ristoro s.enea
Pagina 1 di 1
ristoro s.enea
complimenti a chi ha preparato le belle crostate per il ristoro finale a s.enea,volevo prenderne un pezzo ma c era un podista bagnato fradicio di sudore, che mangiava,non si spostava e nel mentre gocciolava di sudore sulle forse ottime crostate. Gli ho detto con tono molto pacato che stava gocciolando sulle crostate,mi ha risposto con un CHECAXXOMENEFREGA....e ha continuato a gocciolare....ho preferito mangiarmi i kitkat del pacco gara....certa gente mi fa pena.
Pgrun22- Ospite
Questione di rispetto
Non ero a Sant'Enea, ma comprendo perfettamente il disappunto dell'autore del post. Ricordo che, avendo citato analogo problema rilevato nel ristoro della mezza di Corciano -in quel caso si trattava di sbrodolamento ai danni dei contenitori di the caldo-, qualcuno mi rispose che evidentemente non avevo sete. Il problema di fondo, a mio sommesso parere, è che c'è troppa gente che pensa di poter imporre la propria, discutibilissima etica comportamentale a tutti. E se qualcuno prova solo a contestare civilmente certi atteggiamenti viene letteralmente mandato a qual paese, per dirla in modo eufemistico. Questi sono i tempi.
Buone corse.
Annibale Barca
Buone corse.
Annibale Barca
Annibale Barca- Messaggi : 303
ristoro
La differenza che tu l'hai fatto notare tramite il forum,io invece direttamente all inteteressato.
Qualcuno sa dirmi se le crostate erano buone?magari potrebbe candidarsi per la nuova serie di masterchef...
Qualcuno sa dirmi se le crostate erano buone?magari potrebbe candidarsi per la nuova serie di masterchef...
pgrun22- Ospite
Pagina 1 di 1