Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Percorso Perugia assisi e navette

Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty Percorso Perugia assisi e navette

Messaggio  Marco T Ven Gen 10, 2014 11:59 am

Per motivi di forza maggiore (orari treni cambiati all'inizio di gennaio) siamo stati costretti a cambiare all'ultimo minuto il percorso della perugia-assisi nella parte successiva all'11 km e cioe' da collestrada in poi. Il nuovo percorso è stato studiato per evitare l'attraversamento di ulteriori passaggi a livello (ospedalicchio e bastia) passando per madonna di campagna per poi riallacciarsi a Bastia. Il nuovo percorso analizzato su google maps è risultato piu o meno della stessa lunghezza del precedente e quindi gli amici della dream crono lo stanno misurando proprio in questo momento con il contatore jons per farlo risultare di 21km e 097 mt precisi.
Per quanto riguarda il discorso navette per errore nel regolamento è stato riportato che la quota di iscrizione era comprensiva anche del servizio navetta omettendo di scrivere che invece è a pagamento (1 euro) e su prenotazione. Ci scusiamo per questi disguidi e per eventuali altri che si dovessero presentare (speriamo di no) dai quali speriamo di trarre insegnamento per la prossima edizione. Siamo arrivati a quota 1000 iscritti...speriamo sia un bella giornata di sport. Vi aspettiamo domenica e come sempre...buone corse a tutti!!!!!!!!

Marco Tortoioli
Organizzazione Perugia Assisi

Marco T
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty treni merci

Messaggio  miky bellucci Ven Gen 10, 2014 1:58 pm

Ciao Marco,
scusa se te lo chiedo, ma ho il terrore dei passaggi a livello Smile.
avete solo preso in considerazione l'orario dei treni passeggeri o avete proprio chiesto alle FFSS in merito a tutte le tipologie di treni che possono passare durante l'orario di svolgimento della manifestazione?
te lo chiedo perchè magari ci sono treni che non sono inseriti nell'orario treni della zona.. (ad es. anche i treni che magari passano x la zona ma nn si fermano..)..
grazie

miky

miky bellucci
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty treni

Messaggio  lino b Ven Gen 10, 2014 2:49 pm

Ciao Micki passando per il nuovo percorso, i passaggi a livello vengono proprio eliminati. Quindi nn c'è nessun problema a riguardo. Rimane solo il passaggio a livello di Ponte S. Giovanni dove passano solo i treni della linea Centrale Umbra che va a PG S. Anna.

lino b
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty docce

Messaggio  FABIOTR Ven Gen 10, 2014 6:49 pm

E' prevista la possibilita' di fare la doccia all'arrivo?
Grazie.

Fabio Laoreti

Amatori Podistica Terni

FABIOTR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty Re: Percorso Perugia assisi e navette

Messaggio  Marco T Sab Gen 11, 2014 8:56 am

Ci siamo fatti spedire l'orario dei treni in transito a P.S.Giovanni dalle FF.SS e controllato quello della Ferrovia Centrale Umbra e fino alle 10:20 tutto tranquillo. Il passaggio a livello in questione è al 7Km quindi per chi va a meno di 7'/km no problem! Il percorso misurato ieri da Aniello è risultato pressoché identico al precedente (10 mt in meno) per cui no problem! Le docce sono situate nel complesso della scuola dove ci sono gli spogliatoi a 200 mt dall'arrivo. Vi aspettiamo domani e in bocca al lupo a tutti!!!!!!
Marco Tortoioli

P.S. Visto l'elevatissimo numero di donne iscritte alla gara abbiamo deciso di aumentare il numero delle premiate di categoria portandolo da 3 a 6...spero non dispiaccia a nessuno!!

Marco T
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Percorso Perugia assisi e navette Empty Re: Percorso Perugia assisi e navette

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.