Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Precisazione nella classifica di Strozzacapponi

Andare in basso

Precisazione nella classifica di Strozzacapponi Empty Precisazione nella classifica di Strozzacapponi

Messaggio  Claudio5 Gio Ago 01, 2013 5:33 pm

Controllando la classifica della mia categoria nella corsa di Strozzacapponi ho riscontrato una incongruenza. Pur risultando terzo nella sm-55 (sempreché la classifica pubblicata sia corretta), all'arrivo mi è stato consegnato il tagliandino del quarto posto. Ora, mi viene il sospetto che -certamente per errore- qualcuno abbia ricevuto un riconoscimento non dovuto, facendo scalare nelle posizioni di rincalzo il quinto classificato, nella fattispecie l'amico Francesco Canapari. Sempre partendo dal principio della buona fede, nel caso le cose fossero andate in questo modo, mi auguro che ci si regoli di conseguenza. Buone corse.

                                                                                               Claudio Romiti

Claudio5
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Precisazione nella classifica di Strozzacapponi Empty Re: Precisazione nella classifica di Strozzacapponi

Messaggio  arcs pg Ven Ago 02, 2013 12:29 pm

gent.mo Claudio
in prima ringrazio per il tuo pacato esporre dell'eventuale errore di assegnazione premio nella tua categoria.è molto probabile che siano stati scambiati i numeri di arrivo del tuo terzo posto con quello del quarto arrivato- vedi classifica di categoria-e comunque l'amico francesco è sempre quinto di categoria.
spero che tale errore, ti assicuro in molta buona fede, non cancelli tutto il buono della manifestazione.
grazie
giovanni ciccolella

arcs pg
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.