Atletica in Umbria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Segnalo il libro di un amico podista perugino

Andare in basso

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty Segnalo il libro di un amico podista perugino

Messaggio  lucas1 Mer Giu 25, 2014 2:30 pm

Vi segnalo che un nostro affezionato amico podista ha appena pubblicato un bellissimo libro, per chi segue il calcio, che si intitola “Quel sogno chiamato serie B” (240 pagine, Intermedia Edizioni), scritto da Antonello Menconi, giornalista e presidente del Cdp, che racconta l’intera stagione 2013/2014. Il libro, per chi è interessato, lo si può trovare alla Libreria Feltrinelli (Corso Vannucci, a Perugia), alla Libreria Grande di Ponte San Giovanni (via della Valtiera in direzione ipercoop di Collestrada), ad Ellera, presso l'edicola a fianco al Kiss Kiss Bar. Ma sarà più comodo anche chiederlo all’autore stesso, al numero 360 343785, o via mail sul sito perugia24.net. Il libro, che costa 12 euro, è uno splendido documento della stagione del Perugia, sino ad arrivare alla giornata del 4 maggio 2014, con la vittoria del campionato.

lucas1
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty se lo porti

Messaggio  marcob Ven Giu 27, 2014 9:53 am

Caro Antonello, se me ne porti una copia alla prossima gara io lo compro. Io sono domenica a Castel Rigone e tanto immagino ci sarai pure tu.
Marco

marcob
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty Re: Segnalo il libro di un amico podista perugino

Messaggio  Mauri Ven Giu 27, 2014 10:51 am

Adesso pure Antonello scrittore oltre che Presidente, Giornalista, Podista etc etc...!
Una copia con autografo e con dedica please....
Penso sia davvero una bella cosa
ma i complimenti te li voglio fare dopo!
Abbraccio
Maurizio

A quando un libro sul podismo?

Ultima modifica di Mauri il Dom Giu 29, 2014 10:31 am - modificato 1 volta.
Mauri
Mauri
Admin

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty grazie

Messaggio  antonello Sab Giu 28, 2014 10:56 am

Grazieeeee al nostro grande webmaster per la fiducia e piena disponinbilità. Al punto interrogativo rispondo che "del doman' non v'è certezza" e quindi chissà...
Antonello M.

antonello
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty complimenti

Messaggio  cdppino Lun Giu 30, 2014 3:50 pm

Complimenti al nostro presidente Antonello Menconi. Questo libro l'ho appena finito di leggere e mi è piaciuto veramente tanto. Devo dire che è stato bravo. Molto meglio a scrivere che a correre... eheheh! Sono contento di averlo nella mia piccola biblioteca.

cdppino
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty grazie

Messaggio  antonello Sab Lug 05, 2014 7:24 pm

Grazie per i complimenti! Ci vediamo domani all'Altopiano di Colfiorito!
Antonello M.

antonello
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty Complimenti!

Messaggio  MaurizioB Ven Lug 11, 2014 6:09 pm

Complimenti Antonello! Ho letto il libro e sapevo che eri bravo, ma non così tanto. Il libro mi è piaciuto tanto, anche se nonsono un tifosissimo del Perugia.
Maurizio

MaurizioB
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty libro perugia

Messaggio  toscano Gio Lug 24, 2014 4:33 pm

Sapete dirmi dove posso comprare questo libro sul Perugia vedendo che chi lo ha scritto fa pure il podista?
Grazie
Mario

toscano
Ospite

Segnalo il libro di un amico podista perugino Empty Re: Segnalo il libro di un amico podista perugino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili