Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Permettetemi questo sfogo

3 partecipanti

Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Permettetemi questo sfogo

Messaggio  Enrico Pompei Ven Apr 22, 2011 7:44 am

in qualità di presidente dell'atletica AVIS Perugia voglio esternare la mia amarezza nel constatare che su questo forum si parli della nostra società associata spesso al nome di Pompei Enrico, solo quando si tratta di criticare e attaccare il sottoscritto, salvo poi essere coccolati e cercati al di fuori perché in fondo, essendo la nostra una società con tanti tesserati, in qualche modo facciamo comodo. Io ed il mio team non abbiamo certo bisogno di complimenti su questo forum da parte di chi non vuol farne. Ci bastano i tanti fatti da amici sparsi in regione ma anche in tutta Italia da Torino - Livorno- Bari - Catanzaro.
Domenica scorsa la nostra societa' ha vinto il titolo italiano fidal master di mezza maratona. Notizia riportata su tutti i quotidiani ma, su questo forum, si è parlato di questa manifestazione solo per una bottigietta di acqua tenuta in mano dal sottoscritto.
Certo Enrico Pompei non sarà simpatico ,magari scomodo e forse invidiato da tanti ma, i tanti, in qualche modo dovrebbero anche ringraziarmi per quello che ho dato e spero continuare a dare a questo meraviglioso sport. Ma pazienza per la società associata spesso al mio nome. Però si poteva almeno fare un accenno per un grande risultato come quello ottenuto da un'atleta straordinaria non solo per le sue prestazioni sportive, ma anche per la sua semplicità e dedizione verso gli altri. Mi riferisco a Paola Garinei che con un grande tempo 1h 20' e 45'' ha vinto il titolo italiano di mezza maratona. Dico questo perché in tante altre occasioni risultati ottenuti da atleti umbri sono stati evidenziati con complimenti vari ,e faccio presente che tra le persone che si complimentarono c'erano anche esponenti della nostra società come Orioli-Sfondalmondo-Tortoioli-Bolletta. Per Paola non spettava certo a loro perchè sono stati tra I primi a congraturarsi con lei il giorno stesso del successo. Concludo dicendo: grande Paola sei unica. Per la tua semplicita', modestia, e dedizione ti sei meritata questo grande risultato e grandi anche tutti gli atleti dell' AVIS che hanno dato tanto per portare la nostra societa' al titolo italiano nel settore maschle e un grande secondo posto in quello femminile.
Enrico Pompei
Enrico Pompei

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  MAMO&LENA Ven Apr 22, 2011 8:56 am

Caro Enrico siamo pienamente d'accordo con te siamo 1 gran bella squadra unita e composta da persone sempre pronte ad aiutarsi! Capisco il tuo sfogo e il fastidio ke provi ad essere cercati solo quando si ha bisogno di te e della nostra partecipazione! Di Paola hai già detto tutto tu le rinnoviamo i complimenti x la grande persona e atleta ke è! Ora e sempre FORZA AVIS

MAMO&LENA

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Caro Enrico

Messaggio  Mauri Ven Apr 22, 2011 9:26 am

Il tuo sfogo e' legittimo. Ma, se ti fa piacere, sei in buona compagnia.
Voglio dire che, sempre da queste pagine, prima o poi, sono state prese di mira diverse persone e societa'.
E per non fare nomi ne sanno qualcosa, ad esempio, Sauro Mencaroni e Giovanni Bocci.
Tu sai meglio di me che quando ci si da da fare, qualunque sia l'ambito di intervento, si e' sempre soggetti ad appunti e critiche.
Poche volte costruttive... molte altre volte solo fini a se stesse se non addirittura disfattiste.
Questo e' il forum di Atletica in Umbria. Vero. E da qui, spesso, ti vengono rivolte accuse e critiche.
Vero. Ma vorrei precisare alcune cose.
1. Atletica in Umbria non ha nulla contro di te e contro la societa' AVIS. Anzi, come sai, da qui vengono sempre promosse e supportate tutte le tue iniziative.
2. Questo forum e' uno spazio libero. (Anche se quacuno sostiene il contrario). E chi scrive parla sempre a nome suo e non a nome di Atletica in Umbria.
3. I moderatori possono essere in accordo o meno con cio' che viene scritto ma (anche se qualcuno sostiene il contrario) se questo qualcosa non viola palesemente le regole esposte, non possono intervenire, ergo... non intervengono... per censurare o cancellare (anche se qualcuno sostiene il contrario).
4. In fondo questa e', forse, la bacheca piu' in vista del mondo podistico umbro. Ed e' naturale (anche se qualcuno sostiene il contrario) che molti, dietro il paravento dell'anonimato, ne possano approfittare per lanciare sassi che 'di persona' e 'faccia a faccia' non lancerebbero mai.
5. Mi associo con te ai complimenti a Paola Garinei. Non e' la prima sua grande prestazione. E non sara' certo l'ultima. Speriamo che le prossime trovino, anche in questo forum, i riconoscimenti che Paola merita.
6. Come ho avuto modo di dire con diverse persone ed anche in precedenti post, questo forum puo' essere uno strumento utile (anche se molti sostengono il contrario) che abbiamo ritenuto mettere a disposizione del mondo podistico regionale e non solo. Aiutateci a migliorarlo e farlo 'crescere bene'. Non come qualcuno sostiene scrivendo solo complimenti e mai critiche. Ma evitando di scendere sul piano della polemica e dell'insulto gratuito. Vorrei che queste pagine possano diventare 'esempio' di lealtà e correttezza e non solo strumento di 'crocifissione' (tanto per essere in tema con la giornata di oggi) per chi ha contribuito con i fatti e non solo con le parole a far crescere cosi' tanto questo movimento podistico nella nostra Regione.
7. Questo forum insomma e' uno strumento VOSTRO e non NOSTRO. Fatene TUTTI buon uso e TUTTI saremo piu' contenti.
8. Anche tu, nel passato, (esempio di buon uso per l'appunto....) lo hai utilizzato per 'avvisi' e 'comunicazioni' dell' ultim'ora nella certezza che molti podisti li avrebbero letti e comunicati ad altri.
9. Nel frattemo che scrivevo qualcuno ha gia' solidarizzato con te e mi associo al loro FORZA AVIS pur essendo 'atleta' (si fa per dire) ASPA da una vita.
10. Auguro BUONE FESTE a TE, alla tua Societa' a tutti i podisti ed alle loro famiglie.

Mauri
Mauri
Mauri
Admin

Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Della serie...

Messaggio  InChiaro Ven Apr 22, 2011 10:52 am

Tutti buoni.
Tutti bravi.
Tutti belli.

firmato: il cattivo (ovviamente anonimo)

InChiaro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  therock Ven Apr 22, 2011 10:54 am

Enrico sta al podismo come il prete sta alla messa: il prete si può anche criticare, (nessuno è infallibile) ma senza di lui la messa non si dice...  Smile e poi è sempre valido il detto:"sbaglia meno chi fa meno"...
con l'occasione mi unisco ai complimenti all'Avis per il bel successo e a Paola Garinei in particolare, che insieme a Michela Minciarelli ha dato più volte lustro, insieme alla propria società, a tutto il movimento podistico umbro.
Auguri di Buona Pasqua a tutti!
Pierluigi Ciaccio
 

therock
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  marco Ven Apr 22, 2011 9:51 pm

Nulla da obiettare,Pompei ha pienamente ragione e tutti devono prendere esempio dalla sua società per il lustro che da alla nostra regione,noi come Runners S.Gemini  ci scusiamo per non aver fatto i complimenti per il risultato ottenuto,che confermiamo in questa sede e naturalmente alla Garinei che conosco personalmente e posso dire grande atleta ma grande persona che ha sempre pronto un sorriso per tutti,tanti sinceri complimenti,a presto.

marco
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  Marco T Sab Apr 23, 2011 7:51 pm

Caro Enrico oramai sono tanti anni che sei nel mondo delle corse e dovresti saperlo che nel bene e nel male gli atleti di alto livello cosi come le società più blasonate sono sempre sotto i riflettori e quindi esposti a critiche a volte anche gratuite loro malgrado. A San Benedetto ho visto tanta gente correre con le cuffiette, ho visto molti atleti prendere rifornimenti extra da amici o parenti ma guarda caso solo tu sei finito sotto accusa! Stai contento di tutto ciò in quanto, finchè le cose continueranno cosi, vorrà dire che la società della quale sei presidente sarà ai vertici del podismo italiano. Buona Pasqua a tutti,
Marco Tortoioli

Marco T
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty buone corse

Messaggio  Ospite Lun Apr 25, 2011 9:16 am

buone corse


Ultima modifica di F Orioli il Lun Nov 28, 2011 7:00 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  ex avis Mar Apr 26, 2011 10:41 am

Penso che bisogna anche andarci cauti con i complimenti. Non pensate che sia ora tutto ciò che luccica...

ex avis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  Enrico Pompei Mer Apr 27, 2011 7:33 am

ex avis hai paura di mettere il tuo nome ? e se hai qualcosa da dire perche' non lo dici ? ricorda che l' avis conta 150 tesserati, forse 149 hanno trovato oro e te solo sabbia, che peccato mi dispiace veramente.e ti voglio anche dire che mai come in questo periodo mi sono sentito amato dai miei tesserati.ed io sono fiero di averli nella societa'. mi sorge un dubbio pero' ma te sei stato tesserato o sei un finto ex tesserato ?
Enrico Pompei
Enrico Pompei

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  podistaa Mer Apr 27, 2011 9:53 am

eretico...tu che ne pensi?

podistaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  mansomma Mer Apr 27, 2011 10:49 am

ma nsomma sè bulo! afro 

mansomma
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  ex avis Mer Apr 27, 2011 1:15 pm

Le cose che volevo dire (intendiamoci che si tratta  di un'attività amatoriale ed anche se va presa con serietà, non bisogna esagerare) ad Enrico Pompei le ho dette a lui personalmente e non è il caso di metterle in piazza. Non è vero che i panni è meglio lavarli in famiglia? Ma volevo solo dire di andarci piano con i complimenti. Mi è sembrato che l'intervento del mio ex presidente voleva soprattutto dal cercare i complimenti e dire di essere invidiato... Ma da chi? Grazie al forum per l'ospitalità. Ciao a tutti

ex avis
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  Enrico Pompei Mer Apr 27, 2011 2:03 pm

non ricordo di qualcuno che quello che aveva da dire me lo ha detto di persona comunque io tutte le sere sono al percorso se vuoi puoi ridirmelo e poi allora perche' continui a rimanere anonimo? per quanto riguarda i coplimenti rileggi bene quello che ho scritto e cerca di comprendere il mio intento.che non era certo quello di ricevere complimenti.e ripeto abbi coraggio firmati.
Enrico Pompei
Enrico Pompei

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Rispettiamo chi porta impegno e passione

Messaggio  Eretico1 Mer Apr 27, 2011 2:18 pm

 
   Dico la mia non certo sulla sollecitazione di un provocatore. Comunque, al di là della modestissima questione delle bottiglie d'acqua, non conosco personalmente Enrico Pompei, anche se l'ho molte volte incontrato al "Percorso verde" e nell'ambito delle gare. Al pari di tanti altri come lui, il buon Enrico rappresenta quel fondamentale tessuto connettivo, composto di appassionati atleti ed organizzatori, senza il quale non esisterebbe il nostro movimento. Occorre quindi portare rispetto a chi dedica tanta passione a questo nobile sport.
 Poi è chiaro, finendo nel mirino della critica generalizzata, risulta facile enfatizzare gli inevitabili difetti di ognuno. Ma sotto questo profilo, come si suol dire, chi è senza peccato scagli la prima pietra.
   Buone corse

Eretico1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty grazie enrico

Messaggio  carloavi Lun Mag 09, 2011 12:28 pm

Grazie enrico per gli anni bellissimi sulle piste e sulle strade.Carlo Preite Martinez Like a Star @ heaven 

carloavi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Permettetemi questo sfogo Empty Re: Permettetemi questo sfogo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.