troppo ne mangi, fatta la doccia, vieni a dare una mano invece di stare in mezzo alla piazza a chiacchierare con le signore (fai leggere a tua moglie quanto ho scritto e non fare come solito ... il censore) - 2) Mauri - magari alle 5.30 a letto ... ieri mattina mi sono alzato alle 4.20, stamattina alle 3.51 (orario letto su Rai-News) e spero domani mattina di non anticipare ancora - Vedi Maurizio la vecchiaia e qualche pensiero fanno questo scherzo, anche se poi quando albeggia spesso torno a fare l'ultima dormitina - Risposta 3) Patrizio - dici che non sei abituato a certi numeri - vai tranquillo hai gestito il tutto con coraggio e professionalità e debbo dirti che questa non è solo una gara podistica ma è una FESTA dello Sport perchè hai coinvolto un intero paese - Risposta 4) Partecip - Visto che la Madonnina ci ha fatto la grazia e ha messo on line 572 foto io aspetto qualche giorno, faccio prima le classifiche dell'Umbria Tour e poi mando le mie foto su Atleticainumbria e su Corriumbria (ma solo una cinquantina) - Un saluto a tutti gli amici podisti - Peppe
Peppe
Peppe

Messaggio  Faxx Mer Ott 05, 2011 10:45 am

Caro Peppe, piuttosto che mettermi lì con te e Rustici, mi sarei fatto altri 13 km e 786 metri.

Per quanto riguarda le signore ... visto che era la moglie di Patrizio ... che ne dici di farti gli affari tuoi la prossima volta ?

Per Patrizio invece solo complimenti, a parte la questione dei ristori di cui abbiamo parlato in separata sede, vale la pena di venire a Lama anche solo per vedere come questa gara viene sostenuta e incoraggiata dalla gente. Atmosfera splendida, che sarebbe bello ritrovare in ogni gara.

E comunque le chiacchiere stanno a zero ... foto niente ( e ci appelliamo alla madonnina ) clasifiche umbria tour niente ( e sono già 3 giorni ). Non aggiungo altro.

Faxx

(non è vero che sono polemico) (non è vero che sono censore) (non è vero che non ho nulla di meglio da fare) (non è vero nulla, solo malelingue in giro)
Faxx
Faxx
Admin

Messaggio  Mauri Mer Ott 05, 2011 12:10 pm

Faxx ha scritto:.... clasifiche umbria tour niente ( e sono già 3 giorni ). Non aggiungo altro.

Faxx

(non è vero che sono polemico) (non è vero che sono censore) (non è vero che non ho nulla di meglio da fare) (non è vero nulla, solo malelingue in giro)

Classifiche online!

ma e' inutile che ti lamenti tanto: con quel misero punticino preso a Lama non e' che hai fatto un gran salto in classifica rispetto a quella pubblicata prima!

Firmato: UNA delle tante malelingue in giro.
Mauri
Mauri
Admin

Messaggio  Faxx Mer Ott 05, 2011 10:19 pm

Innanzitutto tengo a distanza quel maledetto.

E poi, gli assenti hanno sempre torto ...

Laughing
Faxx
Faxx
Admin

Prima che le chiedete voi ... Empty buone corse

Messaggio  Ospite Mer Ott 05, 2011 11:00 pm

buone corse

Ultima modifica di F Orioli il Sab Nov 19, 2011 4:16 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio  Peppe Gio Ott 06, 2011 5:28 am

Caro Faxx, hai ragione, prendere per mano due vecchietti come me e Rustici non ne vale la pena - Per quanto riguarda le categorie, come ti ha detto l'assente che ha sempre torto, sono già on-line e mi scuso per il ritardo (sai sta arrivando il freddo dal nord ed ho anche dovuto sistemare l'orto per le semine invernali - Fave e Piselli) -- Per le foto ok, le ho appena mandate - un'ora fa ho sognato un serpente, ho detto: qualcuno sta parlando male di me, apro il computer e scopro che è vero - allora mi sono affrettato a tirarmi giù dal letto ed ho fatto il mio dovere, tanto alla mia età a letto si sta male e poi in piena notte tutto viene meglio. A Fausto Orioli dico che, oltre a non giudicare se sbaglio qualche tempo nello scrivere, (Luana dorme e non può correggermi) vado ad aprire un'altra discussione relativa alla pista - Gli avevo detto che ne avremo parlato incontrandoci la domenica ma non capita mai l'occasione ed a questo punto possiamo farlo sul Forum ... magari a puntate come in Tv se no c'è da scrivere un messale. Ciao a tutti Peppe
Peppe
Peppe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili