Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5000 di capanne

Andare in basso

5000 di capanne Empty 5000 di capanne

Messaggio  Podista deluso Ven Giu 06, 2014 3:25 pm

Spero che sia stata una disattenzione del presidente del Dream Chrono, ma nel sito del Dream Runners Perugia non figura la preiscrizione della gara di Capanne come lo scorso anno. Con tutto il rispetto non penso che sia possibile cronometrare una gara così breve e con una partecipazione così elevata in maniera manuale dal fatto che poi all'arrivo si può essere anche in gruppo e che solo con l'ausilio dei micro-chip si può essere precisi . Non riesco a capire come mai veniamo privati di un grande servizio effettuato con grande professionalità e che ci concede la possibilità in tempo reale di vedere nello schermo allestito o nel sito internet  i risultati conseguiti di tutti i partecipanti. a meno che l'organizzatore per ridurre le spese abbia deciso di ridurre il costo dell'iscrizione risparmiando sul cronometraggio! Vediamo se è così!

Podista deluso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Notturna di Capanne

Messaggio  Sauro Mencaroni Gio Giu 12, 2014 1:15 pm

Caro podista deluso, se imparassi a leggere con attenzione i volantini, in questo caso il volantino della notturna di Capanne,avresti visto che, anche se non con il dream, i tempi saranno presi sempre con il CHIP!!!!

Sauro Mencaroni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Re: 5000 di capanne

Messaggio  fish&chip Gio Giu 12, 2014 2:37 pm

e la partenza sarà puntuale cherry

fish&chip
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Puristi della lingua dove siete?

Messaggio  Precjso Gio Giu 12, 2014 3:20 pm

C'è una protasi in questa discussione  che grida vendetta. Ma non leggo nessun poderoso intervento da parte dei nostri puristi italioti e latinisti in servizio permanente attivo. Che abbiano dato tutto su una fatale j? Vi aspettiamo con ansia.

Precjso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty capanne

Messaggio  podista1 Ven Giu 13, 2014 8:50 pm

A Capanne i chip saranno della Sdam, azienda che sista espandendo in tutta Italia e che vuol entrare di prepotenza anche in Umbria, dove c'è un mercato florido, viste le tantissime gare organizzate. Infatti, la Sdam ha già preso impegni per altre gare. Come prezzi è competitiva. Come qualità parla la grande esperienza. Siam in un mercato globale...

podista1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty in caso di saccenza

Messaggio  intelligenti pauca Lun Giu 23, 2014 3:21 pm

Si interviene soltanto in caso di saccenza conclamata, che sia acuta o cronica. I chip, micro o macro, non interessano. Tanto meno le protàseis. Le apodòseis invece interesserebbero, ma non vi si è registrato alcunché di anomalo.

intelligenti pauca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Precyso

Messaggio  Annibale Barca Lun Giu 23, 2014 4:02 pm

intelligenti pauca ha scritto:Si interviene soltanto in caso di saccenza conclamata, che sia acuta o cronica. I chip, micro o macro, non interessano. Tanto meno le protàseis. Le apodòseis invece interesserebbero, ma non vi si è registrato alcunché di anomalo.
  Ma che bizzarria è mai questa? D'incanto il condizionale si è tramutato in congiuntivo e senza interventi dell'autore del post. Se ho ben capito l'arcano, ma non lo scriverei nemmeno sotto tortura, ciò non è molto edificante.

Annibale Barca

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Re: 5000 di capanne

Messaggio  podista deluso Lun Lug 14, 2014 5:25 pm

Caro Sauro Mencaroni e caro podista 1 , rispondo alle vs solo dopo una settimana di gara altrimenti avrei sbottato violentemente come d'altronde tutti i podisti in quanto noi siamo abituati a dei cronometraggi di assoluta tecnologia avanzata ed aver fatto un passo così indietro in questo mondo che tende ad evolversi non eravamo abituati, basta solo dire orologio mancante all'arrivo, assenza dello schermo per visualizzare la classifica, classifiche approssimative e con molti errori ricostruite con il video,  iscrizione a mano, chip da riconsegnare e via dicendo............mi sembra che durante gli arrivi ti sia grattato più di una volta la tua pancia.....Non bisogna essere sempre approssimativi quando ci sarebbe la possibiltà di essere più precisi. Buona serata

podista deluso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty orario partenza

Messaggio  curioso2 Lun Lug 14, 2014 6:17 pm

E' stato detto il reale motivo per cui la gara è partita in ritardo? Ma quello vero, non il ritardo delle gare giovanile, il traffico o cose simili... Vediamo se qualcuno lo indovinerà...

curioso2
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty gara di livello basso

Messaggio  noncevadopiu Mar Lug 15, 2014 2:20 pm

ormai il podismo umbro trabocca di gare e tutti vediamo quello dove merita andare e quelle dove conviene stare a casa per non essere presi in giro. tutti siamo liberi ovviamente di scegliere.io ho gia scelto che a capanne ce vado solo per mangiare gli umbricelli.
partenza arrangiata, ritardata, percorso col traffico da considerarsi una gara di secondo livello e molto approssimativa.credo che 50 atleti in meno rispetto all anno scorso sono gia una risposta.
riguardo al quesito sul vero motivo della partenza ritardata e' veramente una chicca !!!!!!!! Razz  Laughing

noncevadopiu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5000 di capanne Empty Re: 5000 di capanne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.