Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vergogna

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty servizio chip

Messaggio  maumug Mar Mar 19, 2013 5:09 pm

Se dappertutto le gare per ibpiccoli
Costano 3€ senza chip,capanne ne richiede 5€ con chip,fa 2€ di differenza.
Se volete il servizio chip gratis,compratevi quello sottocutaneo che si usa per le pecore,dura tutta la vita :-D
Ma per favore conservate un minimo di educazione per chi vi offre un certo servizio.
Non avete 2€?state ene a casa ma almeno evitate di accusare e offendere gli organizzatori di lucrarci.
Inoltre avete sempre la possibilità di rinunciare di portare i bimbi dall orco che vuole le monetine dal salvadanaio.
Non ho capito nemmeno cosa vuol dire promuovere...quindi secondo voi chi promuove deve offrirlo gratis....
Maurizio muggianu

maumug
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty Moderiamo i toni

Messaggio  Massimo Pera Mar Mar 19, 2013 10:54 pm

Mi sembra si stia esagerando un po' e si rischia di fare un processo agli organizzatori di questi eventi. Domenica c'erano tanti atleti e ciò sta a testimoniare la totale condivisione all'iniziativa. Contributo compreso!!!
Massimo Pera
Massimo Pera

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty Moderiamo i toni

Messaggio  Massimo Pera Mar Mar 19, 2013 10:54 pm

Mi sembra si stia esagerando un po' e si rischia di fare un processo agli organizzatori di questi eventi. Domenica c'erano tanti atleti e ciò sta a testimoniare la totale condivisione all'iniziativa. Contributo compreso!!!
Massimo Pera
Massimo Pera

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.02.13

Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty vergogna

Messaggio  lucas1 Mer Mar 20, 2013 9:14 am

Sarebbe più logico parlare con la conoscenza delle cose e non dire falsità come sta avvenendo in questo forum. Il chip non è servito a niente, visto che nelle classifiche i tempi non ci sono e mancano anche alcuni atleti che hanno partecipato. Non è vero che c'erano le coppe per tutti. Per niente. Chi organizza è vero che fa degli sforzi, ma in questo caso si è esagerato, dimostrando di voler far cassa con le gare dei bambini. Senza polemica, ma con la speranza che questo non avvenga più. Si può difendere tutto e tutti, ma non è il caso di domenica, dove si è fatta una figuraccia. Nemmeno c'era chi ha dato il via alle gare.

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty poter salutare in faccia le persone

Messaggio  giov Mer Mar 20, 2013 1:40 pm

Mi sono messo a scrivere su questo forum e sicuramente avrò detto tante cazzate ma mi piacerebbe quando vengo in UMBRIA SALUTARE IN FACCIA GENTE COME LUCAS o altri che parlano chiaro senza peli sulla lingua ma purtroppo non si sa mai chi sono. ciao a tutti d'amico giovanni

giov
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty VERGOGNA

Messaggio  ABL Mer Mar 20, 2013 3:56 pm

A TUTTE LE STRAMARZOLINE CUI HO PARTECIPATO A FINE GARA IL COMMENTO DELLA "MASSA" DEI PODISTI è: ALLA PROSSIMA NON MI CI VEDE MA ALLA PROSSIMA SIAMO TUTTI ALLA PARTENZA.ALTRA LAMENTELA LA PARTENZA TARDI PER LE GARE GIOVANILI MA POI DIVENTANDO GENITORI O NONNI PORTIAMO I NOSTRI PICCOLI. QUESTO NOSTRO COMPORTAMENTO NON SI FERMA SOLO ALLA STRAMARZOLINA MA MOLTE GARE IN CUI SI ASSOCIANO LE DUE MANIFESTAZIONI. PERTANTO IL MIO CREDO è LETTO IL REGOLAMENTO SE CI VADO ACCETTO E PER LE GARE GIOVANILI VADO SOLO DOVE CI SONO GARE GIOVANILI, E CI SONO, IN MODO DA GODERE MIO FIGLIO O MIO NIPOTE CHE GIOCA CON LE GAMBE IN MOVIMENTO TRA ALTRE GAMBE.LA LAMENTELA FINE A SE STESSA è STERILE PER CUI SE SI VUOLE SMUOVERE IL MOVIMENTO PER UNA SOLA VOLTA SI POTREBBE ANDARE E CORRERE LIBERI SENZA PETTORALE, SENZA PACCO GARA, SENZA COMPETIZIONE MA INSIEME GRANDI E PICCOLI METTENDO A CONOSCENZA TUTTI CON UN PASSA PAROLA.PURTROPPO è VERO CHE QUELLO CHE SPENDIAMO PER I NOSTRI PICCOLI PER ALTRI SPORTS, CALCIO, PALLAAVOLO,PALLACANESTRO, NUOTO, ETC. NON SIAMO DISPOSTI A SPENDERLI PER L'ATLETICA LEGGERA: LA PIù BELLA. CIAO

 

ABL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vergogna - Pagina 2 Empty Re: vergogna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.