Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allenamento

Andare in basso

allenamento Empty allenamento

Messaggio  marco s. Dom Apr 15, 2012 12:47 pm

Quale "allenamento"... bisogna fare per migliorare 20" o 25" di media al km in un anno come hanno dimostrato taluni ed anche talune questo Giro dell'Umbria?
Grazie per le risposte

marco s.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allenamento Empty Allenamenti

Messaggio  Umbro po Dom Apr 15, 2012 3:40 pm

Noto un po' di polemica? Basta correre di più che ce vo'

Umbro po
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allenamento Empty Re: allenamento

Messaggio  marco s. Dom Apr 15, 2012 5:47 pm

No... nessuna polemica ma ho controllato anche da poco l'ordine di arrivo di questi giorni e quello di oggi e quello delle gare di un anno fa e noto certi miglioramenti e c'è la curiosità di sapere che tipo di allenamento... bisogna fare.
Grazie ancora

marco s.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allenamento Empty Re: allenamento

Messaggio  mas Dom Apr 15, 2012 7:25 pm

Anch'io non voglio fare polemica e non ho alcuna intenzione, ma ammetto che qualche miglioramento netto l'ho notato in effetti nel femminile. Con tempi molto migliori anche in meno di un anno di distanza e mai fatti in precedenza. Ritengo che certe situazioni possano dipendere anche dallo stato fisico dell'atleta o da infortuni vari che possono capitare

mas
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allenamento Empty ognuno è responsabile

Messaggio  luca Lun Apr 16, 2012 5:25 pm

Andando a curiosare, certi miglioramenti, anche tra alcune donne, non sfuggono. Ma ognuno deve essere responsabile dei propri allenamenti e delle proprie abitudini. Io la penso così. Senza inviduia alcuna.

luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

allenamento Empty Re: allenamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.