Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Deruta-Che bella gara!!!

Andare in basso

Deruta-Che bella gara!!! Empty Deruta-Che bella gara!!!

Messaggio  Silvio Dom Apr 27, 2014 12:53 pm

Ci tengo davvero a sottolineare quanto mi sia piaciuta questa gara! Percorso bellissimo, quasi tutto in mezzo al verde, rasente al Tevere, curatissimo e pulitissimo (e mi hanno detto che per renderlo tale gli amici dell'Avis Deruta ci hanno lavorato non poco nelle settimane precedenti...). A me piace troppo correre in mezzo alla natura!
Quindi faccio il mio plauso grandissimo all'Atletica Avis Deruta per tutto: per il percorso meraviglioso, per l'eccellente organizzazione ed anche per il pasta-party finale.
Grazie!

Silvio Pacetti -Atletica Il Colle Perugia

Silvio
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Deruta-Che bella gara!!! Empty Mi associo

Messaggio  Annibale Barca Dom Apr 27, 2014 1:33 pm

Silvio ha scritto:Ci tengo davvero a sottolineare quanto mi sia piaciuta questa gara! Percorso bellissimo, quasi tutto in mezzo al verde, rasente al Tevere, curatissimo e pulitissimo (e mi hanno detto che per renderlo tale gli amici dell'Avis Deruta ci hanno lavorato non poco nelle settimane precedenti...). A me piace troppo correre in mezzo alla natura!
Quindi faccio il mio plauso grandissimo all'Atletica Avis Deruta per tutto: per il percorso meraviglioso, per l'eccellente organizzazione ed anche per il pasta-party finale.
Grazie!

Silvio Pacetti -Atletica Il Colle Perugia
   Non posso che associarmi a quanto scritto dall'amico Silvio. Una gara splendida. Il passaggio lungo il Tevere una vera chicca naturalistica. Un plauso a tutti, giudici compresi, il cui oscuro ma prezioso lavoro spesso non viene adeguatamente sottolineato. Il ristoro finale degno di un baccanale. Complimenti!

Annibale Barca

Annibale Barca

Deruta-Che bella gara!!! Empty Deruta

Messaggio  giovanni Dom Apr 27, 2014 8:20 pm

Purtroppo per problemi al ginocchio non ho potuto partecipare ma Deruta per me rimane una gara bellissima,
Delle poche   gare in Umbria che merita il mio rammarico di non averle potute fare- D'amico Giovanni

giovanni
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty Grazie dei complimenti

Messaggio  Cristiano Calderini Dom Apr 27, 2014 10:27 pm

La mia non è una risposta ufficiale della Podistica Avis Deruta ma il semplice punto di vista personale di un suo tesserato...
Siamo orgogliosi che i sacrifici fatti siano ripagati dai complimenti che oggi ci sono stati fatti sia nel post gara che in questo forum.
Quando si organizza un evento, al di là della buona volontà, si può comunque trascurare qualche dettaglio o incappare in qualche errore, ma ciò che possiamo garantire e che ce l'abbiamo messa tutta per fare in modo che la nostra gara venisse ricordata dai partecipanti come un evento piacevole, cercando di focalizzare la nostra attenzione nel soddisfare le esigenze dei partecipanti e non in un eventuale profitto.
Abbiamo curato in ogni dettaglio soprattutto il percorso, considerando che le abbondanti pioggie e le piene del tevere avevano reso il percorso verde praticamente inagibile fino a qualche settimana fa: il comune non ci ha garantito il riassetto totale e allora encomiabile l'impegno di alcuni dei nostri tesserati, presidente in prima linea, nel far portare il terreno giusto e nel munirsi di pala carriola e rastrello per coprire buche e livellare...
Possiamo ancora aggiustare qualcosa nelle prossime edizioni, ma il nostro obbiettivo resterà sempre la semplicità e genuinità di una manifestazione che vogliamo che i partecipanti ricordino come una piacevole giornata di sport!
Buone corse a tutti!
Cristiano Calderini

Cristiano Calderini
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty Bravi !

Messaggio  panico71 Lun Apr 28, 2014 12:40 pm

Non posso che aggiungermi al coro ! Ottima gara perfettamente organizzata ! Complimenti !!!
Stefano Panicale

panico71
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty Davvero complimenti!!

Messaggio  MassimoP Lun Apr 28, 2014 1:49 pm

Mi associo agli altri... la gara è stata organizzata alla perfezione. Ottimo percorso, pulito ed ho visto che era stata riportata e stesa la graniglia. Ottimo rinfresco che resta il migliore in circolazione. Un bel pacco gara che dire di più il numero degli iscritti parla da solo.

MassimoP
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty Re: Deruta-Che bella gara!!!

Messaggio  Alfio Lun Apr 28, 2014 5:46 pm

Davvero una delle migliori gare Umbre.
Complimeti per il prima - durante e dopo gara

Alfio

Alfio
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty grande gruppo

Messaggio  ciccio89 Mar Apr 29, 2014 11:14 am

Complimenti alla podistica avis Deruta per l'organizzazione impeccabile della gara. Percorso interamente chiuso al traffico, supersegnalato, in gran parte lungo il Tevere molto suggestivo. Pacco gara ottimo, ristoro (o banchetto da matrimonio) che dir si voglia, costo onesto rispetto a tante gare dove mettono 10 euro e offrono servizi per 2 euro.
Ma la cosa che forse salta più all'occhio è il gruppo di questi giovani ragazzi che si impegnano ognuno a fare qualcosa per la propria squadra.
Continuate cosi che vi togliere delle  belle soddisfazioni negli anni a venire.

ciccio89
Ospite

Deruta-Che bella gara!!! Empty Re: Deruta-Che bella gara!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili