la cruna dell'ago
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
la cruna dell'ago
è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago o che dentro l'uovo di Pasqua si trovi la classifica Gran Prix come sorpresa?
faxxfannullone! (dimettiti)

brecboll- Ospite
Arrivate!!!!
Ieri sera alle 8 e 33 mi sono pervenute le classifiche cosi' tanto attese......
In giornata spero di poterle pubblicare!
Saluti
Mauri
In giornata spero di poterle pubblicare!
Saluti
Mauri
Mauri- Admin
Re: la cruna dell'ago
brecboll ha scritto:è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago o che dentro l'uovo di Pasqua si trovi la classifica Gran Prix come sorpresa?![]()
Ok, mi dimetto.
Apro un'attività di chiromante.
La prima previsione è che alla mezza di Corciano un forte (?) atleta del CDP riporterà la frattura scomposta delle due tibie a causa di 2 forti (!) martellate.
a domenica ...
faxx
Faxx- Admin
Grande Faxx
Nel dubbio se si tratti di uno scherzo condiviso o della solita intemperanza virtuale di chi, evidentemente, non riesce a sfogare un carico di rabbie represse attraverso la corsa, debbo dire che la fulminante battuta di del nostro Faxx mi ha fatto scompisciare. Vero umorismo macabro che potrebbe, visto che si parla proprio di un osso della gamba, entrare di diritto in una famosa raccolta di fummetti neri, molto conosciuta negli anni '70, dal titolo "I racconti dello zio Tibia". Ma a parte ciò mi interessava sapere se lo stesso Faxx corre per caso la mezza maratona. Dato che spesso ci siamo trovati a condivire un ritmo analogo, l'idea di avere compagnia in quella che per uno poco allenato come il sottoscritto potrebbe sembrare una pazzia (quest'anno ho corso solo 4 lunghi, senza mai superare l'ora e mezza) potrebbe aiutarmi nell'impresa. Un grazie anticipato e buone corse a tutti.
Annibale Barca

Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 302
"Dato che spesso ci siamo trovati a condivire un ritmo analogo"
una curiosità caro Annibale: non è che per caso tu conducevi uno di quei tuoi quadrupedi
tanto fieri e mansueti, ma (ahifaxx) chiaramente non troppo rapidi? 
una curiosità caro Annibale: non è che per caso tu conducevi uno di quei tuoi quadrupedi

brecboll- Ospite
brecboll ha scritto:"Dato che spesso ci siamo trovati a condivire un ritmo analogo"
una curiosità caro Annibale: non è che per caso tu conducevi uno di quei tuoi quadrupeditanto fieri e mansueti, ma (ahifaxx) chiaramente non troppo rapidi?
Ahiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che il (neo)chiromante rivedra' le sue previsioni al rialzo: le martellate (forti... s'intende!) da due diventeranno 4 e alle tibie rotte si aggiungeranno anche i femori.
Mauri- Admin
Spred in rialzo
Concordo con Maurizio: lo spread del nostro simpatico buontempone, al quale consiglio di farsi prescrivere qualche valido inibitore della pompa protonica -tipo esomeprazolo-, sembra proprio al rialzo. Ma a parte le battute, non riesco a comprendere la finalità di queste imboscate nel forum. Spero che sia solo quella di farci 4 risate.
Hannibal ad portas
Hannibal ad portas
Annibale Barca- Messaggi : 302
Annibale Barca ha scritto:.....Spero che sia solo quella di farci 4 risate.
Hannibal ad portas
Bingo !!!!!!!!!!!!!!!!

Mauri- Admin
Pagina 1 di 1