Distanza "trofeo la pineta"
Pagina 1 di 1
Distanza "trofeo la pineta"
Buongiorno,
ho notato che il percorso, come scritto in cima alla clissifica e come si poteva vedere dalla segnalazione del 10mo km che era posizionata un po prima dell'arrivo, è di 10100 m ma nella classifica è stata fatta la media con 10000m.
Non che siano fondamentali i 2/4 secondi a km che verrebbero in meno ma era solo per un chiarimento e per dovere di precisazione.
Grazie
ho notato che il percorso, come scritto in cima alla clissifica e come si poteva vedere dalla segnalazione del 10mo km che era posizionata un po prima dell'arrivo, è di 10100 m ma nella classifica è stata fatta la media con 10000m.
Non che siano fondamentali i 2/4 secondi a km che verrebbero in meno ma era solo per un chiarimento e per dovere di precisazione.
Grazie
RunnerPG- Ospite
Distanza La Pineta
In realtà la distanza reale della gara di ieri dovrebbe essere di circa 9.900 metri, in quanto il percorso fu misurato dal Dream Runners quando si occuparono loro del cronometraggio e per arrivare a 10.000 metri la partenza fu spostata ben più indietro di quanto mi dicono sia avvenuto domenica scorsa (io non c'ero ma così mi ha riferito chi ha partecipato). Riccardo
Riccardo- Ospite

» Trofeo 'La Pineta'
» Timing al trofeo La Pineta
» le foto del trofeo la pineta non si aprono
» Classifica la Pineta
» orario gara "la pineta"
» Timing al trofeo La Pineta
» le foto del trofeo la pineta non si aprono
» Classifica la Pineta
» orario gara "la pineta"
Pagina 1 di 1