Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano

2 partecipanti

Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano

Messaggio  orano testa Dom Dic 08, 2013 5:07 pm

la mia è solo un'obbiezione solo per non farmi prendere per il culo nientaltro, vorrei sapere chi ha preso l'ordine d'arrivo dove guardava questa mattina quando io ho tagliato il traguardo e........poi quello che era dietro di mè mi avrà visto che ero davanti " è stata la prima gara che ho partecipato dopo tanto tempo ma mi sà che sarà anche l'ultima: scusatemi ma non sono abituato a farmi prendere per il culo. Se ci fosse stato il nostro GRANDE amico non sarebbe successo.

orano testa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty effettivamente

Messaggio  mavro Dom Dic 08, 2013 9:28 pm

Effettivamente, arrivare alla posizione 28 o 27 o 29 è una presa in giro veramente grossa, da non dormirci stanotte... Ma va là! Portiamo piuttosto rispetto per chi sta a prendere le classifiche, per chi le mette nei siti, per chi ce le fa leggere e per tutti gli altri che organizzano, altro che la presa in giro per uno che arriva dopo che i primi hanno già fatto la doccia e manco conosciuto da chi prendeva oggi l'ordine di arrivo.... Con rispetto.
Ciao Orano (dicci piuttosto se questa volta hai sbagliato tu a scrivere il tuo nome o chi ha preso l'ordine di arrivo che ha scritto Oriano?)

mavro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty levami un dubbio

Messaggio  Faxx Dom Dic 08, 2013 11:58 pm

Ciao Oriano,

visto che ti sei firmato ho piacere di fare 2 chiacchiere. Devo ammettere che il tuo post mi ha incuriosito, dispiaciuto e innervosito. Tutto in una "botta" sola.
Innervosito perché parlare di Tomassoni qua dentro è un po' come mettere sale su una ferita non chiusa, ma questo è un problema mio.
Dispiaciuto perché mi spiace vedere che ogni volta che c'è un "problema" si parte con le prese per il culo strillate nel forum piuttosto che con le proteste nelle sedi appropriate.
Incuriosito perché vorrei sapere una cosa su come è andata stamattina. Dalla foto che è pubblicata su questo stesso sito risulta evidente che sei davanti e davanti bene. Vero che non siete sotto il traguardo, ma insomma mi sento di scommettere che sei passato prima tu. Detto questo, è chiaro che la classifica è sbagliata e mi impegno io a farla correggere. Va detto però che siete arrivati in 5 in 5 secondi (siete addirittura 4 nella stessa foto) e chi sta lì a prendere gli arrivi ( al freddo e gratis ) lo fa a mano. Poi il foglio arrivi e quello dei tempi vengono "uniti" e la classifica viene caricata sempre a mano nel computer, da cui poi viene stampata. In conclusione, la classifica è sbagliata, ma forse chi l'ha fatta non voleva prenderti per il culo, forse ha solo sbagliato.
Mi dici ora se sei stato premiato come terzo o come quarto di categoria ?

faxx
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty Ordine d'arrivo Morgnano Spoleto Morgnano

Messaggio  orano testa Lun Dic 09, 2013 3:00 pm

Rispondo per chiarire che non mi frega un tubo del premio sono molto dispiaciuto se ti ho ferito nominando Il nostro caro  Peppe ma sai io con lui avevo un rapporto di stima reciproca da decine di anni che non puoi immaginare. Ti premetto che io faccio atletica da 40 anni suonati e non mi sono mai permesso di andare a protestare dai giudici puoi domandare mi conoscono tutti, è sacrosanto che 27° o 28° non cambia assolutamente niente sono tutte cazzate sono io il primo a sostenerlo. Anzi chiedo scusa, ma siccome sò come sono andate le cose, (chiedete ai giudici) mi sono innervosito perchè sono stato fuori dalle gare per molti mesi per gravi problemi di salute di mia figlia, e appena sono ritornato arriva uno che si è classificato dietro di me, va dai giudici a dire che mi ha battuto in volata e loro ci credono senza sentire la controparte punto stop.Comunque non dobbiamo fare un affare di stato, a questo punto mi pento amaramente di avere scritto : tutto come prima però risottolineo che in 40 anni di sport agonistico ecco è questo aggettivo che mi frega ahahah quanta stima ho ricevuto e contraccambiato da tutti gli "atleti " della carovana delle corse in umbria e non. Scusate di nuovo a presto.

orano testa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty Re: ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano

Messaggio  Faxx Lun Dic 09, 2013 3:38 pm

Oriano,

non mi hai ferito. Dalle tue parole si capisce chiaramente la stima che hai per Peppe. Siamo fratelli in questo, sono io che divento nervoso solo al pensiero, fai finta che non abbia detto nulla.

Ora, capisci bene, che dopo il tuo secondo post, le cose cambiano. E cambiano parecchio. Devi ammettere però che la situazione che descrivi tu nel tuo secondo post non era nemmeno lontanamente immaginabile da quello che dicevi nel primo.

A questo punto, la classifica non la cambiamo dato che a quanto dici i giudici hanno preso la loro decisione "consapevolmente" e non per colpa di una svista.
Non dirò più una parola sul caso specifico, salvo esprimerti la mia personale solidarietà per l'episodio comunque da amaro in bocca.

Colgo l'occasione comunque per evidenziare una volta di più che quando si scrive, più informazioni si danno e meno si viene fraintesi. Questo vale per tutti ovviamente.

faxx
Faxx
Faxx
Admin

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty Episodio da approfondire

Messaggio  Annibale Barca Lun Dic 09, 2013 4:21 pm

Partendo dal presupposto che, a prescindere dal piazzamento, le competizioni impegnano i partecipanti al massimo delle loro potenzialità, mi sembra molto grave quanto raccontato dall'amico Testa. Fatta salva la totale buonafede dei giudici, se rispondesse al vero che un concorrente abbia barato chiedendo addirittura una rettifica dell'ordine d'arrivo, ci troveremmo di fronte ad un intollerabile comportamento antisportivo. Spero, pertanto, che chi di dovere approfondisca la questione. Se le classifiche diventano un optional, tanto vale gareggiare con se stessi al percorso verde. Buone corse.

                                                           Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty hai fatto bene

Messaggio  mavro Lun Dic 09, 2013 4:26 pm

Invece caro Testa hai fatto benissimio ad intervenire. Purtroppo, nel tuo primo intervento lo spirito poteva essere facilmente frainteso, mentre ora hai contribuito chiaramente a smascherare un furbetto ed allora ben vengano interventi come i tuoi. Un episodio bruttissimo, per di più per arrivare 27° invece di 28°. Hai fatto bene anche perchè così hai fatto anche nome e cognome, visto che dalla fato si vede benissimo come è andata. Però, che brutta cosa...

mavro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty è successo a tutti

Messaggio  Ospite Lun Dic 09, 2013 5:17 pm

Ciao Oriano, sono contento che sei tornato a gareggiare, segno che stai bene. Non ti preoccupare, è successo a tutti di pentirsi di avere scritto. Il forum è un'arma a doppio taglio...
A presto.
Fausto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano  Empty Re: ordine d'arrivo 8 12 2013 morgnano spoleto margnano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.