Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un doveroso apprezzamento

2 partecipanti

Andare in basso

Un doveroso apprezzamento Empty Un doveroso apprezzamento

Messaggio  Annibale Barca Dom Dic 23, 2012 2:07 pm

Vorrei esprime un caloroso ringraziamento, dal sapore natalizio, agli organizzatori dello splendido cross di SanGemini, nonchè agli amici dell'Endas che tutte le domeniche sfidano le alzatacce ed ogni tipo di clima per consentire agli appassionati del masochismo pedestre di gareggiare. In particolare, il nuovo percorso, sebbene risulti più breve di quello passato, va apprezzato per la maggiore scorrevolezza, oltre all'aumento del tasso tecnico con l'introduzione di alcuni brevi ma significativi tratti assai pendenti. Un dieci e lode a tutti.

Annibale Barca

Annibale Barca

Torna in alto Andare in basso

Un doveroso apprezzamento Empty Re: Un doveroso apprezzamento

Messaggio  Albe Dom Dic 23, 2012 3:51 pm

Questa mattina a Sangemini si respirava nell'aria la voglia di far bene e di voler accontentare noi podisti. Secondo me ci sono riusciti in pieno non lasciando niente al caso, logistica, percorso scorrevole a tratti ma anche tecnico e tosto , premiazioni a scelta e cosa importante richiesta di parere sullo svolgimento della manifestazione, per non fermarsi quì ma per voler migliorare ancora ..complimenti anche da parte mia ..anche se io un'altro giretto l'avrei fatto volentieri! Smile

Albe

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili