Segnalo il libro di un amico podista perugino
Pagina 1 di 1
Segnalo il libro di un amico podista perugino
Vi segnalo che un nostro affezionato amico podista ha appena pubblicato un bellissimo libro, per chi segue il calcio, che si intitola “Quel sogno chiamato serie B” (240 pagine, Intermedia Edizioni), scritto da Antonello Menconi, giornalista e presidente del Cdp, che racconta l’intera stagione 2013/2014. Il libro, per chi è interessato, lo si può trovare alla Libreria Feltrinelli (Corso Vannucci, a Perugia), alla Libreria Grande di Ponte San Giovanni (via della Valtiera in direzione ipercoop di Collestrada), ad Ellera, presso l'edicola a fianco al Kiss Kiss Bar. Ma sarà più comodo anche chiederlo all’autore stesso, al numero 360 343785, o via mail sul sito perugia24.net. Il libro, che costa 12 euro, è uno splendido documento della stagione del Perugia, sino ad arrivare alla giornata del 4 maggio 2014, con la vittoria del campionato.
lucas1- Ospite
se lo porti
Caro Antonello, se me ne porti una copia alla prossima gara io lo compro. Io sono domenica a Castel Rigone e tanto immagino ci sarai pure tu.
Marco
Marco
marcob- Ospite
Re: Segnalo il libro di un amico podista perugino
Adesso pure Antonello scrittore oltre che Presidente, Giornalista, Podista etc etc...!
Una copia con autografo e con dedica please....
Penso sia davvero una bella cosa
ma i complimenti te li voglio fare dopo!
Abbraccio
Maurizio
A quando un libro sul podismo?
Una copia con autografo e con dedica please....
Penso sia davvero una bella cosa
ma i complimenti te li voglio fare dopo!
Abbraccio
Maurizio
A quando un libro sul podismo?
Ultima modifica di Mauri il Dom Giu 29, 2014 10:31 am - modificato 1 volta.
Mauri- Admin
grazie
Grazieeeee al nostro grande webmaster per la fiducia e piena disponinbilità. Al punto interrogativo rispondo che "del doman' non v'è certezza" e quindi chissà...
Antonello M.
Antonello M.
antonello- Ospite
complimenti
Complimenti al nostro presidente Antonello Menconi. Questo libro l'ho appena finito di leggere e mi è piaciuto veramente tanto. Devo dire che è stato bravo. Molto meglio a scrivere che a correre... eheheh! Sono contento di averlo nella mia piccola biblioteca.
cdppino- Ospite
grazie
Grazie per i complimenti! Ci vediamo domani all'Altopiano di Colfiorito!
Antonello M.
Antonello M.
antonello- Ospite
Complimenti!
Complimenti Antonello! Ho letto il libro e sapevo che eri bravo, ma non così tanto. Il libro mi è piaciuto tanto, anche se nonsono un tifosissimo del Perugia.
Maurizio
Maurizio
MaurizioB- Ospite
libro perugia
Sapete dirmi dove posso comprare questo libro sul Perugia vedendo che chi lo ha scritto fa pure il podista?
Grazie
Mario
Grazie
Mario
toscano- Ospite

» We Run Rome - parla il podista perugino erroneamente primo di categoria
» Libro: Filippide il Maratoneta
» Un grande amico malato
» Peppe
» Libro: Filippide il Maratoneta