Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suggerimento per la Strasimeno dell'anno prossimo

Andare in basso

Suggerimento per la Strasimeno dell'anno prossimo Empty Suggerimento per la Strasimeno dell'anno prossimo

Messaggio  Pierluca Mar Giu 12, 2012 6:16 pm

C'è ancora molto tempo (Marzo 2013), ma vorrei appunto approfittarne per lanciare una proposta: siccome l'altroieri sono andato a San Feliciano, passando con la macchina ho notato che sul percorso ci sono ancora i segni del kmtraggio della corsa. Ho notato che il 30° km dalla partenza cade proprio in cima alla salita di Monte del Lago, giusto lì a pochi metri c'è una piazzetta di accesso al piccolo centro abitato, che sembrerebbe ideale per l'allestimento di un traguardo... per cui chiedo se qualcuno ha mai pensato a mettere lì, in quel posto veramente suggestivo anche dal punto di vista panoramico (particolarmente attraente per i tanti che partecipano da fuori Regione), il traguardo finale della 30 km, anziché al centro di Magione. Questo, tra l'altro, consentirebbe anche ai partecipanti della 30 km di proseguire sullo stesso tracciato degli altri partecipanti alla maratona e al giro completo, evitando la "diramazione" a Torricella che, tra l'altro, forse crea qualche grattacapo in più all'organizzazione. Oltretutto i 4 km tra, appunto, Torricella e Monte del Lago, sono a mio avviso i più belli di tutto il giro del Lago. Che ne pensate? 

Pierluca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.