Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

squalifica invernalissima

2 partecipanti

Andare in basso

squalifica invernalissima Empty squalifica invernalissima

Messaggio  giudice Lun Dic 16, 2013 9:27 am

Uno che scrive questo dell'Invernalissima su facebook lo vogliamo squalificare? R.B.: "C'ero anch'io guarda fabrizio granieri fiorini ho corso con il suo pettorale!!!! Ciao frecciarossa!!!!".

giudice
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  Pierluca P Lun Dic 16, 2013 10:08 am

Ormai questo più che uno sport è la santa inquisizione applicata al podismo....

Pierluca P

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty peccato

Messaggio  podistaa Mer Dic 18, 2013 3:24 pm

Peccato che l'atleta in questione sia ancora in classifica dopo quanto è accaduto.

podistaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  podistab Mer Dic 18, 2013 9:52 pm

Scusa podistaa, mica per fare il piantagrane, che 'sti giorni già discutono troppo. Ma perché non dovrebbe esserci ?

Avete segnalato il fatto ai giudici ?
Avete segnalato il fatto agli organizzatori ?
Sapete chi è la persona che ha corso con quel nome ?
Avete segnalato il fatto alla sua società ?

Io sinceramente non mi sterebbe mica bene che qui cambiassero le classifiche sulla base di una segnalazione anonima sostenuta da un ulteriore anonimo

podistab
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty SCUSA

Messaggio  FABR Gio Dic 19, 2013 9:38 am

POTREBBE ESSERCI STATA UNA DEFEZIONE DELL' ULTIMO MOMENTO E IL SUO PETTORALE E'  STATO DATO A QUALCHE COMPAGNO O AMICO GIUSTO PER NON PERDERE I SOLDI DELL' ISCRIZIONE......NON MI SEMBRA CHE QUESTO "SCAMBIO" ABBIA PORTATO GIOVAMENTO A NESSUNO.....VISTO LO SPESSORE TECNICO DI FABRIZIO.......

FABR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty no anonimo

Messaggio  lucas1 Gio Dic 19, 2013 10:13 am

Mi intrometto per rispondere e dire che questa volta, a differenza di altre, proprio di anonimo non c'è niente, visto che c'è un podista che, dicendo il proprio nome e cognome, ha detto di aver corso con il pettorale di un altro podista, facendo nome e cognome. In questo caso penso che gli organizzatori dovrebbero chiamare la società di appartenenza dei due atleti, chiedere lumi, e poi, non potendo smentire, procedere all'esclusione dall'ordine di arrivo, perchè il nome non corrisposnde a quello della reale persona che ha corso. La procedura dovrebbe valere sia se uno è arrivato primo, sia se è andato a premi o se è arrivato penultimo.

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty C'è poco da discutere

Messaggio  Annibale Barca Gio Dic 19, 2013 11:45 am

In  merito a questo annoso argomento mi sembra ci sia ben poco da dire. Dato che trattasi di competizioni agonistiche, a prescindere dal relativo posizionamento finale, lo scambio di pettorali altera comunque la gara. Ergo esso non  è tollerabile, sia sul piano tecnico che su quelle sportivo.

                                                     Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  podistac Gio Dic 19, 2013 12:27 pm

Come sarebbe non c'è nulla di anonimo ?
In classifica c'è il nome di chi NON ha corso.
Quello che ha corso lo ha scritto su Facebook ... ma lo sanno i suoi amici, mica gli organizzatori ( e se uno non va su facebook ? )
E se ha dato il pettorale a uno di un'altra società ?
E poi, io non lo so se gli organizzatori si possono "muovere" senza un reclamo. Di certo non si muoveranno per quello che scriviamo qui dentro.

Certo che se si facesse basta con questi giochetti sarebbe tutto molto più "serio"

Buone corse

podistac
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty basta poco

Messaggio  lucas1 Gio Dic 19, 2013 1:05 pm

Per rispondere a Podistac, entrambi sono della stessa società, basta interpellare la stessa. Anzi, sarebbe più corretto e serio che la stessa si facesse avanti.

lucas1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  podistac Gio Dic 19, 2013 3:18 pm

Questo lo sai tu che li conosci

Chi è che dovrebbe interpellare la loro società ? Organizzatori ? Giudici ? Quelli che sono arrivati "dietro" ?

Invece sono 100% anzi di più d'accordo che le società non dovrebbero permettere questa cosa ai loro tesserati, mentre invece ...  Oh ! S'è liberato n'pettorale, chi l'vole ? è la refgola me sa

podistac
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty CHE PENA!!!!!!!!

Messaggio  FABRY Gio Dic 19, 2013 3:53 pm

SICCOME LO SCAMBIO DI PETTORALE NON HA PORTATO GIOVAMENTO A NESSUNO.....DIREI CHE CHI HA SCATENATO QUESTO PUTIFERIO PER NULLA.......POTREBBE ANCHE FARSI I CAXXXXXXXI   PROPRI...... E CONTROLLARE ALTRE COSE SU FB E NON FARE LA COMARE-MALELINGUA DI PAESE!!!!!!!!!!

FABRY
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  YORK Ven Dic 20, 2013 9:09 pm

FATE PASSA LA VOJA DE CORRE...  :-(

YORK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Non è corretto

Messaggio  Federico Rossi Sab Dic 21, 2013 2:53 pm

Buonasera,
io credo che, dato, che Granieri Fiorini è in classifica Umbria Tour potrebbe aver arrecato danno a altri atleti che competono per la stessa classifica... ma indipendentemente da questo non è eticamente corretto pertanto, a mio avviso, va escluso dalla classifica.
P.S. rimane il fatto che non posso correre con un pettorale non mio... o faccio lo spostamento (se mi è permesso) o perdo i soldi dell'iscrizione... anche perchè chi ha corso realmente aveva il certificato medico? Aveva i requisiti per correre?

Federico Rossi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

squalifica invernalissima Empty Re: squalifica invernalissima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.