Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maggior rispetto

Andare in basso

Maggior rispetto Empty Maggior rispetto

Messaggio  podista4 Sab Ago 25, 2012 11:25 pm

I podisti meritano rispetto. Sul volantino della gara di oggi
a Pozzuolo c’era scritto che sarebbero stati premiati i primi cinque assoluti e
le prime donne assolute. Ma sono stati premiati i primi tre uomini e le prime
due donne. E’ giusto?
Ma senza polemica.

podista4
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Maggior rispetto Empty Re: Maggior rispetto

Messaggio  enrico p Lun Ago 27, 2012 12:27 pm

la premiazione e' stata fatta come scritto sul volantino: 3 assoluti uomini e 2 donne piu' i primi 6 di categoria. forse tu ti riferivi al traguardo volante, in effetti il volantino riportava i primi 5 e le prime 3, ma io credo che in questo caso fosse stato un errore nella stesura del volantino.

enrico p
Ospite

Messaggio  podista4 Lun Ago 27, 2012 5:10 pm

Si sbaglia signor Enrico, perchè prima della partenza avrà sentito lo speaker ripetere che avrebbe premiato i primi cinque assoluti maschili della classifiuca finale. Per quanto riguarda il traguardo volante il volantino era contorto, ma quello che dice lei (5 assoluti e 3 assolute) era riferito al traguiardo finale dei 9 km e non di quello volante, anche se sarebbe stato bene essre più chiari da parte degli organizzatori.

podista4
Ospite

Messaggio  enrico p Mar Ago 28, 2012 8:09 am

il volantino ancora e' visibile nella sezione volantini, per me anche se impostato male, 5 assoluti e 3 assolute e' riferito al traguardo volante esattamente il testo recita cosi': traguardo volante al secondo km verranno premiati i primi 5 uomini e le prime 3 donne. di seguito , sotto sono elencati i premi per i primi 3 uomini e le prime due donne arrivate al traguardo finale piu i primi 6 di categoria. avevo letto il volantino in precedenza ed io l'ho interpretrato cosi, io mi sono iscritto pur sapendo che non avrei fatto tutto il percorso i premi contano ma relativamente se vado ad una gara e' per il piacere di esserci salutare gli amici podisti e se nelle possibilita' correre e tagliare il traguardo, e comunque non credo che ci sia stata nessuna presa in giro . se si avevano dei dubbi bastava chiederlo al momento della premiazione, tanto piu' che i primi 3classificati sono stati chiamati una prima volta e poi di nuovo dopo le donne perche' mancava il primo classificato. io sono un organizzatore e potrei essere di parte , pero' sappi che dietro l' organizzazione di una manifestazione ci sono impegno e sacrifici e i soldi non avendo un pallone da pubblicizzare sono sempre meno. quindi se vogliamo continuare a divertirci gareggiando insieme cerchiamo di aiutare chi organizza evitando troppe critiche specialmente su questo forum. se c e' qualche appunto da fare facciamolo direttamente il giorno della gara ai diretti interessati. salutandoti ti invito alla gara di mantignana dove mi troverai come collaboratore organizzazione.

enrico p
Ospite

Messaggio  podista4 Mar Ago 28, 2012 8:22 pm

Comunque signor Enrico non mi è sembrato che poi siano stati premiati i primi cinque assoluti e le prime tre donne del traguardo volante. Oppure mi sono sbagliato?

podista4
Ospite

Messaggio  enrico p Mer Ago 29, 2012 6:49 am

no su questo non ti sei sbagliato, ma io durante le premiazioni sono andato dall' organizzatore chiedendo quanti erano i premiati del traguardo volante proprio perche' il volantino riportava 5 e 3 mi e' stato detto che i premiati erano il primo e la prima e che nel volantino c' era stato un errore che era stato notato ma poi non corretto al momento di essere stampato. e per me e' finita li.

enrico p
Ospite

Messaggio  podista4 Mer Ago 29, 2012 11:11 am

Sono pienamente d'accordo anch'io con lei Enrico che la cosa debba finire lì, sperando che sia un monito per il futuro per dare ogni volta un piccolo contributo e sollecitazioni per far crescere in Umbria questo sport.

podista4
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili