Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tesserino si tesserino no

Andare in basso

tesserino si tesserino no Empty tesserino si tesserino no

Messaggio  gianDeru Lun Ott 08, 2012 11:19 pm

Sono Gianluca Presidente  Avis Deruta volevo segnalare una cosa che in queste ultime gare mi è capitata gia 2 volte. Sono abituato a inviare a mezzo email come società con l'elenco degli iscritti alle gare nei termini riportati nei volantini, scrivendo oltre che nominativi data di nascita anche la dichiarazione che sono in regola con il certificato medico e tesseramento per l'anno in corso.  A questo punto gl atleti il giorno della gara non fanno altro che ritirare la busta e pagare l'iscrizione, invece a volte gli organizzatori chiedono il tesserino pena la non partecipazone alla gara. Questo non lo trovo giusto e corretto nei confronti di chi rispetta i termini d'iscrizione e debba mettere in condizioni di non poter correre chi non ha (giustamente)portato il tesserino con se quella mattina. E' giusto invece chiedere tesserino e certificato medico al singolo atleta facente parte di una società o atleta libero che s iscrive da solo a mattina della gara.

Vorrei sensibilzzare gli organizzatori delle varie gare a rispettare di più tutte quelle società, ma soprattutto gli atleti che rispettano i regolamenti senza creare situazioni spiacevoli la mattina della corsa.

grazie

gianDeru
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tesserino si tesserino no Empty Concordo

Messaggio  marino Mar Ott 09, 2012 5:07 pm

Sono d'accordo con Gianluca che ci sia una regola e che venga rispettata altrimenti i ns iscritti poi se la prendono con noi.

 

Marino Lorenzoni Asd Avis terni

marino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tesserino si tesserino no Empty Re: tesserino si tesserino no

Messaggio  StefanT Dom Ott 21, 2012 12:49 am

Spesso è inviata una semplicissima email (che in teoria potrebbero inviare tutti).

La cosa più corretta per non aver problemi con le iscrizioni di Società, è di inviare la lista con tutte le eventuali dichiarazioni del caso, con sotto la Firma del Presidente, da inviare o a mezzo fax, oppure a mezzo email dopo averne fatta una scansione dalla quale si vede la Firma del Presidente.

StefanT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tesserino si tesserino no Empty Re: tesserino si tesserino no

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.