Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Basta polemiche viva lo sport

5 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  podista 33 Lun Apr 28, 2014 8:43 pm

Ma Paola Garinei lo riscriverebbe stasera quel post?

podista 33
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty in tanti

Messaggio  podistaa Lun Apr 28, 2014 8:50 pm

Penso che sono in tanti che vorrebbero rimangiarsi le parole, soprattutto al Percorso Verde e nelle varie gare della domenica, e di una squadra in particolare

podistaa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Non spariamo sulla "croce rossa"

Messaggio  Annibale Barca Lun Apr 28, 2014 9:24 pm

Non è bello sparare sulla "croce rossa". Tempo fa una tv nazionale mandò in onda un fatto accaduto durante un corsa ciclistica amatoriale. Si seppe in anticipo che sarebbero stati effettuati dei controlli antidoping a sorpresa e, in un batter d'occhio, la gran parte del gruppone si dileguò. Il fenomeno è molto diffuso nelle discipline aerobiche, e non serve a molto accanirsi su un singolo capro espiatorio. C'è gente che per un salame corre rischi inverosimili. Sotto questo profilo è giusto e sacrosanto apprezzare il lavoro delle varie federazioni.

                                                                                         Annibale Barca

Annibale Barca

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  PIERO Mar Apr 29, 2014 8:43 am

Caro Annibale, è vero non accanirsi ma...La colpa è della sua società che continua a tesserarlo nonostante tutto (e non è la prima volta), la colpa è delle persone che difendono l'indifendibile, la colpa è anche di moltissimi organizzatori che per rendere una manifestazione podistica "importante" (non parlo di una specifica manifestazione...ma la lista è lunghissima) invitano e "rimborsano" soggetti che hanno subito squalifiche di un anno per doping, poi rientrati e poi nel giro di 6/8 mesi nuovamente squalificati. Anche un carcerato ha una sua prima rieducazione e reintegrazione nella società, ma se ti dimostri colpevole di reiterati comportamenti "non meriti più nulla".... e gli organizzatori di eventi sportivi e procuratori " entrambi consapevoli" (esiste la lista nomi del centro antidoping) andrebbero sanzionati.

PIERO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  mino Mar Apr 29, 2014 8:56 am

Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Nesp (Darbepoetina alfa), Betametasone, Anastrozolo, Testosterone e suoi metaboliti di origine non endogena, per Giuseppe Baldelli, tesserato della Federazione Italiana Atletica Leggera, al controllo in competizione disposto il 6 aprile 2014 a Corciano (Perugia), dalla Comitato Controlli Antidoping CONI-NADO, in occasione della Mezza Maratona Corcianese.
L’Ufficio di Procura Antidoping ha disposto la convocazione dell’atleta per domani, 29 aprile alle ore 12.00, presso la propria sede, in relazione alla violazione dell’art. 2.3. delle Norme Sportive Antidoping per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo ematico in occasione della stessa manifestazione sportiva.

mino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Riccardo Mar Apr 29, 2014 8:57 am

Diciamo la verità...lo sapevano tutti. In pochi mesi non si passa da podista mediocre che va a malapena a 4 m/km in una 10 km a fare i tempi che abbiamo visto, tra l'altro con un fisico tutt'altro che portato per la corsa. Sorprende il fatto che la sua squadra, che si chiama "AVIS" e quindi dovrebbe essere uno spot per il sangue pulito, abbia accettato di buon grado tale situazione ed anzi ne abbia approfittato per vincere il titolo italiano Master qualche anno fa. Se si seguissero le regole internazionali (vedi Armstrong) dovrebbero essere revocati tutti i titoli, personali od a squadre, vinti da Baldelli, ma temo che tutto, come al solito, passi sotto silenzio. Qui non si tratta di sparare sulla Croce Rossa, ma di serietà, se è vero che, come mi dicono molti testimoni presenti all'accaduto, sia stato proprio il Presidente della sua squadra, in occasione del controllo antidoping a Corciano, a suggerirgli di rifiutare il prelievo ematico appellandosi ad un presunto cavillo procedurale. Ora diranno che non sapevano niente e che sono rimasti stupefatti, ma la realtà è sotto gli occhi di tutti, bastava vederlo in che condizioni si presentava alle gare (carnato fucsia, occhi iniettati di sangue, etc...), La cosa positiva è che in questo modo ne gioverà la sua salute, visto che la robbaccia che gli hanno trovato nelle urine (e chissà cosa sarebbe emerso dal sangue !) con il tempo gli avrebbe creato seri problemi di salute.

Riccardo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty cit.

Messaggio  Paoletta.. ? Mar Apr 29, 2014 9:21 am

.."Non sono l'avvocato di Baldelli e sinceramente non c'è proprio niente di cui accusarlo e da cui lui debba difendersi, anzi in cuor mio posso solo congratularmi con lui e gioire per i suoi risultati. E' un atleta, amatore come noi, che si è sempre allenato assiduamente, che partecipa alle gare come tutti noi ed è soggetto agli stessi regolamenti e ai controlli degli stessi giudici....e allora sorge spontaneo chiedersi: ma perché tutto questo tam tam? Perché ci sono persone (ahimè temo siano sportivi amatori, come me e tanti altri) che sprecano tempo prezioso a sparlare in questo modo, mostrando malvagità, acidità e vigliaccheria (quasi sempre gli interventi sono anonimi)? Basta! Davvero stiamo cadendo nel ridicolo!"


cit. ( Paola Garinei )

Paoletta.. ?
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Pierluca P Mar Apr 29, 2014 9:32 am

Annibale Barca ha scritto:Non è bello sparare sulla "croce rossa". Tempo fa una tv nazionale mandò in onda un fatto accaduto durante un corsa ciclistica amatoriale. Si seppe in anticipo che sarebbero stati effettuati dei controlli antidoping a sorpresa e, in un batter d'occhio, la gran parte del gruppone si dileguò. Il fenomeno è molto diffuso nelle discipline aerobiche, e non serve a molto accanirsi su un singolo capro espiatorio. C'è gente che per un salame corre rischi inverosimili. Sotto questo profilo è giusto e sacrosanto apprezzare il lavoro delle varie federazioni.

                                                                                         Annibale Barca

Senza scomodare altri sport e le tv nazionali, basta leggere i numeri della gara in questione. Anno 2013: 268 al traguardo. Anno 2014: 156 al traguardo. Che fossero nell'aria dei controlli lo sapevano anche i sassi..... Al di là di qualsiasi ipocrisia il fenomeno è diffusissimo, e ora il rischio è che il "movimento" sbandieri la ritrovata verginità dopo la scoperta dell'acqua calda di ieri che verrà usata come capro espiatorio....

Pierluca P

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 04.08.13

Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Invidiosi Mar Apr 29, 2014 9:40 am

Ricordo più di qualcuno, sopratutto durante la discussione sui presunti tagli di percorso nel triathlon e partenze anticipace, che parlava di invidiosi e persone che perdevano tempo ad accusare seri master invece di allenarsi...

Meriterebbero delle serie scuse da parte dei vari difensori d'ufficio...

Sarebbe anche ben visto un bel controllo generale sulle varie squadre. Così, giusto per togliere dubbi sull'estensione del fenomeno doping...

Invidiosi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty una grande tristezza

Messaggio  Ospite Mar Apr 29, 2014 10:11 am

Una grande tristezza. Doparsi in gare amatoriali confidando sull'assenza di controlli è troppo facile, come sparare sulla croce rossa. Si può capire, non giustificandolo, il doping in campo professionistico. Ma che si ricorra a queste sostanze, rovinandosi la salute e prendendo in giro se stessi e gli amici della domenica, in gare amatoriali, è al di là del pensabile.
Evidentemente, per imparare qualcosa da questa storia penosa, urge introdurre controlli a sorpresa anche nelle gare amatoriali. Si fa finta di tutelare la salute degli atleti amatori con visite "fiscali" annuali inutili e poi si fa finta di non vedere le sostanze che alcuni di essi assumono.
Sono d'accordo per togliere gli atleti in questione da tutte le classifiche (anche se mi sembra un'impresa che richiederebbe molto tempo e tecnicamente difficile); riguardo alla supercoppa master 2011, l'atleta in questione ottenne piazzamenti poco brillanti e credo che i punti portati dallo stesso non siano stati decisivi per la vittoria. Siamo stati in tanti a sudare per quel titolo... Comunque, si potrebbero rifare i conti e non fare giustizia sommaria, penalizzando anche chi è del tutto estraneo al caso in questione.
Comunque, un brutto giorno per tutti.
Fausto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  MarcoT Mar Apr 29, 2014 1:51 pm

Caro Riccardo mi dispiace ma non Ti puoi permettere di tirare in ballo la dirigenza dell'Atletica Avis Perugia accusandola di complicità senza avere le prove di quanto affermi! Da sempre Noi ci battiamo per uno sport pulito libero da qualsiasi pratica scorretta e/o illecita che infanga la nostra amatissima disciplina e mette a repentaglio le vite di chi le pratica. Noi CONDANNIAMO PROFONDAMENTE SENZA SE E SENZA MA quanto fatto dal ns. tesserato ma è altresì semplicemente assurdo il fatto che non avremmo dovuto tesserarlo in base allo strano colorito della pelle o al miglioramento anomalo delle proprie performance! Per tutti vale la presunzione d'innocenza fino a prova contraria...oggi la prova contraria è stata prodotta, ne prendiamo atto, CONDANNIAMO l'accaduto e siamo certi che la giustizia sportiva farà il proprio corso. Caro Riccardo non puoi permetterTi di dire  che ne avremmo "approfittato per vincere i campionati italiani societari nel 2011" lo trovo profondamente scorretto!! Se hai le prove di quanto affermi smentiscimi altrimenti Ti prego di astenerti in futuro da simili esternazioni gratuite!! Grazie.

Marco Tortoioli
Segretario Atletica Avis Perugia

MarcoT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  faab Mar Apr 29, 2014 2:29 pm

proporrei piu' controlli ....... ad ogni gara...... anche se e' una spesa ......
QUANTE GROSSE E GRASSE RISATE SI FAREBBERO!!!!!!!!!!1 Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil

faab
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty cavolata

Messaggio  informato Mar Apr 29, 2014 3:02 pm

Si leggono falsità. Non risulta infatti che i controlli alla Maratona corcianese fossero nell'aria. Ma risulta, da quanto se ne sa, che questi controlli sono avvenuti il 6 aprile per una serie di fatti legati agli impegni in quella data, altrimenti previsti per una data successiva. Questo da indiscrezioni... Ognuno è libero di pensarla come crede, ma avere però una maggior cautela verso i diretti interessati nomn sarebbe male.

informato
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Mizio Mar Apr 29, 2014 3:10 pm

intanto fateglie riportare tutti i salami che ha vinto ingiustamente!
E poi, si faccia avanti chi pensava che non fosse sospetto il suo colorito. Tutti ne parlavano

Mizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty doppia tristezza

Messaggio  Ospite Mar Apr 29, 2014 3:44 pm

cari amici, la mia tristezza oggi è doppia: aver scoperto che qualcuno di noi assume sostanze dopanti è una verità amara da digerire. E, se le cose saranno confermate, fatemi il piacere di non trovare giustificazioni o scusanti. Queste cose non si devono fare e basta.
La seconda cosa che fa veramente male è vedere che anche davanti a cose serie si continui a usare degli pseudonimi da quaquaraquà, da uomini da niente quali sono coloro che non si firmano. Parole come onore, dignità, orgoglio non sono più di moda, ma, vari podista 1, 2, 3..., tizio, topolino o pluto, abbiate almeno una volta il coraggio di firmarvi con il vostro nome, di assumervi la responsabilità di quello che scrivete e di rivendicarlo con orgoglio. Questo è il mio consiglio, per riprendervi quella dignità alla quale avete rinunciato volontariamente.
Per quanto mi riguarda, non reggendo più al disgusto, pur amando discutere di questo sport, ho deciso di non leggere più questo forum. Ultimo intervento. A mai più.
F.O.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  spodista Mar Apr 29, 2014 4:11 pm

tuono tanto che infine piovve ed ora non ci si puo lamentare se batte la lingua sul tamburo ,

spodista
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Riccardo Rossi Mar Apr 29, 2014 6:38 pm

Tutti possono leggere e constatare la differenza tra gli interventi di Fausto Orioli e di Marco Tortoioli e farsi la loro idea. Ma era tutto ampiamente previsto e l'avevo anticipato  ("...Ora diranno che non sapevano niente e che sono rimasti stupefatti..."), così come non mi sorprende che la risposta venga dal segretario e non dal presidente di tale squadra, che ha cercato di difendere Baldelli finanche dinanzi ai giudici dell'antidoping. Ovvio che è facile dire che prima non c'erano le prove, ma resto dell'idea, e con me molti altri che per anni hanno commentato le performance di Baldelli, che era tutto molto, ma molto chiaro e che l'Avis poteva intervenire e chiedere a Baldelli gli opportuni chiarimenti. Ma se mi dicono che a nessun tesserato dell'Avis Perugia è mai venuto un dubbio allora ci credo....e chiedo scusa...ci mancherebbe altro.

Riccardo Rossi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty brutta cosa

Messaggio  sorpreso Mar Apr 29, 2014 7:00 pm

C'è da rimanere veramente sorpresi come certe società e dirigenti non abbiano pensato a tutelare i propri atleti, guardando sprattutto alla loro salute, ed ora si leggono sentenze ancor prima di quelle che vengono messe dagli organi preposti (dimostrando di non conoscere minimamente la materia, altrimenti i comportamenti sarebbero stati diversi) distaccandosi di colpo senza alcun scrupolo e non pensando all'uomo. Non sembra essere questo il modo di aiutare un proprio tesserato, nè prima e nè adesso.

sorpreso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  MarcoT Mar Apr 29, 2014 7:24 pm

Caro Riccardo Rossi innanzitutto grazie per essere uscito dall'anonimato e averci messo la faccia...non è da tutti! Ciò che ho scritto è condiviso ed approvato da tutto il consiglio direttivo dell'AVIS Perugia per cui se a scrivere è il segretario o il presidente o il tesoriere poco importa, ciò che invece è importante e ridicolo sono le tue affermazioni al limite della querela per cui occhio a continuare ad affermare che la dirigenza dell'AVIS Perugia non solo fosse a conoscenza ma addirittura connivente con certi comportamenti illeciti e che ne avrebbe tratto profitto! Concludo dicendo che non si può chiedere ad un tesserato di fare l'antidoping perché è migliorato o ha l'incarnato violaceo o per qual si voglia motivo e non si puo nemmeno per questo non rinnovargli il tesseramento, sarebbe semplicemente assurdo!!! Il ns. sostegno morale alla persona che ha sbagliato e che sta attraversando un brutto momento non è mancato ne mancherà in futuro ma certamente in altre sedi diverse da questa!

Marco Tortoioli

MarcoT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Marco Novelli Mar Apr 29, 2014 8:18 pm

Intervengo dopo tanto tempo. Io sono colui che aveva fatto scoppiare la "bomba" nel triathlon sulla persona in questione ed ero intervenuto su questo forum in risposta della Sig. Paola (che sarei curioso di sentire ora, ma sono sicuro che non la sentiremo più). Non posso spiegarvi ancora i risvolti della faccenda, posso solo dirvi che il controllo non era nell'aria, infatti ha funzionato ;-)
Quello che è stato trovato nelle urine è tremendo, se qualcuno ha voglia di andare a cercare su google troverà cose allucinanti, l'aranesp è 10 volte più potente dell'Epo, una sostanza serve per curare tumori alla mammella nelle donne e soprattutto in cura con anabolizzanti per ridurre la massa grassa che producono ecc....
Ora anche la storia del rifiuto del controllo del sangue non si può "toccare", saranno accertate le responsabilità (oggi era in procura antidoping per questo). C'è chi ancora lo difende, in maniera assurda e patetica, ma si sà, il mondo è bello perchè è vario. Su questo storia posso assicurarvi che se ne potrebbero raccontare di ogni e non credereste a molte cose, ma vi assicuro che sembra una storia da film. Quello che mi rattrista molto è come è stata trattata da certi personaggi, nonostante ci fossero state "segnalazioni" è pure stato premiato quest'anno dal Coni regionale, segnalato dal "suo" presidente fitri , naturalmente ora scatta lo scarica barile. Allora , Sig.ra Paola, cosa dice ora? Perso la parola?

Marco Novelli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Marco Novelli Mar Apr 29, 2014 8:23 pm

Ecco il famoso intervento di Paola Garinei......
Per la prima volta in vita mia (e credo l'ultima), mi trovo a commentare un argomento attraverso il computer, cosa che personalmente non mi piace: in casa mia non esistono facebook, twitter, chat, social network e altre diavolerie del genere! Se mi vedessero ora le mie figlie, mi metterebbero in punizione!! Fino all'ultimo sono stata combattuta se lasciare perdere, ma forse avevo bisogno di sfogarmi un po' (sarà colpa della corsa che mi manca in modo devastante: ferma da 3 mesi per infortunio...sob!) E poi uno dei miei aforismi preferiti è "E' inutile spiegare le cose all'asino: si perde tempo e si infastidisce la bestia" e come diceva mio bisnonno "Se il capir fosse di tutti non sarebbe una virtù!" Dopo mesi e mesi di continuo sparlare sul "Baldelligate", mi chiedo come sia possibile che il mondo amatoriale sportivo ruoti tutto intorno a lui! Cazzarola, le sue gesta sono citate, raccontate, romanzate, illustrate, documentate passo a passo come mai per nessuno, neanche per i più grandi campioni del mondo! Lungi da me entrare nel dettaglio dei vari interventi che ormai si susseguono in vari siti, forum, chat, etc... Non sono l'avvocato di Baldelli e sinceramente non c'è proprio niente di cui accusarlo e da cui lui debba difendersi, anzi in cuor mio posso solo congratularmi con lui e gioire per i suoi risultati. E' un atleta, amatore come noi, che si è sempre allenato assiduamente, che partecipa alle gare come tutti noi ed è soggetto agli stessi regolamenti e ai controlli degli stessi giudici....e allora sorge spontaneo chiedersi: ma perché tutto questo tam tam? Perché ci sono persone (ahimè temo siano sportivi amatori, come me e tanti altri) che sprecano tempo prezioso a sparlare in questo modo, mostrando malvagità, acidità e vigliaccheria (quasi sempre gli interventi sono anonimi)? Basta! Davvero stiamo cadendo nel ridicolo! Spero tanto per loro che non sia invidia, perché allora campano proprio male! L'invidia è una bestiaccia che ti rode dentro e ti succhia l'anima. "E' malvagio l'occhio dell'uomo invidioso: inaridisce la sua anima e disprezza la vita altrui" dal libro del Siracide (Bibbia). Oppure è gente frustrata che non riesce più a cogliere le infinite meraviglie della vita: un bell'allenamento, una rilassante passeggiata, un sano e rigenerante "accoppiamento" con la dolce metà, la piacevole lettura di un libro, una serata divertente con gli amici, una partita a carte,.... e che dire delle 1000 occupazioni di ogni giorno? Lavoro, famiglia, rotture, grattacapi, contrattempi,...? Sarò vecchia e limitata nelle mie cose, ma quando una persona pensa alle proprie occupazioni/preoccupazioni ed è appagata dalla propria vita, arriva sfinita a fine giornata con la coscienza serena e in pace con il mondo. Come si può perdere tempo in modo così ridicolo e insulso invece di pensare alle proprie cose e a vivere al meglio la propria vita? Papa Francesco, la persona che attualmente ammiro di più al mondo, ci dice "Le chiacchiere sono la lingua del male; dove c'è Dio non ci sono odio, invidia, gelosia". Ci lamentiamo che il mondo sta tracollando, che siamo sull'orlo del baratro, e guarda nel nostro piccolo cosa riusciamo a fare! Se 'ste capocce erano i governanti di Iran, Siria e Pakistan avevano già sganciato la bomba atomica!
Mi auguro che Gesù Bambino porti a tutti noi un profondo e consapevole buon senso così da farci tutti insieme quattro belle risate, incontrarci alle gare (se mai riprenderò...sigh!) e lì sì sfidarci con sano agonismo e massima competizione, come fanno gli atleti che amano davvero lo sport. Mio marito dice che sono un'inguaribile sognatrice, speriamo che questa volta si sbagli e si riesca insieme a vivere serenamente e con gioia.
paola Garinei, Città di Castello

P.S.1: bisogna sempre e comunque avere il coraggio delle proprie azioni e meglio sarebbe non rannicchiarsi dietro ad uno schermo e ad una tastiera a vomitare tutto quello che passa per la testa (restando pure anonimi) ma quello che vogliamo esprimere riferiamolo direttamente agli interessati e discutiamoci pure sopra: si evitano fraintendimenti e si è uomini veri.
Vi ringrazio per aver sopportato lo sfogo!
P.S.2: Vi auguro un Santo Natale sereno e un anno nuovo pieno di soddisfazioni e felicità!

A presto.....speriamo....

Marco Novelli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Riccardo Rossi Mar Apr 29, 2014 9:24 pm

Caro Marco Tortoioli:
1) io ci metto sempre il nome e la faccia, nel primo post il cognome mi era rimasto sulla tastiera;
2) quando si minacciano querele vuol dire che sono finiti gli argomenti;
3) se vuoi querelarmi fallo pure, faccio l'avvocato, e da parecchi anni, per cui so bene quello che faccio e che scrivo;
4) purtroppo vedo che continui ad aggirare il problema ed a nasconderti dietro un dito;
5) se leggi bene non ho mai parlato di complicità e connivenza, ma che, a mio modesto parere, è singolare che decine di praticanti mi abbiano fatto notare, nel corso di diverse gare degli ultimi anni, le "stranezze" di Baldelli, e solo voi dell'Avis non vi siate accorti di niente;
6) tutto è possibile, nel mio secondo post ho pure detto che se nessuno dei tesserati Avis (non dei dirigenti) ha mai avuto sospetti, allora chiedo scusa per avere infangato la tua squadra (...);
7) di Baldelli personalmente non me frega niente, è adulto e vaccinato e penso che sapesse bene cosa stava facendo, sono intervenuto solo perché non sopporto l'ipocrisia, purtroppo è un mio limite, ma anche di questo, se vuoi, chiedo venia;
Cool tieni conto che, leggendo i vari post, ancorché anonimi, mi sembra proprio che siano in molti che si sono espressi esattamente come me;
9) a mio parere sarebbe stato più saggio da parte vostra usare altre parole, ad esempio quelle di Orioli;
10) comunque, credimi, il vero giudice non sta in tribunale, ma nella propria coscienza, ognuno si faccia il proprio esamino e tragga le dovute conclusioni, sappi che la gente ha un cervello e lo usa ed anche se non ci mette il nome e cognome, come il sottoscritto, emette i propri giudizi;
11) da ultimo, non mi hai ancora spiegato perché il tuo presidente avrebbe suggerito a Baldelli di non sottoporsi al prelievo ematico.

Riccardo Rossi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  moreno giacchetti Mar Apr 29, 2014 9:51 pm

Il mio caro amico e nonché legale di fiducia ovvero l'avvocato Riccardo Rossi quando indossa la toga ha la stessa determinazione di Pirilli in gara!!!!! Grande avvocato la congrega è con te!

moreno giacchetti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  spodista Mar Apr 29, 2014 10:00 pm

chi e causa del suo mal pianga se stesso marco t lascia perdere che ti sta facendo nero

spodista
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  MarcoT Mar Apr 29, 2014 11:02 pm

Caro Riccardo quando affermi "Sorprende il fatto che la sua squadra, che si chiama "AVIS" e quindi dovrebbe essere uno spot per il sangue pulito, abbia accettato di buon grado tale situazione ed anzi ne abbia approfittato per vincere il titolo italiano Master qualche anno fa" o affermi ancora "Ma era tutto ampiamente previsto e l'avevo anticipato  ("...Ora diranno che non sapevano niente e che sono rimasti stupefatti...)" mi spieghi cosa intendi affermare se non che la società (Presidente, vice, segretari, tesoriere e dirigenti tutti) fosse al corrente di tutto e ciò nonostante avrebbe coperto il tesserato? Se ho interpretato male chiedo venia altrimenti ce n'è per una querela con i fiocchi caro il mio Avvocato!! Spero la cosa si concluda qui, che chi ha sbagliato paghi (come è giusto che sia) e che si ritorni al più presto a parlare di corse.
Buona notte a tutti

Marco Tortoioli

MarcoT
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Basta polemiche viva lo sport Empty Re: Basta polemiche viva lo sport

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.