Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

2 partecipanti

Andare in basso

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO) Empty NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

Messaggio  Faxx Ven Lug 13, 2012 4:40 pm

Vi rubo 2 minuti per informarvi di alcune novità che cercheremo di rendere operative nei prossimi giorni.

A partire da lunedì prossimo i siti Atletica in Umbria e Corriumbria inizieranno un cammino comune. Abbiamo provveduto ad acquistare il sito Corriumbria.it e colgo l'occasione qui di ringraziare il proprietario di Corriumbria.it Alessio Comanducci, amico, compagno di squadra e uomo di sport vero, sano e pulito per averci facilitato in tutti i modi possibili. A causa di suoi sopravvenuti impegni, Alessio ha manifestato l'impossibilità di continuare a gestire il sito e mi ha prospettato l'idea di acquisirne la proprietà e i diritti, automaticamente ho informato Maurizio, che in modo altrettanto automatico mi ha detto ... " che aspettamo? "

Io e Maurizio siamo concordi nel ritenere che l'idea che è stata dietro a Atletica in Umbria e a Corriumbria fino ad oggi, sia quella della divulgazione, del servizio ai podisti e della soddisfazione di fare qualcosa di utile in modo assolutamente non professionale e rigorosamente no-profit, ma con un po' di passione. Del resto questa è una delle lezioni di vita che abbiamo imparato da Peppe Tomassoni e che intendiamo continuare a mettere in pratica, finché ce la facciamo. A fronte di questa sintonia abbiamo deciso di acquisire Corriumbria.it per impedire che chiunque subentrasse ad Alessio potesse costruire lì un qualcosa non rispondente a questa idea.

Ora si tratta di mettere contenuti nel sito e piano piano lo faremo. Nei nostri ritagli di tempo cercheremo di lavorare a questo progetto in modo da poter offrire un qualcosa che non sia una copia speculare di Atletica in Umbria e soprattutto che non sia banale. Vi dico fino da questo momento che ogni suggerimento e idea è estremamente gradito.

A tale proposito sono attivi ( e li leggiamo con regolarità ) gli indirizzi e.mail:

mboncio@atleticainumbria.it

afadda@atleticainumbria.it

Usateli tranquillamente, per pubblicizzare gare, per fare richieste, per dare suggerimenti, per evidenziare errori, insomma, per quello che vi pare ma usateli.

Cominceremo a muoverci anche su Facebook, l'idea è quella di mettere a disposizione degli organizzatori di eventi anche una vetrina visibile a più di quanti accedono normalmente al sito Atletica in Umbria.

Al momento potete trovare su FB un utente che si chiama Atletica Umbria e un gruppo che si chiama Atletica in Umbria. Sentitevi liberi di entrare nel gruppo e di chiedere l'amicizia all'utente. Io, Maurizio e Atletica Umbria manderemo inviti agli amici podisti dei nostri utenti FB, chi non è tra i nostri amici sappia che è benvenuto a priori.

Qualcuno ricorderà che il gruppo Atletica in Umbria era qualche mese fa attivo, purtroppo FB è un mezzo potente ma schizofrenico, per cui mi sono ritrovato di punto in bianco con il gruppo svuotato, per cui si deve ricominciare da capo. Il gruppo al momento è aperto, quindi potete postare quello che volete. Ovviamente sono graditi i livelli base di buona educazione e di pertinenza con lo scopo del gruppo.

Bene, come anticipazione mi sembra possa bastare. Maurizio dirà la sua a breve ( chissà ).



Andrea
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO) Empty Re: NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

Messaggio  Albe Sab Lug 14, 2012 12:38 pm

Bene, bravi e inboccaallupo!! ..Grazie ..un grazie anche ad Ale per quello che ha creato e poi gestito al meglio!

Albe

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO) Empty Re: NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

Messaggio  FABIOTR Dom Lug 15, 2012 6:23 pm

Un enorme ringraziamento ad Alessio per il grande lavoro svolto a servizio di noi podisti, un lavoro frutto della grande passione per questo sport, come la vostra, Andrea e Maurizio seguendo le orme del grande Peppe. Complimenti e in bocca al lupo.

Fabio Laoreti
Amatori Podistica Terni

FABIOTR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO) Empty Re: NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

Messaggio  P.LUIGI Lun Lug 16, 2012 8:28 am

Mentre immagino il mitico Alex (complimenti per il lavoro svolto) correre tutte le maratone dei tropici vivendo di rendita col bottino estorto ai due spendaccioni, faccio i complimenti alla nuova creatura.

Io vedrei Corriumbra come approfondimento alle utilissime informazioni immediate quali calendario gare, classifiche, forum di Atletica in Umbria... da non abbandonare la classifica maratoneti e magari rispolverare la sezione "inviati" dando spazio a chi ha qualcosa da raccontare... un pò come avviene per quotidiano e settimanale...

Beh, insomma: Buon lavoro!

Pierluigi Ciaccio:cheers:

P.LUIGI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO) Empty Re: NOVITA' IN VISTA (SPERIAMO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.