Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Auguri e Norme Regolamentari

2 partecipanti

Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty Auguri e Norme Regolamentari

Messaggio  CRUPE Dom Dic 23, 2012 5:02 pm

A tutti gli amici podisti i più sinceri Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Colgo l'occasione per invitare tutti, ad attenersi ai regolamenti, per quanto riguarda le iscrizioni alle gare:


Presentarsi al tavolo delle iscrizioni sempre con il tesserino sportivo.
Non si accetta il solo certificato medico.
Non sono validi i tesserini Fidal senza la relativa velina di rinnovo (in sostituzione presentarsi con una dichiarazione del Presidente della propria Società).
In mancanza di quanto sopra riportato, è inutile e quanto meno sconveniente inveire contro i giudici predisposti all'iscrizione,
che ricordo a tutti sono persone che svolgono un compito di volontariato.

Con la speranza che tutto ciò possa realizzarsi, saluto cordialmente.
Il Presidente del C.R.U.P.E. Leonardo De Angelis

CRUPE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty Re: Auguri e Norme Regolamentari

Messaggio  FABIOTR Lun Dic 24, 2012 11:37 am

Un Augurio di Buone Feste al Presidente del CRUPE, ai membri del Comitato ed a tutti i podisti Umbri.

Fabio Laoreti

Amatori Podistica Terni

FABIOTR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty mettere on-line i tesserati fidal: troppo difficile?

Messaggio  Ospite Sab Gen 05, 2013 4:02 pm

... Non sono validi i tesserini Fidal senza la relativa velina di rinnovo (in sostituzione presentarsi con una dichiarazione del Presidente della propria Società).
In mancanza di quanto sopra riportato, è inutile e quanto meno sconveniente inveire contro i giudici predisposti all'iscrizione,
che ricordo a tutti sono persone che svolgono un compito di volontaria...

Visto che trattasi della Federazione dell'Atletica Leggera, credo che mettere on-line i tesserati fidal dell'anno in corso sarebbe cosa utile e doverosa, ed eviterebbe complicazioni inutili a chi è contrario al doppio tesseramento e quindi non ha un'altra tessera.
Buon anno.
Fausto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty che cos'è la velina di rinnovo?

Messaggio  Ospite Dom Gen 13, 2013 3:25 pm

Scusate, qualcuno (Leonardo De Angelis, Stefano Tofi) può spiegarmi che cos'è la velina di rinnovo? Ho chiesto a gente che sta dentro la Fidal e, la velina di rinnovo, non sanno proprio che cosa sia.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
D'altra parte, ritengo non sia giusto investire gli atleti di compiti "burocratici", per risolvere un problema di comunicazione tra fidal e organizzatori.
Scusate, ma ho a che fare con la burocrazia tutti gli altri giorni, almeno quando vado a divertirmi vorrei farne a meno.
Buone corse.
Fausto Orioli
p.s. oggi, non avendo la "velina", ho accolto l'invito di non andare a gareggiare.

A tutti gli amici podisti i più sinceri Auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
Colgo l'occasione per invitare tutti, ad attenersi ai regolamenti, per quanto riguarda le iscrizioni alle gare:


Presentarsi al tavolo delle iscrizioni sempre con il tesserino sportivo.
Non si accetta il solo certificato medico.
Non sono validi i tesserini Fidal senza la relativa velina di rinnovo (in sostituzione presentarsi con una dichiarazione del Presidente della propria Società).
In mancanza di quanto sopra riportato, è inutile e quanto meno sconveniente inveire contro i giudici predisposti all'iscrizione,
che ricordo a tutti sono persone che svolgono un compito di volontariato.

Con la speranza che tutto ciò possa realizzarsi, saluto cordialmente.
Il Presidente del C.R.U.P.E. Leonardo De Angelis
[/quote]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty Re: Auguri e Norme Regolamentari

Messaggio  Faxx Dom Gen 13, 2013 5:43 pm

Il tesserino FIDAL non riporta nessuna informazione sulla sua validità.
Non ci sono date, non ci sono "bollini" di attaccare. Di conseguenza non si può sapere se l'atleta lo ha rinnovato o no.
Il rinnovo viene fatto per via telematica dalla società, non può farlo il singolo atleta.
Dopo il rinnovo è possibile stampare quella che viene chiamata "velina" dove oltre ai dati dell'atleta c'è una data di validità.

Non so come funzionano le cose nelle altre squadre, nella mia il presidente mi manda una copia di questo "rinnovo". Io la stampo, la metto insieme a una fotocopia del certificato e al tesserino e in questo modo si va abbastanza sul sicuro.

Gli Endas questo problema non ce l'hanno perché il loro tesserino viene sostituito ogni anno. Degli altri enti di promozione non so nulla.

Andrea
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty Re: Auguri e Norme Regolamentari

Messaggio  Albe Lun Gen 14, 2013 5:28 pm

io l'ho ridotto e attaccato sul retro del tessirino con scotch trasparente..e lo sostituisco ogni anno.

Albe

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty certificato medico

Messaggio  maumug Mer Gen 30, 2013 7:37 am

Buongiorno,da quello che ho capito
Un atleta libero e solo con il certificato
Medico non può i
scriversi?
M.muggianu

maumug
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Auguri e Norme Regolamentari Empty Re: Auguri e Norme Regolamentari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.