Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lunghezza percorso arrivo Magione

Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty lunghezza percorso arrivo Magione

Messaggio  danny62 Lun Mar 04, 2013 2:03 pm

Ciao a tutti, ieri è stata una bella giornata di sport alla Strasimeno almeno per quanto mi riguarda. Una curiosità: a me risulta essere km 30, 780 può essere? Buone corse.

danny62
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty Re: lunghezza percorso arrivo Magione

Messaggio  oloap Lun Mar 04, 2013 2:59 pm

io Km 30,640, ho stretto sulle curve Very Happy

oloap
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty Re: lunghezza percorso arrivo Magione

Messaggio  PGrun6 Lun Mar 04, 2013 4:20 pm

credo che sia il dubbio che si sono posti tutti quelli che hanno optato per questo traguardo "anomalo".... nel sito era scritto 30,220, sulla navetta del trasporto bagagli 30,5, ora sulla classifica 30,280km. In effetti c'è stata un pò di confusione, di questo l'organizzazione dovrebbe prendere atto e fare una riflessione sulla gestione di questa distanza nelle prossime edizioni. Partiamo da un presupposto: molti runners ormai sono dotati di Garmin o simili, MA NON PROPRIO TUTTI... Questo per dire che dal bivio di Torricella (quello in cui il percorso si "biforca" tra chi prosegue il giro del lago e chi sale a magione) in poi mancavano i cartelli kmtrici! Chi saliva sul lato destro della carreggiata poteva scorgere il kmtraggio scritto sull'asfalto, ma attenzione: i km 27, 28, 29 erano sempre scritti 2 volte a distanza di qualche centinaio di metri, evidentemente uno era il rilevamento di quest'anno e uno quell'anno scorso (probabilmente indelebile). Dulcis in fundo, non c'era segnato neanche per terra il km 30. Io tendo a pensare che anche se non proprio 30,7 come dicono i vostri Garmin, la distanza sia stata all'incirca 30,5 km come indicato sul pullman; questo perché rispetto ai 30,2 km "classici" (quelli dell'anno scorso) sono stati aggiunti circa 2-300 m all'inizio perché la partenza era un pò più indietro rispetto all'anno scorso (presumo per far terminare il percorso certificato della mezza di Passignano in P.zza Trento e Trieste anziché in quell'anonimo parcheggio del palazzetto). Nessuna lamentela, per carità, ma chiedo all'organizzazione, per il futuro, di migliorare un pò alcuni aspetti di questa gara (l'unica 30 km in Umbria, vorrei solo ricordarlo!), per esempio dotando i partecipanti del microchip come tutti gli altri, cosa che peraltro eviterebbe di aspettare più di 24 ore per la classifica. GRAZIE

PGrun6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty correte in pace

Messaggio  pg1224 Lun Mar 04, 2013 5:08 pm

ma con tutti i problemi che ci sono...ma correte almeno in pace

pg1224
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty LUNGHEZZA PERCORSO ARRIVO MAGIONE

Messaggio  danny62 Lun Mar 04, 2013 7:54 pm

Ciao pg1224, sappiamo tutti che ci sono tanti problemi, forse più di quanto tu possa immaginare ! è questo il motivo che spinge le persone a "divagarsi" anche scrivendo su di un forum pensando ai 300 mt +o- di una gara. Per superare certe situazioni serve anche un po' di tranquillo "chiacchiericcio". Io ho precisato che per quanto mi riguarda è stata una splendida giornata di sport con i miei complimenti a chi ha organizzato. Era una semplice curiosità. Ma se queste curiosità ti infastidisco non è detto che tu debba necessariamente rispondere dopo averle lette. BUONE CORSE

danny62
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty Re: lunghezza percorso arrivo Magione

Messaggio  PGrun8 Lun Mar 11, 2013 9:35 am

Chiarito l'arcano: come sospettavamo la distanza era lievemente più lunga di quella inizialmente dichiarata, era 30,6 km come indicato nella classifica ripubblicata proprio su questo sito. Wink

PGrun8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lunghezza percorso arrivo Magione Empty Re: lunghezza percorso arrivo Magione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.