MUSICA PER CORSE IN NATURA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MUSICA PER CORSE IN NATURA
Ciao a tutti, mi sembra che un po' di tempo fa, era stato creato un post su cui si discuteva questo argomento, tra gli amanti degli allenamenti in montagna e del trail in generale, ma non riesco a ritrovarlo.
C'era una sorta di playlist con titoli di canzoni "consigliate" e "adatte" per la corsa in montagna. Qualcuno di voi sa suggerirmi qualcosa da scaricare sul mio IPOD?? Grazie anticipatamente...
C'era una sorta di playlist con titoli di canzoni "consigliate" e "adatte" per la corsa in montagna. Qualcuno di voi sa suggerirmi qualcosa da scaricare sul mio IPOD?? Grazie anticipatamente...
MARCOS77- Ospite
Re: MUSICA PER CORSE IN NATURA
corsa in montagna,trail ...quale miglior musica ci può essere di quella che ti regala la natura in cui ti immergi 

Albe- Messaggi : 73
consigli musicali
ciao,
il post di cui parli era inserito nel vecchio forum che però, non è più consultabile. (almeno io non ci riesco).
La mia playlist è formata da canzoni che sono in realtà "scatti fotografici"che sfidano la distanza ed il tempo in quanto semplicemente sono destinati ad essere.
Brani che ascolto "correndo in religioso silenzio". Ti consiglio alcuni titoli
Delta Spirit-Salt in the Wound
Bryn Christopher- The quest
Leonard Choen- Ain't No Cure for Love-Dance Me to the End of Love- (live London 2009)
Depeche Mode-Personal Jesus-See you.
il post di cui parli era inserito nel vecchio forum che però, non è più consultabile. (almeno io non ci riesco).
La mia playlist è formata da canzoni che sono in realtà "scatti fotografici"che sfidano la distanza ed il tempo in quanto semplicemente sono destinati ad essere.
Brani che ascolto "correndo in religioso silenzio". Ti consiglio alcuni titoli
Delta Spirit-Salt in the Wound
Bryn Christopher- The quest
Leonard Choen- Ain't No Cure for Love-Dance Me to the End of Love- (live London 2009)
Depeche Mode-Personal Jesus-See you.
pgrunm75- Ospite
MUSICA
grazie mille pgrun75 per i consigli, ora cerco questi brani che mi hai consigliato.
Concordo anche con Albe, ma quando parti da solo, per un allenamento di quattro ore, per un ultratrail, magari un po di musica "adatta" può alleviare un po di fatica può aiutare.
Se qualcun altro può darmi altri consigli, sono ben accetti...
Buone corse a tutti.
Concordo anche con Albe, ma quando parti da solo, per un allenamento di quattro ore, per un ultratrail, magari un po di musica "adatta" può alleviare un po di fatica può aiutare.
Se qualcun altro può darmi altri consigli, sono ben accetti...
Buone corse a tutti.
MARCOS77- Ospite
Vecchio Forum
Il vecchio forum e' consultabile dal link in home page sotto la voce Vecchio Forum (Solo lettura).
Io sono entrato come anonimo per verificare e mi pare che l'accesso sia funzionante.
Boh... fatemi sapere
Mauri
Io sono entrato come anonimo per verificare e mi pare che l'accesso sia funzionante.
Boh... fatemi sapere
Mauri
Mauri- Admin
si, io riesco ad entrate nel vecchio forum... è tutto ok.
Ma trovare il post di cui sopra è un'impresa non facile..
Ma trovare il post di cui sopra è un'impresa non facile..
MARCOS77- Ospite
RONDA GHIBELLINA
avete ragione. ho letto il vecchio forum anche io.
MARCOOS77,
il post in questione è nella pagina n.2 datato 08.02.2011.
E' intitolato "Ronda Ghibellina"scritto da un podista. E si parla di musica e trail. Spero ti riferissi a questo.
MARCOOS77,
il post in questione è nella pagina n.2 datato 08.02.2011.
E' intitolato "Ronda Ghibellina"scritto da un podista. E si parla di musica e trail. Spero ti riferissi a questo.
pgrunm75- Ospite
Esatto, mi riferivo proprio a quello.. in cui interviene anche il grande Alberto Dionigi, un Titano della corsa in montagna...
Grazie mille pgrunm75 ... si accettano comunque consigli e novità su questo argomento...
Grazie mille pgrunm75 ... si accettano comunque consigli e novità su questo argomento...
MARCOS77- Ospite

» buone corse
» Non condivido certi toni e limiterò i miei interventi all'assenziale
» CURIOSITA' DALL'UMBRIA SU PODISTIDOC.IT
» CADUTA DI STILE LAMA
» 2.03.01 nuovo record mondiale maratona
» Non condivido certi toni e limiterò i miei interventi all'assenziale
» CURIOSITA' DALL'UMBRIA SU PODISTIDOC.IT
» CADUTA DI STILE LAMA
» 2.03.01 nuovo record mondiale maratona
Pagina 1 di 1